Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cervantes":yvhwl0pj ha detto:
Giò se parli come estetica e spirito Alfa, ti devo dar ragione, sono entrambe 20 passi indietro...ma come numeri la Mito, vende...


Sfatiamo questo falso...... "mito" per piacere. :)
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.
Ti parlo di vetture che si trattano in concessionaria, poi se il centro vendite dirette ne piazza 2000 ai noleggi non lo so e manco mi interessa. I concessionari sono alla canna del gas, e spera(vano) in Giulietta...... perchè Mito dopo l'effetto novità durato poco è oramai ferma.
 
cuoresportivo86":n4leb2ew ha detto:
Scusate ma la sezione ricambi per la Giulietta? Su eper già c'è mi sembra..........
il mio eper non arriva a giulietta, e nemmeno ai 1800 TBI quindi adesso sarebbe inutile aprirla
 
Il FUSI":1cgpihxl ha detto:
Sfatiamo questo falso...... "mito" per piacere. :)
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.
Ti parlo di vetture che si trattano in concessionaria, poi se il centro vendite dirette ne piazza 2000 ai noleggi non lo so e manco mi interessa. I concessionari sono alla canna del gas, e spera(vano) in Giulietta...... perchè Mito dopo l'effetto novità durato poco è oramai ferma.

Domanda..anche per le altre auto nella stessa classifica di vendita,valgono i noleggi?Come mai non ne ho vista neanche una in giro(dei noleggi)?
 
teknomotion":3abj3lz5 ha detto:
Il FUSI":3abj3lz5 ha detto:
Sfatiamo questo falso...... "mito" per piacere. :)
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.
Ti parlo di vetture che si trattano in concessionaria, poi se il centro vendite dirette ne piazza 2000 ai noleggi non lo so e manco mi interessa. I concessionari sono alla canna del gas, e spera(vano) in Giulietta...... perchè Mito dopo l'effetto novità durato poco è oramai ferma.

Domanda..anche per le altre auto nella stessa classifica di vendita,valgono i noleggi?Come mai non ne ho vista neanche una in giro(dei noleggi)?

Di mito a noleggio ce ne sono... e non poche..
 
teknomotion":flhgyrv9 ha detto:
Domanda..anche per le altre auto nella stessa classifica di vendita,valgono i noleggi?Come mai non ne ho vista neanche una in giro(dei noleggi)?

Mito dei noleggi ce ne sono a TONNELLATE. Di quelle che girano nella mia città (poche) il 40% almeno son dei noleggi.
E te ne accorgi sia per le dotazioni "strane" (auto senza fendi o con accessori "di base") sia per la mancanza dei portatarga sia, nei casi + facili da riconoscere, per l'adesivo sul portellino del tappo carburante per quelle a gasolio.
 
Desmochicco":2th3me9a ha detto:
cuoresportivo86":2th3me9a ha detto:
Scusate ma la sezione ricambi per la Giulietta? Su eper già c'è mi sembra..........
il mio eper non arriva a giulietta, e nemmeno ai 1800 TBI quindi adesso sarebbe inutile aprirla

Controlla meglio.........l'hanno aggiornato da tempo :asd) :asd) ;)

Il FUSI":2th3me9a ha detto:
Sfatiamo questo falso...... "mito" per piacere. :)
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.


Ehh addirittura? :sgrat) Vabè, è ovvio comunque che per inizio anno ci vorrebbe il restyling con un po di novità estetiche e non..............
 
Il FUSI":3pjzq7k4 ha detto:
teknomotion":3pjzq7k4 ha detto:
Domanda..anche per le altre auto nella stessa classifica di vendita,valgono i noleggi?Come mai non ne ho vista neanche una in giro(dei noleggi)?
Mito dei noleggi ce ne sono a TONNELLATE. Di quelle che girano nella mia città (poche) il 40% almeno son dei noleggi.
E te ne accorgi sia per le dotazioni "strane" (auto senza fendi o con accessori "di base") sia per la mancanza dei portatarga sia, nei casi + facili da riconoscere, per l'adesivo sul portellino del tappo carburante per quelle a gasolio.

Controllerò bene,in quanto non ne ho vista neanche una.. :ka) strano,siamo un popolo di noleggiatori,che bella convenienza.. :scratch)
 
cuoresportivo86":2qtuhgk3 ha detto:
Desmochicco":2qtuhgk3 ha detto:
cuoresportivo86":2qtuhgk3 ha detto:
Scusate ma la sezione ricambi per la Giulietta? Su eper già c'è mi sembra..........
il mio eper non arriva a giulietta, e nemmeno ai 1800 TBI quindi adesso sarebbe inutile aprirla

Controlla meglio.........l'hanno aggiornato da tempo :asd) :asd) ;)

no se compri le versioni vecchie (quella che ho io è la versione 50 di giusto un anno fa, comprata a dicembre 2009) su ebay... ;)

e infatti ho anche detto di attendere che mi dovrebbe arrivare l'ultima versione...

e aggiungo che non sono un ricambista quindi non dispongo degli aggiornamenti...cerchiamo di apprezzare il lavoro altrui ;)
 
Il FUSI":1y1sn139 ha detto:
Sfatiamo questo falso...... "mito" per piacere. :)
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.
Ti parlo di vetture che si trattano in concessionaria, poi se il centro vendite dirette ne piazza 2000 ai noleggi non lo so e manco mi interessa. I concessionari sono alla canna del gas, e spera(vano) in Giulietta...... perchè Mito dopo l'effetto novità durato poco è oramai ferma.
azzzzzzz... :cry:
leggendo qui mi era sembrato di capire che tirasse tanto con le vendite... :cry:
chiedo venia....mi dovevo informare meglio.
Sai per caso quante ne sono state vendute fino ad ora, e quante dovevano essere quelle nel "progetto Marchio"?
 
