nuova Lancia Thema nel 2012 (in vendita da Ottobre 2011)

Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
 
phanter86":3ajgngy6 ha detto:
Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
tenuto conto che gli esterni sono identici a quelli della 300c (i lamierati sono uguali, cambiano solo i dettagli come fari paraurti mascherina) di cui almeno dalle mie parti girano parecchi esemplari, mi sentirei di dire che con la vera thema non ci azzecca proprio niente
 
Diabolik":3gzldjpt ha detto:
phanter86":3gzldjpt ha detto:
Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
tenuto conto che gli esterni sono identici a quelli della 300c (i lamierati sono uguali, cambiano solo i dettagli come fari paraurti mascherina) di cui almeno dalle mie parti girano parecchi esemplari, mi sentirei di dire che con la vera thema non ci azzecca proprio niente
MI sento di quotare assolutamente al 100% Diabolik. :nod) :nod) :nod)
 
mi pare di aver capito che l'omonimo Sergio sia per ora l'unico ad essere riuscito a far cambiare il c.d. "salva Italia" nel senso di tenere indenne anche questo ultimo modello dal c.d. "super bollo" :lol:
 
vexator":1qknaexu ha detto:
phanter86":1qknaexu ha detto:
Vista per la prima volta ieri sera al centro(Roma).. Sapete che vista di profilo ricorda più di quanto pensiate la precedente thema? Proprio non me lo aspettavo..
eri ubriaco, ammettilo :asd)

Mah,in realtà non ricordo :lol:
Comunque vedendola in movimento e di profilo mi ha ricordato molto più questa la sua antenata piuttosto che la new delta rispetto all'omonima anni 80. Alla fine la thema era quadrata e lo è anche questa :asd)
 
non c'è gara, anche oggi io come linea non avrei dubbi

virtualtuning_fortu86_15626_01.jpg


nuova-chrysler-300c_1.jpg
 
vexator":2dpkyghd ha detto:
mircx86":2dpkyghd ha detto:
gusti son gusti... nuova a vita
il motivo dei tuoi gusti è tutto concentrato nella tua età... mi dispiace dirtelo, ti sei perso le cose migliori
sono d'accordo con la prima parte...le cose migliori nessuno puo giudicarle, è fin troppo soggettivo
per carita pure a me picciono macchine che han fatto la storia, ma se dovessi scegliere scelgo quello che piu mi piace, ovvero il moderno
 
ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....
 
vexator":hx7bcd2i ha detto:
ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....


certamente... ma dato che non bisogna vivere di solo passato, sono favorevole a stili e concetti di nuova generazione
il passato non va rinnegato ma deve servire a dare uno spunto per il futuro
una delta hf integrale , per tipo di macchina, tipo di emozioni che sapeva dare, a che auto puo essere paragonata oggi???
 
mircx86":3efx7i7z ha detto:
vexator":3efx7i7z ha detto:
ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....


certamente... ma dato che non bisogna vivere di solo passato, sono favorevole a stili e concetti di nuova generazione
il passato non va rinnegato ma deve servire a dare uno spunto per il futuro
una delta hf integrale , per tipo di macchina, tipo di emozioni che sapeva dare, a che auto puo essere paragonata oggi???

semplicemente a nessuna. non è un caso che sia venerata come un mito difatti :)
 
LoreBBB":4rtqom23 ha detto:
mircx86":4rtqom23 ha detto:
vexator":4rtqom23 ha detto:
ovvio, non devi guardare con occhi di oggi un'auto del passato, ma con occhi di ieri. Solo in questo modo si può capire molto di quel particolare modello.
Un po' come per l'economia, mille lire oggi valgono poco, negli anni '50 valevano tanto...
Per esempio, la famosa delta hf integrale aveva solo 10cv in più della attuale delta top-gamma....


certamente... ma dato che non bisogna vivere di solo passato, sono favorevole a stili e concetti di nuova generazione
il passato non va rinnegato ma deve servire a dare uno spunto per il futuro
una delta hf integrale , per tipo di macchina, tipo di emozioni che sapeva dare, a che auto puo essere paragonata oggi???

semplicemente a nessuna. non è un caso che sia venerata come un mito difatti :)

era proprio qui che volevo arrivare... il bello di queste auto è che rimarranno sempre dei miti, ma al giorno d'oggi c'entrano poco con quello che la gente vuole
 
LoreBBB":1ir82wf2 ha detto:
mircx86":1ir82wf2 ha detto:
ma al giorno d'oggi c'entrano poco con quello che la gente vuole

tutto il contrario! al giorno d'oggi non si posson più fare le macchine così, è per questo che non se ne trovano!
Perdonami, ma questo è un po' secondo me l'alibi di chi non le produce più. :)
Altrimenti perchè Mitsubishi produrrebbe ancora la Lancer Evo se non le vende a chi cerca vetture di questo genere?
 
Top