facocero":2h5yjnbj ha detto:Marò... E che è sto obrobrio?? ))))
Scommetto che i fanboy BMW diranno che è uno spettacolo.... Che tristezza!!! Hihihi....
A me da dietro sembra una hyundai!
ma mooooooolto un pizzico :cry: Mi terrò la mia pregando che il restyling di metà vita metta le pezze a sto coso.vexator":6hlc8uhc ha detto:bella, TP, motori seri... che dire, sostanza con un pizzico di bel design...
bejita":1qald328 ha detto:no, fa piuttosto cagare anche su bmw passion
:muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo)yugs":112veko8 ha detto:inviato dal mio pc senza Tapatalk! :asd)
punto td":3h8fbecd ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo)yugs":3h8fbecd ha detto:inviato dal mio pc senza Tapatalk! :asd)
yugs":2bsyuov0 ha detto:punto td":2bsyuov0 ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo)yugs":2bsyuov0 ha detto:inviato dal mio pc senza Tapatalk! :asd)
ops... :asd)
Cmq se anche Felix storce il naso credo che in bmw si debbano interrogare parecchio su cosa hanno deliberato.
yugs":1ea2fqer ha detto:punto td":1ea2fqer ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo)yugs":1ea2fqer ha detto:inviato dal mio pc senza Tapatalk! :asd)
ops... :asd)
Cmq se anche Felix storce il naso credo che in bmw si debbano interrogare parecchio su cosa hanno deliberato.
Bella questa :bravo) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)Felix7":fgcqom88 ha detto:D'altronde Alfa non diceva "la bellezza non basta"? :lol: Qua siamo a "la bellezza non serve" :sedia) :sedia) :sedia)