Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Alucard":1u3yiomj ha detto:
cuoresportivo86":1u3yiomj ha detto:
Be è chiaro che MiTo vuole subito un restyling, ma non solo nell'estetica, anche e soprattutto nella sostanza :ka)

Già cambiare i tastini e altre cazzate by Punto sarebbe una differenziazione............che i clienti vogliono (come fatto per A1 che non si vede che è by Polo)

e secondo te fiat va a spendere per la mito? non hai ancora capito che fiat non caccia fuori nulla del minimo indispensabile?

Eh lo so lo so.......mica m'illudo...... :sic) Dicono che col restyling però debutteranno le nuove sospensioni posteriori ?
 
Restyling? A che pro? Chi dice che col fantomatico restyling arriverebbero sospensioni nuove? Nuove? In che?
Spiegare o evitare di sprecare byte, please. Certe affermazioni vanno circostanziate altrimenti sono meno di zero.
 
MAD147":9blz9fwg ha detto:
Restyling? A che pro? Chi dice che col fantomatico restyling arriverebbero sospensioni nuove? Nuove? In che?
Spiegare o evitare di sprecare byte, please. Certe affermazioni vanno circostanziate altrimenti sono meno di zero.

Il nuovo pianale del doblò è derivato dal Pianale GPunto/Mito con in aggiunta il Bi-link posteriore. Quindi facendo 1+1 si arriverà a ad avere la Nuova Grande Punto con quel ponte e successivamente la MIto...
 
Mi pare chiaro e pure già detto in questo forum che l'eventuale restyling o "rivisitaZione" di mito andrà in direzione più dozzinale e generalista non certo in chiave di qualcosa che doveva essere (cioè qualcosina di veramente di nicchia e non una roba che da di poco e che inizialmente su strada andava pure male).
 
MAD147":254jz3lq ha detto:
Restyling? A che pro? Chi dice che col fantomatico restyling arriverebbero sospensioni nuove? Nuove? In che?
Spiegare o evitare di sprecare byte, please. Certe affermazioni vanno circostanziate altrimenti sono meno di zero.

Si un attimo stai calmo :?: :?: ........non vorrei ti agitassi troppo :asd) :asd) :asd) Rispondo giu....


lelesch81":254jz3lq ha detto:
Il nuovo pianale del doblò è derivato dal Pianale GPunto/Mito con in aggiunta il Bi-link posteriore. Quindi facendo 1+1 si arriverà a ad avere la Nuova Grande Punto con quel ponte e successivamente la MIto...

Ecco è quello che sapevo io e che ho letto qui nel forum, bi-link al posteriore...........
 
ma non si parlava di giulietta qui?

comunque oggi per la prima volta da quando è uscita ne ho viste 2 private.. una bianca e una rosso surrogato alfa
 
Una domanda che mi è venuta da un pò di tempo ma a cui non ho risposta: se uno volesse cambiare radio alla giulietta ? Che si fa ? Esiste a ricambio la plancia col vano ? O è come per l'ICS della 166 e non si può cambiare ?
 
al140":1wz9r4z3 ha detto:
Una domanda che mi è venuta da un pò di tempo ma a cui non ho risposta: se uno volesse cambiare radio alla giulietta ? Che si fa ? Esiste a ricambio la plancia col vano ? O è come per l'ICS della 166 e non si può cambiare ?
temo che si possa sostituire solo con un'altra identica, vista la forma particolare
 
Quindi tu dici che non si può sostituire ? Non so adesso apro un la'tro topic sull'argomento così quì non andiamo OT :OK)
 
al140":116g64fo ha detto:
Una domanda che mi è venuta da un pò di tempo ma a cui non ho risposta: se uno volesse cambiare radio alla giulietta ? Che si fa ? Esiste a ricambio la plancia col vano ? O è come per l'ICS della 166 e non si può cambiare ?
smontare la plasticaccia e far fare ad un corozziere o a uno che lavora la plastica un vano da due din ad hoc! :OK) verrebbe fuori una cosa simile alla plancia con navigatore della ds3!
 
