Nuova Mercedes Classe C

Marco22":wsyypx37 ha detto:
Mai sentita una cosa del genere.....

http://www.worldcarfans.com/news.cfm/ne ... ail-lights


E' uno dei 2 nuovi brevetti mercedes per migliorare l'aerodinamica e abbassare i consumi.
L'altro è un lunotto con speciale profilo in gomma di nuova concezione che raccoglie l'acqua, che successivamente viene aspirata verso l'esterno in modo da garantire una perfetta visibilità posteriore anche i cso di forte pioggia...

15% di consumi in meno mi pare una utopia....

......in Alfa... :sarcastic)


Calcola: un Cx migliorato (il migliore del segmento), motori più tecnologici...contribuiscono a un abbassamento dei consumi.
 
Mollan":1mtlcryl ha detto:
E' uno dei 2 nuovi brevetti mercedes per migliorare l'aerodinamica e abbassare i consumi.
L'altro è un lunotto con speciale profilo in gomma di nuova concezione che raccoglie l'acqua, che successivamente viene aspirata verso l'esterno in modo da garantire una perfetta visibilità posteriore anche i cso di forte pioggia...

I soliti "rivoluzionari" brevetti Mercedes... Se funzioneranno come il PreSafe della Classe S, stiamo freschi... :sarcastic)

Calcola: un Cx migliorato (il migliore del segmento), motori più tecnologici...contribuiscono a un abbassamento dei consumi.

Si, il 15% con finestrini chiusi, a 70 orari, in sesta, clima disattivato, gomme 135/70/12...
 
Marco22":2vu6jdun ha detto:
TwiNSparK88":2vu6jdun ha detto:
Si, il 15% con finestrini chiusi, a 70 orari, in sesta, clima disattivato, gomme 135/70/12...

Ammazza...La gommatura del mio scooter :asd)

Sara il solito dato teorico al quale oltre le condizioni elencate sopra ci aggiungo vento a 30 nodi a favore in discesa :sarcastic)

Esatto... L'aerodinamica incide molto sui consumi, ma è anche vero che ci sono moltissimi altri fattori a contribuire e di certo la sola aerodinamica non può ridurre i consumi del 15%
 
TwiNSparK88":24max6wh ha detto:
I soliti "rivoluzionari" brevetti Mercedes... Se funzioneranno come il PreSafe della Classe S, stiamo freschi... :sarcastic)


Che problemi aveva il pre-safe? Non ho mai letto nulla a riguardo

Si, il 15% con finestrini chiusi, a 70 orari, in sesta, clima disattivato, gomme 135/70/12...

Per il reparto marketing...son sempre 15% :p
 
Mercedes: arriva la C 220 CDI con il nuovo 2.1 da 170 CV

Mercedes prosegue l’ammodernamento della gamma propulsori della sua Classe C: oggi arriva la nuova C 220 CDI dotata del 2.1 da 170 CV di ultima generazione. Potenza identica rispetto alla versione attuale, consumi ed emissioni drasticamente ridotti.
Dopo la C 250 CGI con il 1.8 biturbo benzina da 204 CV e la C 250 CDI con l’ottimo turbodiesel dotato della stessa potenza (presentata solo come Prime Edition, ma a breve sul mercato anche negli altri allestimenti), continua dunque l’affinamento della gamma quattro cilindri, in vista di un significativo taglio per quanto riguarda le richieste di carburante ed i valori di CO2 prodotta.
In particolare, la C 220 CDI da 170 CV, che come gli altri nuovi diesel di casa è dotata di iniettori piezoelettrici, abbassa in maniera sostanziale il consumo sul ciclo combinato, passando da 5,9 a 4,8 l/100 km, e le emissioni di CO2, scendendo da 156 a soli 127 g/km. Il tutto a parità di potenza e coppia. Le vendite della nuova motorizzazione inizieranno in Italia fra un mese circa.

