Nuova Mercedes Classe C

Troppo copiata questa nuova mercedes, la fiancata sembra quasi identica al serie 3, interni come la astra, fari osceni (secondo me la mercedes deve avere le due palline come fari) dentro è oscena, la coda sembra che abbiano cercato di copiare quella della serie 7 ma con scarsissimi risultati...

:vomito) :vomito)
Se fossi un nonno invece di comprare quella prenderei una jaguar....

ragazzi ma avete visto la classe C da dentro?? cioè spettacolare a mio avviso..
poi prenderebbe il 320cdi.. che cmq sull'alfa nn c'è..
mio padre nn prende alfa xkè odia scricchiolii e dato ke lavora solo in macchina... preferisce una amchcina silezniosa e sicura... il cls nn gli da affato problemi.. xò
l'unica cosa della mercedes che odia.. sono i prezzi dei tagliandi...
cmq vedò se l'alfa farà un motore più potente del 2.4mjet ke è na mezza skifezza... i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto :(

alexandros2":2pa2h8dd ha detto:
ragazzi ma avete visto la classe C da dentro?? cioè spettacolare a mio avviso..
poi prenderebbe il 320cdi.. che cmq sull'alfa nn c'è..
mio padre nn prende alfa xkè odia scricchiolii e dato ke lavora solo in macchina... preferisce una amchcina silezniosa e sicura... il cls nn gli da affato problemi.. xò
l'unica cosa della mercedes che odia.. sono i prezzi dei tagliandi...
cmq vedò se l'alfa farà un motore più potente del 2.4mjet ke è na mezza skifezza... i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto :(

Be il 2.4 JTDm non e altro che un 1.9 con l'aggiunta di un cilindro....
Il basamento e lo stesso ci sono solo alcune modifiche alla meccanica e una mappatura diversa..

Se uscisse come auspicato un 3.0 Mjet v6 allora cambierebbe tutto....

TwiNSparK88":2a2ajnnr ha detto:
alexandros2":2a2ajnnr ha detto:
...i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto :(

L'hai mai provata?

E a te che te frega? :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io non l'ho mai guidata,ma un conoscente ha avuto in prova la 156 col 2.4 e ne ha parlato molto bene..
Ovviamente pero la 159 ha un altro peso......

Sullo sterzo non si puo discutere ,il nostro e nettamente piu sportivo e preciso....

Le uniche caratteristiche che invidio alle Mercedes sono la grande qualita dei materiali e le finiture di alto livello,anche se,da quello che si dice, Audi al momento e superiore..

Marco22":oo1i7rdf ha detto:
TwiNSparK88":oo1i7rdf ha detto:
alexandros2":oo1i7rdf ha detto:
...i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto :(

L'hai mai provata?

E a te che te frega? :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io non l'ho mai guidata,ma un conoscente ha avuto in prova la 156 col 2.4 e ne ha parlato molto bene..
Ovviamente pero la 159 ha un altro peso......

personalmente non ho avuto modo di provarla, ma penso che vada molto bene... :OK)

Marco22":xnzpfz6e ha detto:
Sullo sterzo non si puo discutere ,il nostro e nettamente piu sportivo e preciso....

Le uniche caratteristiche che invidio alle Mercedes sono la grande qualita dei materiali e le finiture di alto livello,anche se,da quello che si dice, Audi al momento e superiore..

Infatti finiture e materiali dovresti invidiarli all'Audi

Tra quelle postate da Mollan, serie3 tutta la vita, ma la nuova C mi piace un sacco esteticamente!!

TwiNSparK88":3rbq2796 ha detto:
Marco22":3rbq2796 ha detto:

Sulle nostre Alfa mi basterebbe e avanzerebbe la qualita dei materiali e le finiture Mercedes.
Credo che in molti la pensino cosi..

Marco22":12mq40ft ha detto:
TwiNSparK88":12mq40ft ha detto:
Marco22":12mq40ft ha detto:

Sulle nostre Alfa mi basterebbe e avanzerebbe la qualita dei materiali e le finiture Mercedes.
Credo che in molti la pensino cosi..

Ti giuro che le classi A e B come materiali sono inferiori alle nostre 147. Come assemblaggi ovviamente no

la serie 3 E90 è la più brutta serie 3 che abbia mai visto!! Discorso diverso per la coupè E92 che è qualcosa di fantastico.
Tra le berline 159,oppure A4 con pacchetto estetico S-Line magari!! :asd)

Marco22":1pr0ty34 ha detto:
Lo so,ma se prendi una classe c con una 159 o la E con la 166 la differenza si nota eccome..Specialmente tra E e 166..
Come assemblaggi neanche da dire..

E aggiungo: ci mancherebbe, con quello che costano :sarcastic)

Non credo che a livello di materiali ci sia così tanta differenza dalla nuova C e la 159, visto i tagli di spese della Mercedes in questi ultimi tempi...
Tra E e 166, sono stato su entrambe, c'è un abisso :asd)