l'hanno fatto apposta dai, gli serviva la scusa per far cessare la produzione del suv...un po come la panamera...c'avevano pezzi da buttare e se so inventati sto rst e la berlinona! :lol:
guarda, se proprio proprio bisogna scegliere di che male morire, decisamente molto ma molto meglio l'X6!!teknomotion":slzl33yj ha detto:Mamma mia,tra questa e l'X6,non so cosa è peggio..
Concordo :nod)3.2 V6 24v":11gnkmuu ha detto:guarda, se proprio proprio bisogna scegliere di che male morire, decisamente molto ma molto meglio l'X6!!teknomotion":11gnkmuu ha detto:Mamma mia,tra questa e l'X6,non so cosa è peggio..
sottoscrivo!Alfetto Q2":2lsdnuf4 ha detto:Concordo :nod)3.2 V6 24v":2lsdnuf4 ha detto:guarda, se proprio proprio bisogna scegliere di che male morire, decisamente molto ma molto meglio l'X6!!teknomotion":2lsdnuf4 ha detto:Mamma mia,tra questa e l'X6,non so cosa è peggio..
Questa fa proprio :cesso)
Mollan":2wz92z1i ha detto:Estrema la personalizzazione Porsche, come al solito
vexator":ts65tvdr ha detto:Mollan":ts65tvdr ha detto:Estrema la personalizzazione Porsche, come al solito
certo... con un pacco di soldi
vexator":13vajgr4 ha detto:non vorrai mica paragonare una ferrari ad una seat cayenne!? :splat)
Mollan":2n77qo6v ha detto:vexator":2n77qo6v ha detto:non vorrai mica paragonare una ferrari ad una seat cayenne!? :splat)
....parlavo dei prezzi e della possibilità di personalizzazione
1000 euro all'incirca l'uno...sono in ceramica fatti completamente a mano. se sei ferrarista puoi così distinguere un ferrarista barbone da uno perfezionista...Mollan":2hkipflz ha detto:Ferrari che fa pagare (qualche migliaio di euro) persino i badge sui passaruota....