Nuova Porsche Cayenne my 2010/2011

alecs hai vinto al gratta e vinci? :asd) :asd) :asd) :asd)

No perchè nemmeno io comprerei un'auto del genere con quella cifra :asd) ma ciò nn toglie che non ho niente da dire contro quelli che se la prendono...

vexator":2d12mx4z ha detto:
beh io direi che 10-15 sono optional di sostanza, il resto sono pugnette costose.
cmq stiamo sempre parlando di un furgoncino da barboni-cafoni arricchiti con il gratta e vinci.

Io vedo più insensate auto come la GT2 o GT3 RS, basse e scomode....visto che il 99% del tempo lo passo in strada, con delle persone (magari più di 1) in auto :)
Sempre punti di vista :)

A chicco!!!

Sto troppo 'mballato cò la TDK!!!
Spettacoloooooo!!!

Comunque cafone è chi giudica.

Mollan":1ac30czr ha detto:
visto che il 99% del tempo lo passo in strada
che te ne fai allora di un camioncino pseudo-fuoristrada? a quel punto la scelta più logica (in casa porsche) diventa la panamera

desmo4":2uwf9lpg ha detto:
A chicco!!!

Sto troppo 'mballato cò la TDK!!!
Spettacoloooooo!!!

Comunque cafone è chi giudica.

come va sulla porca???

o potresti pure fa un video pe soddisfazione... :smokin)

Alex629":2n8gl1as ha detto:
vexator":2n8gl1as ha detto:
beh io direi che 10-15 sono optional di sostanza, il resto sono pugnette costose.
cmq stiamo sempre parlando di un furgoncino da barboni-cafoni arricchiti con il gratta e vinci.
Insomma non vi limitate mai a dire "mi piace" oppure "non mi piace" bisogna sempre specificare che chi compra un auto che nn rispecchia i vostri gusti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
spettacolo :asd)

dalle mie parti i possessori di cayenne rispecchiano quello stereotipo.

VolpeUva.jpg

Diabolik":2jbjrvsr ha detto:
Mollan":2jbjrvsr ha detto:
visto che il 99% del tempo lo passo in strada
che te ne fai allora di un camioncino pseudo-fuoristrada? a quel punto la scelta più logica (in casa porsche) diventa la panamera

Magari esteticamente mi piace. Io lo preferisco ad esempio a quegli aborti di classe E wagon o serie 5 wagon.
Così come la gente ha gusti diversi sugli allestimenti delle auto, si possono averne anche sull'altezza da terra di un'auto....C'è chi preferisce guidare sul seggiolone di un Cayenne o Touareg, e chi non è contento nemmeno se lo metti nell'abitacolo di una Exige....
Punti di vista diversi per rispondere ad esigenze diverse del cliente....come in ogni campo....

vexator":3brm8d79 ha detto:
Alex629":3brm8d79 ha detto:
vexator":3brm8d79 ha detto:
Insomma non vi limitate mai a dire "mi piace" oppure "non mi piace" bisogna sempre specificare che chi compra un auto che nn rispecchia i vostri gusti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
spettacolo :asd)

dalle mie parti i possessori di cayenne rispecchiano quello stereotipo.

Dalle mie parti il possessore di Alfa Romeo era ed è il classico "meridionale" (scusate il termine) in canottiera bianca sporca di sugo e stuzzicadenti in bocca....eppure io non estendo questo ragionamento a tutti :)

Mollan":1gcgbybr ha detto:
Dalle mie parti il possessore di Alfa Romeo era ed è il classico "meridionale" (scusate il termine) in canottiera bianca sporca di sugo e stuzzicadenti in bocca....eppure io non estendo questo ragionamento a tutti :)

ci sono venuto poche volte ad arcore :asd)

Mollan":1gcgbybr ha detto:
"meridionale" (scusate il termine)

da quando è offensivo? :lol:

vexator":30hfkfqj ha detto:
ci sono venuto poche volte ad arcore :asd)

Diciamo che è una concezione diffusa in gran parte dell'Italia, purtroppo.

Mollan":30hfkfqj ha detto:
da quando è offensivo? :lol:

Immagina nel bellissimo territorio verde e inquinato della Brianza che accezione può avere quel termine....per quello ho chiesto preventivametne scusa ;)