alexandros2":2pa2h8dd ha detto:ragazzi ma avete visto la classe C da dentro?? cioè spettacolare a mio avviso..
poi prenderebbe il 320cdi.. che cmq sull'alfa nn c'è..
mio padre nn prende alfa xkè odia scricchiolii e dato ke lavora solo in macchina... preferisce una amchcina silezniosa e sicura... il cls nn gli da affato problemi.. xò
l'unica cosa della mercedes che odia.. sono i prezzi dei tagliandi...
cmq vedò se l'alfa farà un motore più potente del 2.4mjet ke è na mezza skifezza... i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto
alexandros2":3km90eft ha detto:...i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto
TwiNSparK88":2a2ajnnr ha detto:alexandros2":2a2ajnnr ha detto:...i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto
L'hai mai provata?
Marco22":oo1i7rdf ha detto:TwiNSparK88":oo1i7rdf ha detto:alexandros2":oo1i7rdf ha detto:...i 200 cv su quella macchina nn si sentono affatto
L'hai mai provata?
E a te che te frega? :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io non l'ho mai guidata,ma un conoscente ha avuto in prova la 156 col 2.4 e ne ha parlato molto bene..
Ovviamente pero la 159 ha un altro peso......
Marco22":xnzpfz6e ha detto:Sullo sterzo non si puo discutere ,il nostro e nettamente piu sportivo e preciso....
Le uniche caratteristiche che invidio alle Mercedes sono la grande qualita dei materiali e le finiture di alto livello,anche se,da quello che si dice, Audi al momento e superiore..
TwiNSparK88":3rbq2796 ha detto:Marco22":3rbq2796 ha detto:Sullo sterzo non si puo discutere ,il nostro e nettamente piu sportivo e preciso....
Le uniche caratteristiche che invidio alle Mercedes sono la grande qualita dei materiali e le finiture di alto livello,anche se,da quello che si dice, Audi al momento e superiore..
Infatti finiture e materiali dovresti invidiarli all'Audi
Marco22":12mq40ft ha detto:TwiNSparK88":12mq40ft ha detto:Marco22":12mq40ft ha detto:Sullo sterzo non si puo discutere ,il nostro e nettamente piu sportivo e preciso....
Infatti finiture e materiali dovresti invidiarli all'Audi
Sulle nostre Alfa mi basterebbe e avanzerebbe la qualita dei materiali e le finiture Mercedes.
Credo che in molti la pensino cosi..
Marco22":1pr0ty34 ha detto:Lo so,ma se prendi una classe c con una 159 o la E con la 166 la differenza si nota eccome..Specialmente tra E e 166..
Come assemblaggi neanche da dire..
E aggiungo: ci mancherebbe, con quello che costano :sarcastic)
Marco22":hbm5uzhj ha detto:la differenza e netta...