potendomela permettere ovviamente avrei preso la camaro!!! è che poi il problema principale è mantenerla :asd)mircx86":3jrsx28k ha detto:costa 10000 euro in piu della camaro :asd) :asd)
potendomela permettere ovviamente avrei preso la camaro!!! è che poi il problema principale è mantenerla :asd)mircx86":3jrsx28k ha detto:costa 10000 euro in piu della camaro :asd) :asd)
Il fatto che sia un gran macchina è scontato..Bmw non ha bisogno di fare pubblicità assurde per salire agli occhi (e alle tasche) della gente..e soprattutto non ha bisogno di pregare le persone di provarla per cambiare idea(come fa giulietta nell'ultimo spot :asd) ).fillojtd":2ba4mv12 ha detto:vista anche dal vivo,dire se và bene quanto è brutta,allora ci troviamo di fronte ad una gran macchina :asd)
a me subito la prima serie 1 non mi entusiasmava,ma non la trovavo brutta,mentre questa proprio non la digerisco,sembra che il muso sia stato trascinato in basso con photoshop...mio padre era indeciso su cosa prendere,siamo andati a veder anche serie 1,ma per un 118d praticamente base si partiva da 31000,quindi si è andati su giulietta...phanter86":1i9o9s7s ha detto:Le bmw(specialmente le serie degli ultimi 5-6 anni) vanno "digerite"..ricordo perfettamente che quando uscì la prima serie 1 dovettero passare un paio d'anni perchè cominciasse a convincere a livello estetico,poi si è rivelato il successo che è stato. Credo che per questa sarà lo stesso. Prezzi alti? Sicuramente,come da tradizione del marchio: c'è però da dire che le vetture provate vengono allestite ad hoc così da risultare full optional,con prezzi indecenti.
La giulietta esteticamente mi fa impazzire,i motori li conosciamo bene e li consiglierei a chiunque, resta da vedere come sopporterà gli anni e i km che passano..Però continuo a vederla sul piano della golf,lasciando il confronto con bmw all'audi a3(che,pur se ormai vecchia,rappresenta una certezza).fillojtd":3qh8fv1k ha detto:a me subito la prima serie 1 non mi entusiasmava,ma non la trovavo brutta,mentre questa proprio non la digerisco,sembra che il muso sia stato trascinato in basso con photoshop...mio padre era indeciso su cosa prendere,siamo andati a veder anche serie 1,ma per un 118d praticamente base si partiva da 31000,quindi si è andati su giulietta...phanter86":3qh8fv1k ha detto:Le bmw(specialmente le serie degli ultimi 5-6 anni) vanno "digerite"..ricordo perfettamente che quando uscì la prima serie 1 dovettero passare un paio d'anni perchè cominciasse a convincere a livello estetico,poi si è rivelato il successo che è stato. Credo che per questa sarà lo stesso. Prezzi alti? Sicuramente,come da tradizione del marchio: c'è però da dire che le vetture provate vengono allestite ad hoc così da risultare full optional,con prezzi indecenti.
sono d'accordo,ma A3 ormai è a fine carriera e bmw serie 1 oltre ad essere orrenda costa veramente uno sproposito,anche la giulietta alla fine è costata tanto e secondo em non li vale,però la bmw a pari allestimento veniva come minomo 10000 euro in piùphanter86":1nqj6sat ha detto:La giulietta esteticamente mi fa impazzire,i motori li conosciamo bene e li consiglierei a chiunque, resta da vedere come sopporterà gli anni e i km che passano..Però continuo a vederla sul piano della golf,lasciando il confronto con bmw all'audi a3(che,pur se ormai vecchia,rappresenta una certezza).fillojtd":1nqj6sat ha detto:a me subito la prima serie 1 non mi entusiasmava,ma non la trovavo brutta,mentre questa proprio non la digerisco,sembra che il muso sia stato trascinato in basso con photoshop...mio padre era indeciso su cosa prendere,siamo andati a veder anche serie 1,ma per un 118d praticamente base si partiva da 31000,quindi si è andati su giulietta...phanter86":1nqj6sat ha detto:Le bmw(specialmente le serie degli ultimi 5-6 anni) vanno "digerite"..ricordo perfettamente che quando uscì la prima serie 1 dovettero passare un paio d'anni perchè cominciasse a convincere a livello estetico,poi si è rivelato il successo che è stato. Credo che per questa sarà lo stesso. Prezzi alti? Sicuramente,come da tradizione del marchio: c'è però da dire che le vetture provate vengono allestite ad hoc così da risultare full optional,con prezzi indecenti.