Anakin":o3f35izv ha detto:ma qualcuno ne ha già viste girare per strada o sono tutte nei magazzini?
dalle mie parti neanche i concessionari ce l'hanno :ka)
ADAN":2ebkvk6u ha detto:Anakin":2ebkvk6u ha detto:ma qualcuno ne ha già viste girare per strada o sono tutte nei magazzini?
Immatricolazioni:
ott. 2011 = 189
nov. 2011 = 49
dic. 2011 = 41
gen. 2012 = 74
feb. 2012 = 64
mar. 2012 = 64
apr. 2012 = ????
Totale 481 Lancia Thema
Son rimasto deluso anch'io dai numeri così bassi... :baby)
Pensavo non avesse proplemi a piazzarne 300/400 al mese. :eek13) che son sempre la metà di quanto vende bmw 3 e audi 4.
Da una vettura del genere che ti aspettavi?ADAN":1we6iwr7 ha detto:Anakin":1we6iwr7 ha detto:ma qualcuno ne ha già viste girare per strada o sono tutte nei magazzini?
Immatricolazioni:
ott. 2011 = 189
nov. 2011 = 49
dic. 2011 = 41
gen. 2012 = 74
feb. 2012 = 64
mar. 2012 = 64
apr. 2012 = ????
Totale 481 Lancia Thema
Pensavo non avesse proplemi a piazzarne 300/400 al mese..
DriftSK":2p6l4149 ha detto:Ma come, le strade non sono piene di esemplari della vettura che ha tutte le carte in regola per vincere la sfida con i marchi tedeschi nella fascia medio alta?
:asd)thranduil":2et8u00o ha detto:nel frattempo in germania non sono stati fermi a riciclare i prodotti del millennio scorso. :asd)
DriftSK":30k00n29 ha detto:...(...o forse qualcuno si era preso l'ennesima cantonata da facile entusiasmo? )
La vecchia Chrysler C300 era una cosa... Ma l'attuale non è solo un "aggiornamento",denny1977":hforce76 ha detto:Da una vettura del genere che ti aspettavi?ADAN":hforce76 ha detto:Anakin":hforce76 ha detto:ma qualcuno ne ha già viste girare per strada o sono tutte nei magazzini?
Immatricolazioni:
ott. 2011 = 189
nov. 2011 = 49
dic. 2011 = 41
gen. 2012 = 74
feb. 2012 = 64
mar. 2012 = 64
apr. 2012 = ????
Totale 481 Lancia Thema
Pensavo non avesse proplemi a piazzarne 300/400 al mese..
Una vettura nata nel 2004, ristilizzata e aggiornata esteticamente e in alcune parti del telaio ma comunque datata rispetto alla concorrenza, con una meccanica vecchia (ricordiamoci che ha cambi di origine Mercedes che la Mercedes no usa da mo') a parte il motore a gasolio che in effetti merita, che fanno passare per Lancia solo perchè le hanno attaccato uno stemmino sul muso e niente di più, che è lunga come una Serie 7, costa più o meno come una Serie 5, ma che a parte alcuni materiali pregiati ha un assemblaggio che in alcuni punti non è assolutamente esente da critiche (e non lo dico io ma la carta stampata specializzata)... che ci si aspettava, un successone?
È ovvio che in questa categoria di mercato non puoi assolutamente permetterti di fare un mero e semplice rebadging e non puoi presentare vetture semplicemente aggiornate (anche se abbastanza aggiornate parliamo sempre di aggiornato e non di nuovo) quando la concorrenza a livello di qualità, tecnologia, e contenuti viaggia come dei treni.
ADAN":15dzg3zs ha detto:se ricordate le parole dette al momento del lancio...
Non trovo corretto marchiarla
DriftSK":1hvam6gl ha detto:.....si tratti di un barcone americano con le ruote.....ADAN":1hvam6gl ha detto:Non trovo corretto marchiarla "old old Mercedes"
Della obsoleta Classe E rimane il pianale. Sarà pur stato aggiornato, ma il pianale rimane quello.ADAN":i0f87olx ha detto:Credo che ci sia rimasto ben poco della opsoleta Mercedes. :ka)
Che poi esteticamente non faccia impazzire...è un'altro discorso.
Non trovo corretto marchiarla come "old old Mercedes" :nono)
Anche secondo me ne stan vendendo troppe!!!Ne ho incrociata una la scorsa settimana in una rotatoria sembrava un tir,veramente una macchina che con l'italia non c'entra nulla :wall) :wall) :wall)alfagt32":m6qnp8vb ha detto:Per me, rispetto al gabinetto che è, ne stan vendendo anche troppe...
64 al mese ahahahahahahahahaha
ancora un po' e vendono più lotus elise... che dovrebbe essere il kart per la domenica
Immagino a inglstadt che risate si stiano facendo Da Silva e colleghi ahahahahahaha
la macchina è stata rifatta completamente con un'investimento di 1 MILIARDO di dollari.