nuova Lancia Thema nel 2012 (in vendita da Ottobre 2011)

alfagt32":104vdl6z ha detto:
Immagino a inglstadt che risate si stiano facendo Da Silva e colleghi ahahahahahaha
Tipo quelle di questo bimbo in un video trovato su youtube... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]Pa9u9WygGSs[/youtube]
 
isauricus":1abxb14l ha detto:
Quindi, se la Giulietta è una "Bravetta", la Thema è una "Mercedesetta"? :)

50pkid.jpg
 
ADAN":1w0a2by8 ha detto:
Anakin":1w0a2by8 ha detto:
ma qualcuno ne ha già viste girare per strada o sono tutte nei magazzini?
dalle mie parti neanche i concessionari ce l'hanno :ka)

Immatricolazioni:

ott. 2011 = 189
nov. 2011 = 49
dic. 2011 = 41
gen. 2012 = 74
feb. 2012 = 64
mar. 2012 = 64
apr. 2012 = ????

Totale 481 Lancia Thema

Son rimasto deluso anch'io dai numeri così bassi... :baby)
Pensavo non avesse proplemi a piazzarne 300/400 al mese. :eek13) che son sempre la metà di quanto vende bmw 3 e audi 4.

Ecco un'articolo che ne parla:
http://www.omniauto.it/magazine/19809/f ... ne-deuropa
 
dai...oramai anche i polli si informano sul prodotto...
la themPRa è una merzedes americana ricarrozzata...
 
nemmeno 500 Thema vendute su una previsione di 10mila... penso che nemmeno la Duna sia stata una debacle così clamorosa....
 
giangirm":3o2fgequ ha detto:
nemmeno 500 Thema vendute su una previsione di 10mila... penso che nemmeno la Duna sia stata una debacle così clamorosa....

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Anakin":2yrigt0y ha detto:
giangirm":2yrigt0y ha detto:
nemmeno 500 Thema vendute su una previsione di 10mila... penso che nemmeno la Duna sia stata una debacle così clamorosa....
sicuro, e mi sa che faranno anche di peggio con la flavia
povera lancia, dove andarà a finire :ka)
rinfrescami.. la Flavia che sarebbe ?
 
giangirm":3um9eqix ha detto:
Anakin":3um9eqix ha detto:
giangirm":3um9eqix ha detto:
nemmeno 500 Thema vendute su una previsione di 10mila... penso che nemmeno la Duna sia stata una debacle così clamorosa....
sicuro, e mi sa che faranno anche di peggio con la flavia
povera lancia, dove andarà a finire :ka)
rinfrescami.. la Flavia che sarebbe ?

nuova-lancia-flavia-cabrio-2011.jpg


e

http://carscoop.blogspot.com/2011/02/did-fiat-simply-photoshop-lancia-badges.html
 
io 2 o 3 da queste parti le ho viste

il problema è il seguente: quando vedo in giro una 300c (ce ne sono abbastanza) vedo una macchina americana e non mi dispiace neanche poi così tanto, è uno stile tutto suo molto americano; quando ho visto la thema (che è uguale spiccicata), ho visto un cassone (cardenzone direbbe qualche utente del forum :asd) ) goffo e brutto
morale della favola: l'estetica non può prescindere dal marchio che c'è sulla calandra, la presenza di un marchio genera un certo tipo di aspettativa che non può e non deve essere disillusa
 
Diabolik":djkzc144 ha detto:
io 2 o 3 da queste parti le ho viste

il problema è il seguente: quando vedo in giro una 300c (ce ne sono abbastanza) vedo una macchina americana e non mi dispiace neanche poi così tanto, è uno stile tutto suo molto americano; quando ho visto la thema (che è uguale spiccicata), ho visto un cassone (cardenzone direbbe qualche utente del forum :asd) ) goffo e brutto
morale della favola: l'estetica non può prescindere dal marchio che c'è sulla calandra, la presenza di un marchio genera un certo tipo di aspettativa che non può e non deve essere disillusa
quoto in pieno
in più la cosa che mi da fastidio è che continuano a riciclare i nome delle vecchie glorie del passato (anche se non centrano niente), come del resto ha già fatto e continuerà a fare l'alfa, ma è così difficile inventarsi un nome nuovo?
 
Anakin":20j9vbjd ha detto:
in più la cosa che mi da fastidio è che continuano a riciclare i nome delle vecchie glorie del passato (anche se non centrano niente), come del resto ha già fatto e continuerà a fare l'alfa, ma è così difficile inventarsi un nome nuovo?
vero.. e in fiat spesso sono stati bravi a trovare nuovi nomi. Peccato sta moda del riciclo..

Io comuqnue la 300c e la Thema le vedo entrambe come due cassoni americani, l'impatto visivo è talmente forte che mi soffermo proprio sul marchio :asd)
 
e' una debacle storica per fiat ..... ma io mi chiedo come si possa deliberare un'auto del genere!
al dila' della perdita economica (che pur c'e' stata e mai rientreranno) e' proprio l'immagine di Lancia che e' finita .....

Non capisco cosa volessero fare con questo "enorme cacatoio per piccioni" .
invece di ri-creare un'immagine decente per LLancia, magari ricominciando dai rally.... questi fanno il cacatoi per piccioni incontinenti...mah......... :cesso)
 
Top