Nuova Mercedes Classe C

inutile dire che mi sembra il classico scassone mercedes. chiedo scusa ai mod ma non ce la faccio proprio a esprimermi in altri termini. il davanti troppo massiccio come le fiancate, il di dietro troppo sportivo per una macchina 'elegante'. il dentro, beh, plastica plastica plastica. chi ha detto che fa troppo opel astra ha ragione. specialmente per la radio con quella rotella in mezzo :cesso)

la plancia è veramente oscena, devo però vedere altre foto per farmi un'idea migliore; come linea esterna in generale non mi piace molto, la trovo troppo pesante, ma magari dal vivo mi ricredo!

giudizio finale? Nì (più NO che Sì, secondo me il frontale CL style non le dona)

...meglio della serie 3?!?!

ad occhio non mi sembra proprio!!! :nono) (ma io sono di parte, visto che ce l'ho in casa, quindi...) :culo)

Mollan":oz65o32b ha detto:
Sembra che abbiano previsto, come per bmw una specie di sterzo attivo versione sport :)

Si, ma il diametro di svolta variabile non è che incide sulla precisione... E visti i precedenti sterzi Mercedes non c'è alcuna ragione di credere che ci sarà uno sterzo preciso...

si dice 481...lo stesso del CLK63 AMG :)

Su Auto dice 400cv... Boh

TwiNSparK88":3petetsg ha detto:
actarus8v":3petetsg ha detto:
non male....

sicuramente meglio del serie3, soprattutto la coda

:OK)

Direi che come bruttezza si equivalgono :asd)
Solo che il Serie 3 ha uno stile personale tutto suo, il Classe C è una scopiazzatura mal riuscita del CL...
La 159 sotto questo punto di vista rimane imbattibile...
E pure la nuova A4 come linea sarà molto meglio delle concorrenti teteske
de gustibus.....

il :culo) del serie 3 non mi pare abbia stile IMHO

la a4 ferro da stiro non mi è mai piaciuta ed anche la proosima, purchè formalmente ineccepibile, sarà comunque un feroo da stiro senza anima IMHO

che la 159 sia la più bella non c'è neanche dubbio....è fuori graduatoria

actarus8v":1eyp81td ha detto:
il :culo) del serie 3 non mi pare abbia stile IMHO

Fa schifo anche a me, ma almeno non è scopiazzato da nessuna altra BMW più grande... Il culo della Serie 3 è il culo della Serie 3 e stop.

la a4 ferro da stiro non mi è mai piaciuta ed anche la proosima, purchè formalmente ineccepibile, sarà comunque un feroo da stiro senza anima IMHO

De gustibus... :shrug03)
Però non pensi che l'Audi abbia come tradizione un design così rigoroso e pulito? Torna indietro nel tempo e guarda il design Audi...

che la 159 sia la più bella non c'è neanche dubbio....è fuori graduatoria

:nod) :OK)

Marco22":3qmv15q4 ha detto:
Be non e che se viaggi con una 159 fai la figura del pezzente eh :asd)

A questo punto se propio si deve scegliere una crucca solo per immagine,una serie 5 sarebbe molto meglio di una qualsiasi Mercedes...

Piccolo confronto estetico:

C:

1.jpg

12.jpg

13.jpg

3er:

330msport06.jpg

back_edit4.jpg

bmw_3_series_interior.jpg

159:

alfa159_front.jpg