passat":1mdo5v1i ha detto:Forse un pò meglio dell'attuale, ma non mi è mai piaciuta; ho visto un GTS con i superpinzoni e impianto frenante da paura, ma non capisco poi a cosa serva...forse ad andarci in pista?! :asd)
Mollan":w69wrbz3 ha detto:passat":w69wrbz3 ha detto:Forse un pò meglio dell'attuale, ma non mi è mai piaciuta; ho visto un GTS con i superpinzoni e impianto frenante da paura, ma non capisco poi a cosa serva...forse ad andarci in pista?! :asd)
Per fermare 2600 Kg
Eric Draven":2dxja7an ha detto:Mollan":2dxja7an ha detto:passat":2dxja7an ha detto:Forse un pò meglio dell'attuale, ma non mi è mai piaciuta; ho visto un GTS con i superpinzoni e impianto frenante da paura, ma non capisco poi a cosa serva...forse ad andarci in pista?! :asd)
Per fermare 2600 Kg
Vi rendete conto ragazzi 2600 chili!!! :KO) :KO) :KO)
Dovrebbero fargli pagare il bollo doppio visto che pesano come due auto!
Eric Draven":ol65hp2q ha detto:Il motivo della mia affermazione è che se prendi una inutilmobile per fare lo spaccone paghi, e paghi come una banca, non io che siccome "sforo pesantemente di 10 kw" vengo considerato possessore di autovetura potente e devo pagare un extra!
Mollan":3iaq7dum ha detto:Eric Draven":3iaq7dum ha detto:Il motivo della mia affermazione è che se prendi una inutilmobile per fare lo spaccone paghi, e paghi come una banca, non io che siccome "sforo pesantemente di 10 kw" vengo considerato possessore di autovetura potente e devo pagare un extra!
Perchè un SUV sarebbe inutile più di qualsiasi altra auto più grande di una panda o con meno capacità di carico di un doblo?
Eric Draven":wi9sxbh5 ha detto:Secondo me si, occupano spazio inutile nelle nostre già fin troppo caotiche città. Sono daccordo con te che, in senso assoluto, anche la mia 147 è inutile, ha molti più cavalli di quanti ne bastino per il normal trasporto, è poco pratica in città (non ha paraurti, basta questo) ed altre cazzatine, però occupa uno spazio "normale", e a Genova, città dalle vie strette e senza parcheggi (se ci sei stato lo saprai) occupare uno spazio normale è corretto, occuparlo con un suv è da rompicoglioni!
Mollan":3pqbp36v ha detto:Eric Draven":3pqbp36v ha detto:Secondo me si, occupano spazio inutile nelle nostre già fin troppo caotiche città. Sono daccordo con te che, in senso assoluto, anche la mia 147 è inutile, ha molti più cavalli di quanti ne bastino per il normal trasporto, è poco pratica in città (non ha paraurti, basta questo) ed altre cazzatine, però occupa uno spazio "normale", e a Genova, città dalle vie strette e senza parcheggi (se ci sei stato lo saprai) occupare uno spazio normale è corretto, occuparlo con un suv è da rompicoglioni!
Certo, però un X3 è più piccolo e stretto di una serie 5....e un X5 è più corto e stretto di una serie 7. Quindi bisognerebbe abolire anche le segmento E no?
Eric Draven":9td02aq3 ha detto:Bisognerebbe in generale penalizzare le auto dalle dimensioni esagerate, ma quante serie 7 vedi in giro? Serie 5 di più, certo, ma diciamoci la verità, la gente compra i suv perchè c'è un pò di ghiaietta nel vialetto, mica per altro, ah, ed anche per l'aperitivo dimenticavo!
Mollan":2jgz4gro ha detto:Altre scuse per tassare inutilmente i suv?