Il FUSI":3vdmfpia ha detto:
Se l'auto fosse stata veramente un successo di immagine e si fosse imposta come si è detto era, mentre abbiamo sempre affermato NON ERA

Per la verità, dalle mie parti circolano varie mito EA, EB ed EC, tutte accessoriate. E per quanto riguarda l'immagine, non esiste persona che non mi faccia i complimenti o si fermi a guardare l'auto. I problemi principali dietro ai quali tutti frenano l'entusiasmo sono il prezzo e la non esistenza di una versione 5p.

C'è moltissimo interesse ed ammirazione anche per la Giulietta.
 
palple":z1rqqpc8 ha detto:
Per la verità, dalle mie parti circolano varie mito EA, EB ed EC, tutte accessoriate. E per quanto riguarda l'immagine, non esiste persona che non mi faccia i complimenti o si fermi a guardare l'auto. I problemi principali dietro ai quali tutti frenano l'entusiasmo sono il prezzo e la non esistenza di una versione 5p.

C'è moltissimo interesse ed ammirazione anche per la Giulietta.
Vai tranquillo palple, il forum non è la maggioranza nè fonte di certezze. Solo pareri personali, a volte nemmeno quelli bensì opinioni altrui riportate e magari fatte proprie. Non esiste nulla in commercio che non subisca critiche, sia prima di uscire sul mercato che in seguito la sua commercializzazione. Se la Mito è di tuo gusto, hai fatto il miglior acquisto... ovviamente fino a quando non la sostituirai con la tua prossima auto.
 
cuoresportivo86":2812844r ha detto:
MAD147":2812844r ha detto:
Restyling? A che pro? Chi dice che col fantomatico restyling arriverebbero sospensioni nuove? Nuove? In che?
Spiegare o evitare di sprecare byte, please. Certe affermazioni vanno circostanziate altrimenti sono meno di zero.

Si un attimo stai calmo :?: :?: ........non vorrei ti agitassi troppo :asd) :asd) :asd) Rispondo giu....


lelesch81":2812844r ha detto:
Il nuovo pianale del doblò è derivato dal Pianale GPunto/Mito con in aggiunta il Bi-link posteriore. Quindi facendo 1+1 si arriverà a ad avere la Nuova Grande Punto con quel ponte e successivamente la MIto...

Ecco è quello che sapevo io e che ho letto qui nel forum, bi-link al posteriore...........

Vedi di fare meno il brillante, che non sei affatto nella posizione di poterlo fare. E magari rispondi tu alle domande invece di copiare quello che scrive la gente, aspettando che lo scriva.
 
Cervantes":4j26cchv ha detto:
oramai tutti le macchine fiat sarà dei doblò!!
partiamo dalla giulietta e via....

semplicemente sfruttano tutto al 100%.. infatti buttano il telaio della 159/brera per utilizzare tutta la "roba" degli americani, infatti loro sanno fare le macchine..
 
lelesch81":1l1m1hx9 ha detto:
semplicemente sfruttano tutto al 100%.. infatti buttano il telaio della 159/brera per utilizzare tutta la "roba" degli americani, infatti loro sanno fare le macchine..
non vorrei sbagliarmi (mi capita spesso), ma quel telaio 159,brera,spider, fu la bidonata che ci rifilò GM, quando uscì dall'alleanza con fiat...quindi è americano anche quello.
 
il telaio 159 non era affatto americano, è stato progettato brillantemente in alluminio, quindi con tutti i rinforzi del caso, però poi i geni torinesi hanno deciso di realizzarlo in acciaio e i vari rinforzi risultarono inutili e dannosi visto che facevano aumentare il peso...
Sulla carta è un ottimo telaio, ma di fatto è una cagata...
 
Top