Autoblog


Chi l'ha gia acquistata se la prende in-saccoccia :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mah....continuo a preferire la w203...questa nuova, con quel cofano riportato sui parafanghi, mi sa di duna :asd)
 
cuoresportivo86":gwm1ad8c ha detto:
Mercedes: arriva la C 220 CDI con il nuovo 2.1 da 170 CV

Mercedes prosegue l’ammodernamento della gamma propulsori della sua Classe C: oggi arriva la nuova C 220 CDI dotata del 2.1 da 170 CV di ultima generazione. Potenza identica rispetto alla versione attuale, consumi ed emissioni drasticamente ridotti.
Dopo la C 250 CGI con il 1.8 biturbo benzina da 204 CV e la C 250 CDI con l’ottimo turbodiesel dotato della stessa potenza (presentata solo come Prime Edition, ma a breve sul mercato anche negli altri allestimenti), continua dunque l’affinamento della gamma quattro cilindri, in vista di un significativo taglio per quanto riguarda le richieste di carburante ed i valori di CO2 prodotta.
In particolare, la C 220 CDI da 170 CV, che come gli altri nuovi diesel di casa è dotata di iniettori piezoelettrici, abbassa in maniera sostanziale il consumo sul ciclo combinato, passando da 5,9 a 4,8 l/100 km, e le emissioni di CO2, scendendo da 156 a soli 127 g/km. Il tutto a parità di potenza e coppia. Le vendite della nuova motorizzazione inizieranno in Italia fra un mese circa.

Autoblog


Chi l'ha gia acquistata se la prende in-saccoccia :asd) :asd) :asd) :asd)

bè si visto che uno che ha un 220 cdi dell'anno scorso gira con una carretta.
no comment :KO)
l'invidia è una brutta bestia :asd) :asd)
 
pierfrancesco19":1ue5uc1k ha detto:
cuoresportivo86":1ue5uc1k ha detto:
Mercedes: arriva la C 220 CDI con il nuovo 2.1 da 170 CV

Mercedes prosegue l’ammodernamento della gamma propulsori della sua Classe C: oggi arriva la nuova C 220 CDI dotata del 2.1 da 170 CV di ultima generazione. Potenza identica rispetto alla versione attuale, consumi ed emissioni drasticamente ridotti.
Dopo la C 250 CGI con il 1.8 biturbo benzina da 204 CV e la C 250 CDI con l’ottimo turbodiesel dotato della stessa potenza (presentata solo come Prime Edition, ma a breve sul mercato anche negli altri allestimenti), continua dunque l’affinamento della gamma quattro cilindri, in vista di un significativo taglio per quanto riguarda le richieste di carburante ed i valori di CO2 prodotta.
In particolare, la C 220 CDI da 170 CV, che come gli altri nuovi diesel di casa è dotata di iniettori piezoelettrici, abbassa in maniera sostanziale il consumo sul ciclo combinato, passando da 5,9 a 4,8 l/100 km, e le emissioni di CO2, scendendo da 156 a soli 127 g/km. Il tutto a parità di potenza e coppia. Le vendite della nuova motorizzazione inizieranno in Italia fra un mese circa.

Autoblog


Chi l'ha gia acquistata se la prende in-saccoccia :asd) :asd) :asd) :asd)

bè si visto che uno che ha un 220 cdi dell'anno scorso gira con una carretta.
no comment :KO)
l'invidia è una brutta bestia :asd) :asd)

L'invidia è la peggiore delle bestie...
Se la C220 CDI 170 cv del 2008 è una carretta una Alfa 159 1.9 JTDm da 150 cv del 2007 che cos'è? un relitto?
 
147jtd-TI":3dmcpt13 ha detto:
pierfrancesco19":3dmcpt13 ha detto:
l'invidia è una brutta bestia :asd) :asd)

L'invidia è la peggiore delle bestie...
Se la C220 CDI 170 cv del 2008 è una carretta una Alfa 159 1.9 JTDm da 150 cv del 2007 che cos'è? un relitto?

