vexator":2v8268k4 ha detto:davvero vi fa così schifo? :eek13)
se guardi le ultime 3 pagine, credo a statistica che finora l'unico soddisfatto sei tu in mezzo agli altri. :asd)
vexator":2v8268k4 ha detto:davvero vi fa così schifo? :eek13)
:nod) :nod) :nod)vexator":3o12bpb4 ha detto:davvero vi fa così schifo? :eek13)
angelo81":9uls8hnp ha detto:gli interni sembrano ben fatti e gradevoli ma esteticamente a mio avviso è davvero mal riuscita
si l'ho notato anche io che ho la gpunto e quando sono andato a vedere la evo sono rimasto sorpreso dal miglioramento degli interni tanto quanto sono rimasto deluso dal peggioramento esteticoyugs":2pa7ub5g ha detto:angelo81":2pa7ub5g ha detto:gli interni sembrano ben fatti e gradevoli ma esteticamente a mio avviso è davvero mal riuscita
si vede che qualche ex-Fiat si è trasferito lì di recente. La stessa cosa analoga l'han fatta qui con la Punto Evo, paraurti inguardabili ma interni decisamente più belli. :ka)
e il bello è che gente così in Azienda la premiano pure indistintamente (parliamo di Quadri, che han ricevuto a Mirafiori e nel comprensorio un po' di soldini extra anche quest'anno). :KO)
vexator":2pa7ub5g ha detto:beh la prima serie è orripilante e qui non ci piove, non riesco a capire in cosa è più brutta questa...
Forse non è questione di essere più brutta (considerato che la 1er prima serie a tre porte a me piace come linea; a cinque porte no), perchè alla fin fine se la si guarda poco per volta ci si abitua anche alle sue proporzioni e alle sue forme (non è comunque una macchina che assolutamente definirei bella, però mi sembra molto meno brutta delle prime impressioni), il problema principale della nuova 1er è che sembra anonima: se la si osserva bene, più che brutta è anonima.vexator":35er85ci ha detto:beh la prima serie è orripilante e qui non ci piove, non riesco a capire in cosa è più brutta questa...
garamant":2hy740nx ha detto:andrò controcorrente ma a me piace moooolto più questa che la vecchia e soprattutto molto più questa che la giulietta.
Complimenti,tu si che sei un tipo unico :spin)garamant":1ij4hog8 ha detto:andrò controcorrente ma a me piace moooolto più questa che la vecchia e soprattutto molto più questa che la giulietta.
Secondo me l'ha vista rossa...punto td":11ou4hiz ha detto:Complimenti,tu si che sei un tipo unico :spin)garamant":11ou4hiz ha detto:andrò controcorrente ma a me piace moooolto più questa che la vecchia e soprattutto molto più questa che la giulietta.
fdelia2001":2hs3ktqv ha detto:Secondo me l'ha detta grossa...
denny1977":1ieis68u ha detto:Più guardo il muso della nuova 1er, più mi sembra la più brutta delle 7er. :scratch)
:asd) :asd) :asd)yugs":27wiyfog ha detto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-serie-1-l-elenco-degli-optional-e-i-costi
ed ecco il costo dei principali optionals, cari come il fuoco.
Emerge anche la differenza di costo dei cerchi da 18" se li installi sui due allestimenti superiori o su quello base (e non capisco il perchè). son matti?
denny1977":2ru0mrds ha detto:A parte gli scherzi e le battuta, stavo guardando nell'articolo di quattroruote.it i prezzi dei cerchi in lega: alla faccia del bicarbonato di sodio!!! :?: :?: :?:
E con questi prezzi qualsiasi Casa si meriterebbe che l'acquirente applichi la filosofia dell'aftermarket anche per i cerchi in lega come per i navigatori. Ora capisco che le materie prime aumentino di prezzo, ma non penso che in un cerchio da 18' ci sia molta più materia prima di un cerchio in lega da 16'; capisco che si paghi il Marchio premium e se vogliamo è anche giusto, ma non capisco in ogni caso prezzi così alti. :ka) :ka) :ka)yugs":2x1qwfy6 ha detto:denny1977":2x1qwfy6 ha detto:A parte gli scherzi e le battuta, stavo guardando nell'articolo di quattroruote.it i prezzi dei cerchi in lega: alla faccia del bicarbonato di sodio!!! :?: :?: :?:
pare abbiano applicato la filosofia dei navigatori (costi elevatissimi) anche ai cerchi.. :asd)