vexator":2d12mx4z ha detto:beh io direi che 10-15 sono optional di sostanza, il resto sono pugnette costose.
cmq stiamo sempre parlando di un furgoncino da barboni-cafoni arricchiti con il gratta e vinci.
che te ne fai allora di un camioncino pseudo-fuoristrada? a quel punto la scelta più logica (in casa porsche) diventa la panameraMollan":1ac30czr ha detto:visto che il 99% del tempo lo passo in strada
desmo4":2uwf9lpg ha detto:A chicco!!!
Sto troppo 'mballato cò la TDK!!!
Spettacoloooooo!!!
Comunque cafone è chi giudica.
Alex629":2n8gl1as ha detto:Insomma non vi limitate mai a dire "mi piace" oppure "non mi piace" bisogna sempre specificare che chi compra un auto che nn rispecchia i vostri gusti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...vexator":2n8gl1as ha detto:beh io direi che 10-15 sono optional di sostanza, il resto sono pugnette costose.
cmq stiamo sempre parlando di un furgoncino da barboni-cafoni arricchiti con il gratta e vinci.
spettacolo :asd)
Mollan":1hrakbzl ha detto:Io vedo più insensate auto come la GT2 o GT3 RS, basse e scomode....visto che il 99% del tempo lo passo in strada, con delle persone (magari più di 1) in auto
Sempre punti di vista
confermo anche dalle mie :OK)vexator":2mccd8rn ha detto:dalle mie parti i possessori di cayenne rispecchiano quello stereotipo.
Diabolik":2jbjrvsr ha detto:che te ne fai allora di un camioncino pseudo-fuoristrada? a quel punto la scelta più logica (in casa porsche) diventa la panameraMollan":2jbjrvsr ha detto:visto che il 99% del tempo lo passo in strada
vexator":3brm8d79 ha detto:Alex629":3brm8d79 ha detto:Insomma non vi limitate mai a dire "mi piace" oppure "non mi piace" bisogna sempre specificare che chi compra un auto che nn rispecchia i vostri gusti è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...vexator":3brm8d79 ha detto:beh io direi che 10-15 sono optional di sostanza, il resto sono pugnette costose.
spettacolo :asd)
dalle mie parti i possessori di cayenne rispecchiano quello stereotipo.
Mollan":1gcgbybr ha detto:Dalle mie parti il possessore di Alfa Romeo era ed è il classico "meridionale" (scusate il termine) in canottiera bianca sporca di sugo e stuzzicadenti in bocca....eppure io non estendo questo ragionamento a tutti
Mollan":1gcgbybr ha detto:"meridionale" (scusate il termine)
vexator":30hfkfqj ha detto:ci sono venuto poche volte ad arcore :asd)
Mollan":30hfkfqj ha detto:da quando è offensivo? :lol:
Mollan":3l05rdbi ha detto:Immagina nel bellissimo territorio verde e inquinato della Brianza che accezione può avere quel termine....per quello ho chiesto preventivametne scusa