Si infatti.......dovrei essere invidioso della classe C ? ? Si come no...... :asd) :asd) :asd)

Mercedes Classe C63 Amg: con Edo Competition a forza 555

Edo Competition prende in consegna la Mercedes Classe C63 Amg. Modificandone con parsimonia (come dimostrò Einstein, tutto è relativo) il corpo vettura, senza invece porsi limiti nell’up-grade motoristico: per mezzo di modifiche a centralina, sistema di aspirazione e scarico, il V8 6.2 eroga 555 cavalli (+98, ma anche +30 rispetto alla versione “stock” più estrema) e 680 Nm di coppia (+80).
Alla voce “prestazioni”, bisogna sottolineare i 320 km/h di velocità massima, mentre lo spunto 0-100 km/h con partenza da fermo viene coperto in 4.3 secondi.
 

Allegati

  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_13.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_13.jpg
    149.7 KB · Visualizzazioni: 1,088
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_11.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_11.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 1,094
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_07.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_07.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 1,089
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_06.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_06.jpg
    193.8 KB · Visualizzazioni: 1,102
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_05.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_05.jpg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 1,088
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_03.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_03.jpg
    120 KB · Visualizzazioni: 1,095
  • big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_01.jpg
    big_MercedesClasseC63AmgbyEdoCompetition_01.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 1,095
cuoresportivo86":22df8ibl ha detto:
147jtd-TI":22df8ibl ha detto:
pierfrancesco19":22df8ibl ha detto:
l'invidia è una brutta bestia :asd) :asd)

L'invidia è la peggiore delle bestie...
Se la C220 CDI 170 cv del 2008 è una carretta una Alfa 159 1.9 JTDm da 150 cv del 2007 che cos'è? un relitto?

Si infatti.......dovrei essere invidioso della classe C ? ? Si come no...... :asd) :asd) :asd)
beh, invidioso no...ma la avantgarde è discreta (a me è andata male: a disposizione ho due elagance :( )
sono più tecnologiche (e soggette a noie) e hanno un assistenza formidabile, come ad esempio l'officina mobile che ti mette in condizione di ripartire
per arrivare alla più vicina officina
 
alfa147":3iw944fm ha detto:
beh, invidioso no...ma la avantgarde è discreta (a me è andata male: a disposizione ho due elagance :( )
sono più tecnologiche (e soggette a noie) e hanno un assistenza formidabile, come ad esempio l'officina mobile che ti mette in condizione di ripartire
per arrivare alla più vicina officina

E sti cazzi? :muaha) :muaha) :muaha)
 
cuoresportivo86":3elhx21w ha detto:
alfa147":3elhx21w ha detto:
beh, invidioso no...ma la avantgarde è discreta (a me è andata male: a disposizione ho due elagance :( )
sono più tecnologiche (e soggette a noie) e hanno un assistenza formidabile, come ad esempio l'officina mobile che ti mette in condizione di ripartire
per arrivare alla più vicina officina

E sti cazzi? :muaha) :muaha) :muaha)
no...quelli sono optional :asd) ...però i budelloni sono quasi di serie, anche se aftermarket :asd)
comunque l'assistenza è formidabile :nod)
 
Vabè io sono sempre del parere che l'assistenza cambia a seconda delle officine.......le esperienze personali e quelle degli altri mi hanno portato a pensarla cosi :OK)
 
cuoresportivo86":3rzt4pew ha detto:
Vabè io sono sempre del parere che l'assistenza cambia a seconda delle officine.......le esperienze personali e quelle degli altri mi hanno portato a pensarla cosi :OK)
beh certo...in caso di mercedes però è quasi uno standard...almeno io e chi conosco si è sempre trovato bene con l'assistenza...magari un po' meno con la macchina :asd)
 
cuoresportivo86":3hu4ho9z ha detto:
147jtd-TI":3hu4ho9z ha detto:
pierfrancesco19":3hu4ho9z ha detto:
l'invidia è una brutta bestia :asd) :asd)

L'invidia è la peggiore delle bestie...
Se la C220 CDI 170 cv del 2008 è una carretta una Alfa 159 1.9 JTDm da 150 cv del 2007 che cos'è? un relitto?

Si infatti.......dovrei essere invidioso della classe C ? ? Si come no...... :asd) :asd) :asd)

Tu non devi essere invidioso di uno con la Classe C (non lo sarai mai comunque....) ma nemmeno uno con la Classe C sarà mai invidioso di uno (o di te)con la 159, stai pur tranquillo....
 
Top