Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ma che bella pedaliera ha questa nuova Giulietta. :elio) :elio) :elio)

grdq.jpg
 
147jet":3pb6c0n2 ha detto:
In merito a Giulietta ed alla sua campagna pubblicitaria:
ho trovato questo cartellone, per me inedito, a Milano così l'ho prontamente fotografato:


giulietta.jpg
mi chiedo con quale faccia ancora la fiat sponsorizza l'alfa a milano dopo il fattaccio di arese
 
boxer17":21e1a27y ha detto:
fdelia2001":21e1a27y ha detto:
Lo spot credo sia soggettivo...se ricordo bene pero'con la 147 fu sempre una donna a promuovere la macchina,lo ricordate?Costeggiava il mare che si alzava al passaggio della 147...senza bimbi pero.

In quel caso lo trovavo azzeccato, erano tre gemelle e quella che guidava la 147 "trasmetteva" le emozioni che provava alle altre due...non erano li solo per bellezza...

Mica che la Thurman sia brutta ne, mi è dispiaciuto quando l'han messa da parte :D

Però il più "giusto" era tra i primi, il trattore svulazzava...la147 no.. :drive)

Per la giulietta :scratch) quale sarebbe giusto? bohh, dal basso della mia ignoranza ero contro anche al nome, però l'avrei messa su strada quanto meno.
Il primo spot della 147 era meraviglioso!!! Col tornado!!! Geniale!!

Cmq, so che vado OT che i target sono diversi, ma parlando di pubblicità azzeccate guardate questa!! :sbav)
http://www.youtube.com/watch?v=6udiJjt5lOc

In pochi secondi suscita emozioni!!!
 
Vista oggi in concessionaria..Esternamente l'avevo già vista per strada, dentro mai. Che dire..a mio modo di vedere è veramente oscena negli interni, sia per ergonomia che per design :ka)

Ottimo invece il bagagliaio, sia per fattura che dimensioni e sfruttabilità :asd)
 
power147 ct":734j8cqb ha detto:
Vista oggi in concessionaria..Esternamente l'avevo già vista per strada, dentro mai. Che dire..a mio modo di vedere è veramente oscena negli interni, sia per ergonomia che per design :ka)

Ottimo invece il bagagliaio, sia per fattura che dimensioni e sfruttabilità :asd)
Scusa per curiosita' quali sono gli interni che ti piacciono???Giusto per regolarsi......
 
punto td":3v1huewy ha detto:
power147 ct":3v1huewy ha detto:
Vista oggi in concessionaria..Esternamente l'avevo già vista per strada, dentro mai. Che dire..a mio modo di vedere è veramente oscena negli interni, sia per ergonomia che per design :ka)

Ottimo invece il bagagliaio, sia per fattura che dimensioni e sfruttabilità :asd)
Scusa per curiosita' quali sono gli interni che ti piacciono???Giusto per regolarsi......

Rimanendo in casa alfa, quelli della 159 li trovo decisamente migliori dal punto di vista dell'ergonomia ed anche del design (ma anche loro hanno dei difetti, vedi clima troppo in basso e altre cose..). La seduta di giulietta è sempre troppo alta, il bracciolo è mal posizionato. La visibilità mi ha deluso, il parabrezza mi sembra troppo basso a livello del padiglione.
Poi la plancia è l'apoteosi della confusione, con superfici che si incastrano tra loro in modo caotico..non mi piace nemmeno l'alternanza di forme tondeggianti (manopoloni) e feritorie bocchette longilinee. Del volante se ne è parlato svariate volte..
Probabilmente anche la cura è migliore su 159 è migliore: il pannello porta della giulietta sa tanto di fiat segmento B, il tunnel pure.
Poi mi pare manchino i rivestimenti interni del cassetto portaoggetti e delle tasche in portiera..non so saranno sciocchezze ma una giulietta ben accessoriata va oltre i 30mila €..

Ad ogni modo non comprerei neanche una 159 ed in particolare non comprerò mai più nessuna Fiat che vada oltre il segmento B. :ka)

Trovo decisamente più razionali gli interni di certi prodotti tedeschi.
 
lelesch81giulietta02.jpg


Scusate la domanda banale, ma non era una soluzione superata quella di mettere le guarnizioni sulla portiera anziche' sul giroporta sulla scocca?
Erano fatte cosi' le vecchie Lancia Prisma e Delta. Si guadagna solo un pelo di "effetto bunker" alla chiusura, non vedo altri vantaggi.
 
ennesimo riconoscimento per questa [editato da denny1977]!!! :smokin)



Edit da denny1977
: esprimiamoci pure liberamente e senza alcun problema, ma evitiamo 'battute' e 'complimenti' riguardo a Giulietta come anche ad altre vetture che possano creare possibili polemiche o eventuali litigi. Grazie.
 
Top