Nuova Mercedes Classe C

Mi hanno detto che è entrata in vigore una nuova legge che prevede l'adozione di navigatori satellitari a livello di tachimetro, contagiri per le auto di nuova progettazione.
In Mercedes hanno così anticipato i tempi e hanno montato il navigatore alto. Ora si spiega il motivo del navi alto.

Mollan":sarc2hde ha detto:
Mi hanno detto che è entrata in vigore una nuova legge che prevede l'adozione di navigatori satellitari a livello di tachimetro, contagiri per le auto di nuova progettazione.
In Mercedes hanno così anticipato i tempi e hanno montato il navigatore alto. Ora si spiega il motivo del navi alto.

:sgrat)
Che siano in regola o meno cmq non ha molta importanza... Visto che i nav mercedes hanno più errori del connect :asd)

Marco22":1l0dp9n3 ha detto:
Non ho capito bene....

Spiegheresti un po meglio please? :)

In pratica questa legge prevede che i dispositivi di Intrattenimento/navigazione devono essere posti a livello degli strumenti principali, in modo che il guidatore non guardi in basso per cercare un tasto o per controllare la strada o la canzone.
Per questo motivo la S e la C sono state progettate con il navi in alto (tipo idrive BMW).

(purtroppo non riesco a trovare un link...è una voce di sentina passatami da un amico...se lo trovo lo pasto sul forum.)

Marco22":1lz8bn40 ha detto:
Ma in pratica nel mondo ci sono milioni di mecedes e di propietari che le comprano....

Dici che sono tutti cosi ciula Raffo :asd)

A Marco l'importante è avere questo sul cofano
mercedes_logo.jpg
... Il resto non conta... Sterzo da pullmann, elettronica dai 1000 problemi, motori da 50cv/litro, auto che si cappottano/incendiano/fermano...

Adesso ho capito Mollan...
Ormai tutti stanno copiando l'iDrive... Che a sua volta ha copiato (e ovviamente potenziato) dall'ICS Alfa Romeo montato sulla 166.

TwiNSparK88":so1og2xd ha detto:
mercedes_logo.jpg
... Il resto non conta... Sterzo da pullmann, elettronica dai 1000 problemi, motori da 50cv/litro, auto che si cappottano/incendiano/fermano...

Dai se la metti così però si potrebbe dire lo stesso di tutte le marche...

Perchè comprare una BMW? è di moda, costano troppo, solo per farsi vedere...
Perchè comprare un'Alfa? motori osceni, consumano troppo, costano troppo...
Perchè prendere un'Audi se sono fatte con i pezzi delle skoda, costano troppo, sono tutte uguali...

ecc...

Si ma quellia scomparsa un po meno....

Il padre di una mia amica ha la rx8..Anchessa ha il navi a "scomparsa" , sopra la plancia..Non e un gran bel vedere quando e acceso...Poi comunque lui lo usa molto meno che sul suo Viano da lavoro dove e integrato nella plancia...

Mollan":30vws5cs ha detto:
TwiNSparK88":30vws5cs ha detto:
mercedes_logo.jpg

Dai se la metti così però si potrebbe dire lo stesso di tutte le marche...

Perchè comprare una BMW? è di moda, costano troppo, solo per farsi vedere...
Perchè comprare un'Alfa? motori osceni, consumano troppo, costano troppo...
Perchè prendere un'Audi se sono fatte con i pezzi delle skoda, costano troppo, sono tutte uguali...

ecc...

Mollan, lasciami perdere quando parlo della Mercedes :asd)
Cmq io se fossi il responsabile di una casa automobilistica integrerei in un nav integrato il software tomtom :elio)

TwiNSparK88":1jo6uo8z ha detto:
Marco22":1jo6uo8z ha detto:
Ma in pratica nel mondo ci sono milioni di mecedes e di propietari che le comprano....

mercedes_logo.jpg

Ormai tutti stanno copiando l'iDrive... Che a sua volta ha copiato (e ovviamente potenziato) dall'ICS Alfa Romeo montato sulla 166.

:lol: :lol: :lol: :lol:

I soliti luoghi comuni :asd)

Marco22":w7oke633 ha detto:
TwiNSparK88":w7oke633 ha detto:
Marco22":w7oke633 ha detto:

mercedes_logo.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

I soliti luoghi comuni :asd)

Vallo a dire a chi compra Mercedes :asd)

TwiNSparK88":1w240e0d ha detto:
Mollan":1w240e0d ha detto:
TwiNSparK88":1w240e0d ha detto:
Cmq io se fossi il responsabile di una casa automobilistica integrerei in un nav integrato il software tomtom :elio)

Se io lo fossi...eviterei pure di metterlo... :p

Farei auto monosedile...tipo lotus...ma più performanti :p

Venderesti poche decine di auto all'anno allora :asd) :asd) :asd)

E lo so...ma almeno avrei i clienti soddisfatti :p

Novy":lmog2100 ha detto:
la plancia è veramente oscena, devo però vedere altre foto per farmi un'idea migliore; come linea esterna in generale non mi piace molto, la trovo troppo pesante, ma magari dal vivo mi ricredo!

giudizio finale? Nì (più NO che Sì, secondo me il frontale CL style non le dona)

...meglio della serie 3?!?!

ad occhio non mi sembra proprio!!! :nono) (ma io sono di parte, visto che ce l'ho in casa, quindi...) :culo)

secondo me gli interni sono molto belli, somigliano un po' anche a quelli della Crossfire, certo se cercate sportività in una mercedes classe C sbagliate a priori!

gli esterni....effettivamente fanno un po' cacare... :D

2070208.004.1M.jpg

Hanno brevettato, sulla classe C dei fari "ventilati" che attraverso la gestione dei flussi d'aria hanno la funzione di eliminare e sostituire lo spoiler...aumentando l'aerodinamica (Cx 0.27 O_O) in modo da ridurre i consumi (-15% rispetto alla vecchia C) e aumentare le prestazioni...