:sgrat) :sgrat) :sgrat)phanter86":3ajgngy6 ha detto:Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
MI sento di quotare assolutamente al 100% Diabolik. :nod) :nod) :nod)Diabolik":3gzldjpt ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat)phanter86":3gzldjpt ha detto:Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
tenuto conto che gli esterni sono identici a quelli della 300c (i lamierati sono uguali, cambiano solo i dettagli come fari paraurti mascherina) di cui almeno dalle mie parti girano parecchi esemplari, mi sentirei di dire che con la vera thema non ci azzecca proprio niente
eri ubriaco, ammettilo :asd)phanter86":34h8t4q3 ha detto:Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
vexator":1qknaexu ha detto:eri ubriaco, ammettilo :asd)phanter86":1qknaexu ha detto:Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
il motivo dei tuoi gusti è tutto concentrato nella tua età... mi dispiace dirtelo, ti sei perso le cose migliorimircx86":2rm19pvj ha detto:gusti son gusti... nuova a vita
confermo, le macchine come dio comanda hanno smesso di farle negli anni '90vexator":1mlm1g4a ha detto:il motivo dei tuoi gusti è tutto concentrato nella tua età... mi dispiace dirtelo, ti sei perso le cose migliori
sono d'accordo con la prima parte...le cose migliori nessuno puo giudicarle, è fin troppo soggettivovexator":2dpkyghd ha detto:il motivo dei tuoi gusti è tutto concentrato nella tua età... mi dispiace dirtelo, ti sei perso le cose migliorimircx86":2dpkyghd ha detto:gusti son gusti... nuova a vita
vexator":hx7bcd2i ha detto:ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....
mircx86":3efx7i7z ha detto:vexator":3efx7i7z ha detto:ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....
certamente... ma dato che non bisogna vivere di solo passato, sono favorevole a stili e concetti di nuova generazione
il passato non va rinnegato ma deve servire a dare uno spunto per il futuro
una delta hf integrale , per tipo di macchina, tipo di emozioni che sapeva dare, a che auto puo essere paragonata oggi???
LoreBBB":4rtqom23 ha detto:mircx86":4rtqom23 ha detto:vexator":4rtqom23 ha detto:ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
certamente... ma dato che non bisogna vivere di solo passato, sono favorevole a stili e concetti di nuova generazione
il passato non va rinnegato ma deve servire a dare uno spunto per il futuro
una delta hf integrale , per tipo di macchina, tipo di emozioni che sapeva dare, a che auto puo essere paragonata oggi???
semplicemente a nessuna. non è un caso che sia venerata come un mito difatti
Dici????Tu non la vorresti una Hf inegrale???Io si......... :nod)mircx86":1nxogal3 ha detto:ma al giorno d'oggi c'entrano poco con quello che la gente vuole
mircx86":ypv1i9xb ha detto:ma al giorno d'oggi c'entrano poco con quello che la gente vuole
Perdonami, ma questo è un po' secondo me l'alibi di chi non le produce più.LoreBBB":1ir82wf2 ha detto:mircx86":1ir82wf2 ha detto:ma al giorno d'oggi c'entrano poco con quello che la gente vuole
tutto il contrario! al giorno d'oggi non si posson più fare le macchine così, è per questo che non se ne trovano!