nuova Lancia Thema nel 2012 (in vendita da Ottobre 2011)

vexator":2b89huq2 ha detto:
vista dal vivo finalmente. Fa davvero schifo, orribilante.
quoto... la sgrazia fatta auto... oltre a quella marrone del lancio, ne ho vista una argento... un transatlantico fuoriluogo...
voto estetica in funzione della grazia: 2- :KO) :KO)
Ma dico... han guardato un minimo le rivali per avere un riferimento?
A6, nuova serie 5, Classe E, Lexus...
Ho il timore che anche la prossima Giulia (ammesso e molto non concesso che la facciano) sia un arsenale del genere...
 
alfagt32":1470r0xq ha detto:
Ma dico... han guardato un minimo le rivali per avere un riferimento?A6, nuova serie 5, Classe E, Lexus...

Forse a qualcuno non è ancora ben chiara una cosa: a questi delle rivali non frega proprio niente :) Basta leggere qualche post più in alto di questo topic per capire come risulti inpensabile qualsiasi seppur minimo paragone con auto del (presunto) stesso segmento, in termini telaistici, di peso, di propulsore. Questa se la prenderà aziendale qualche dirigente ed il resto andrà in auto blu,matematico.Come da tradizione lancia,per altro.
 
LoreBBB":yxnbm0ib ha detto:
[editato da denny1977]
Mi pare di aver detto che eravamo OT, e avevo chiesto per favore di tornare in topic e in tema con la discussione sulla Thema (e scusate il gioco di parole). Dato che la comunicazione non è stata ascoltata, mi trovo costretto a chiudere il 3d. Grazie.
 
Vista oggi da vicino nel parcheggio,ed e'secondo me agghiacciante,forse gli interni attirano gli sguardi ma vedere dal vivo quello che esteticamente riguarda il passato di un'altra auto.....,ci vuole veramente coraggio a comprarla,ma veramente.
 
phanter86":b0j17gnj ha detto:
Secondo me è il momento migliore per acquistare una 300c :elio)

Eh no!!

Serghio ti ha preceduto, se ci fai caso le concessionarie Chrysler sono sparite dallo stivale e il marchio come tale non è più sul nostro mercato da parecchi mesi.

Serghio viene a sapere dell'idea di phanter86 ->
tumblr_ldp3jukzHo1qb9a2wo1_500.png
 
Top