alexandros2":25di0wnj ha detto:bè io ho guidato al 166 2.4 e nn mi ha dato grandi soddisfazioni..
Immagino che l'abbia guidata in autostrada... In mezzo alle curve è la macchina più pronta della sua categoria...
alexandros2":25di0wnj ha detto:bè io ho guidato al 166 2.4 e nn mi ha dato grandi soddisfazioni..
Marco22":3j53wg41 ha detto:quella attuale almeno nella linea un minimo di sportivita cel ha....
TwiNSparK88":iqmehedn ha detto:Marco22":iqmehedn ha detto:quella attuale almeno nella linea un minimo di sportivita cel ha....
:?: :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) hmamma) hmamma) hmamma)
Di sportivo questa macchina non ha neanche un atomo... Giusto il nome
Marco22":2sowtwhw ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Siete piu estremisti di Tekno...
Ho scritto un MINIMO di sportivita cel ha, MINIMO.....
Vista di fianco non e pesante come le altre mercedes.....
Anche lo spoiilerino...dai,qualcosa di sportivo cel ha.......
LAsciate perdere le solite cose sul cambio sterzo ecc....
Io parlo di aspetto...
Non e da nonnetto....
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Marco22":1l5ey0v7 ha detto:Si caro,lo so che i tuoi giudizzi sono condizzionati da altri fattori :asd)
Marco22":3eb0k8n7 ha detto:Si caro,lo so che i tuoi giudizzi sono condizzionati da altri fattori :asd) ,ma tra questa e la berlina se permetti,qualcosa di diverso ce e secondo me li danno un MINIMO di sportivo
presta":19wow2ru ha detto:Marco22":19wow2ru ha detto:Si caro,lo so che i tuoi giudizzi sono condizzionati da altri fattori :asd) ,ma tra questa e la berlina se permetti,qualcosa di diverso ce e secondo me li danno un MINIMO di sportivo
ma secondo me quel MINIMO non c'è! :asd)
xò x dire mio padre che la sport coupè non me la prenderebbe nemmeno se gliela danno regalata... dev'essere popo no skifo.. si svaluta che è una bellezza...TwiNSparK88":13tf23bo ha detto:Marco22":13tf23bo ha detto:quella attuale almeno nella linea un minimo di sportivita cel ha....
:?: :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) hmamma) hmamma) hmamma)
Di sportivo questa macchina non ha neanche un atomo... Giusto il nome
Marco22":2x5b3x1j ha detto:Certo pero che se la sport coupè riprendera le linee della berlina sara una vera ciofeca...
Di sport avra solo il nome...
quella attuale almeno nella linea un minimo di sportivita cel ha....
Mollan":2xavc8wp ha detto:io continuo a preferire questa alla Sport coupè:
C55 AMG SW 367 cv:
QuotoMollan":2ghamolk ha detto:Bè l'unica qualità di mercedes penso che sia il confort...
Le versioni da 500 erano le ultime versioni montate su classe E 55 AMG e SL 55 AMG Performance, ma avevano il compressore volumetrico...con un 5.5 da 360cv (ma c'erano le varie versioni fino a 500) ottieni confort e potenza.
Aspè, mica l'ho capita... Quel motore coppia in basso non ne ha :asd)Con una M3 (ad esempio) devi usare molto le marce per avere coppia in basso.
QuotoSfruttando il 5500cc (e i 6.300 ora) ottieni coppia da tir subito
TwiNSparK88":1a7t3fzs ha detto:Aspè, mica l'ho capita... Quel motore coppia in basso non ne ha :asd)
Devi usare le marce per tenerlo allegro in modo da tenerlo in coppia, questo volevi dire?
Mollan":2y4zfq3x ha detto:TwiNSparK88":2y4zfq3x ha detto:Aspè, mica l'ho capita... Quel motore coppia in basso non ne ha :asd)
Devi usare le marce per tenerlo allegro in modo da tenerlo in coppia, questo volevi dire?
Yes, devi tenere alto il motore per riprendere allo stesso modo di uno 1)col compressore 2)di grossa cilindrata.