Desmochicco":yvczxhza ha detto:
no se compri le versioni vecchie (quella che ho io è la versione 50 di giusto un anno fa, comprata a dicembre 2009) su ebay... ;)

e infatti ho anche detto di attendere che mi dovrebbe arrivare l'ultima versione...

e aggiungo che non sono un ricambista quindi non dispongo degli aggiornamenti...cerchiamo di apprezzare il lavoro altrui ;)


Guarda che non ti stavo certo criticando tranquillo :OK) :OK)
 
Il FUSI":3n05wovn ha detto:
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.

Non vende? credo sia attualmente la vettura Alfa Romeo più venduta!!! Tieni conto che a Maggio 2010 l'Alfa ha immatricolato all'incirca 4200 vetture (fonte UNRAE), di queste ben 2700 circa sono Mito. Inoltre sempre a Maggio, rispetto a Mini (che sulla carta dovrebbe essere la principale concorrente) ha venduto quasi il triplo , ma considerando tutta la gamma di questa (non solo berlina ma anche clubman,cabrio). Direi che sono dei buoni risultati considerando che non nasce come un segmento B come può essere una Punto o una Fiesta...
ciao
 
oh be allora se il concorrente è un auto del 2001 allora siamo a posto anche restando in fondo alla classifica facendo appena un pelino meglio della lancia musa?

è vero, la fiesta e la punto che campeggiano in cima alla lista hanno un target diverso, ma quell'opel corsa al quarto posto...

oppure se vogliamo dire che è un successo perchè era progettata per un mercato di nicchia facciamolo, ma è un po prendersi in giro.
 
power147 ct":22y9lhpr ha detto:
Si ricade sempre nello stesso errore..per valutare le vendite si deve guardare il mercato europeo.. E U R O P E O..

poi se ne riparla..
si stava parlando di mercato italiano, motivo per il quale ho riportato i dati di vendita del mercato I T A L I A N O :fluffle)
 
passat":2nxecj3w ha detto:
Il FUSI":2nxecj3w ha detto:
Chiedi a qualunque concessionario.... Mito NON vende.

Non vende? credo sia attualmente la vettura Alfa Romeo più venduta!!! Tieni conto che a Maggio 2010 l'Alfa ha immatricolato all'incirca 4200 vetture (fonte UNRAE), di queste ben 2700 circa sono Mito. Inoltre sempre a Maggio, rispetto a Mini (che sulla carta dovrebbe essere la principale concorrente) ha venduto quasi il triplo , ma considerando tutta la gamma di questa (non solo berlina ma anche clubman,cabrio). Direi che sono dei buoni risultati considerando che non nasce come un segmento B come può essere una Punto o una Fiesta...
ciao

Per la stessa casa Mito NON VENDE, tanto che vi è forte preoccupazione.
Forse dopo anni bisognerebbe aver capito che non sto a ribaltare "quel che mi passa al momento in testa" sul forum, ma prima mi rendo conto delle cose (spesso e volentieri + di quanto possa fare un normale frequentatore di forum) e poi parlo.
Mini ha DIECI ANNI ed è da circa QUATTRO MESI che io, ovvero l'ultimo arrivato che possa parlare di Mini, so ci sarebbero stati aggiornamenti.
Che, se non erro, ho visto sul presente numero di Quattroruote.
Inoltre non posso non rendermi conto che sul canale PRIVATO (ovvero NON noleggi e cazzi vari) la Mito è ferma.
Basta vedere che targhe girano.... ed anche che auto sono quelle con certe targhe che iniziano per E.
Se fino al DY, DX si vedeva qualcosa di palesemente privato, con la E è tutta roba base, distinctive senza fendinebbia, senza portatarga, e magari con il bollone DIESEL GASOLEO sul bocchettone carburante.
A casa mia son robe di noleggio.
Se l'auto fosse stata veramente un successo di immagine e si fosse imposta come si è detto era, mentre abbiamo sempre affermato NON ERA, con una Punto Evo che di fatto NON PIACE come la precedente (e ci credo!) e una Ypsilon perennemente in saldo e vetusta, con una Mini vetustissima e il resto fatto di generaliste (eccezion fatta per la DS3, A1 manco la calcolo per ora) forse forse Mito non avrebbe dovuto avere certi affanni.....
Poi Wester può raccontare quanto gli pare che il mercato, la cinqueporte, il petometano bicilindrico, quello che meglio gli aggrada......accomodandosi sulla stessa falsariga di chi non ammette errori gravi (leggasi U. Agnelli, buonanima, "la Stilo non è stata capita"......).
Facciamoci un giro dove i soldi girano, e quindi dove ancora si comprano le automobili nuove in sto periodo di vacche anoressiche, poi vediamo quante Mito contiamo e quante altre robe contiamo.
 
Be è chiaro che MiTo vuole subito un restyling, ma non solo nell'estetica, anche e soprattutto nella sostanza :ka)

Già cambiare i tastini e altre cazzate by Punto sarebbe una differenziazione............che i clienti vogliono (come fatto per A1 che non si vede che è by Polo)
 
cuoresportivo86":59c8cr8y ha detto:
Be è chiaro che MiTo vuole subito un restyling, ma non solo nell'estetica, anche e soprattutto nella sostanza :ka)

Già cambiare i tastini e altre cazzate by Punto sarebbe una differenziazione............che i clienti vogliono (come fatto per A1 che non si vede che è by Polo)

e secondo te fiat va a spendere per la mito? non hai ancora capito che fiat non caccia fuori nulla del minimo indispensabile?
 
Top