ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Appena arriva in Conc... mi faccio dare i codici. :nod)teknomotion":2aufq7ek ha detto:Solo perchè manca un pedale?
...da noi e auto dell anno! :eek13)vexator":360d9pkb ha detto:non so se avete notato ma la bravo sprint ha vinto un importante premio
mi chiedo con quale faccia ancora la fiat sponsorizza l'alfa a milano dopo il fattaccio di arese147jet":3pb6c0n2 ha detto:In merito a Giulietta ed alla sua campagna pubblicitaria:
ho trovato questo cartellone, per me inedito, a Milano così l'ho prontamente fotografato:
Il primo spot della 147 era meraviglioso!!! Col tornado!!! Geniale!!boxer17":21e1a27y ha detto:fdelia2001":21e1a27y ha detto:Lo spot credo sia soggettivo...se ricordo bene pero'con la 147 fu sempre una donna a promuovere la macchina,lo ricordate?Costeggiava il mare che si alzava al passaggio della 147...senza bimbi pero.
In quel caso lo trovavo azzeccato, erano tre gemelle e quella che guidava la 147 "trasmetteva" le emozioni che provava alle altre due...non erano li solo per bellezza...
Mica che la Thurman sia brutta ne, mi è dispiaciuto quando l'han messa da parte
Però il più "giusto" era tra i primi, il trattore svulazzava...la147 no.. :drive)
Per la giulietta :scratch) quale sarebbe giusto? bohh, dal basso della mia ignoranza ero contro anche al nome, però l'avrei messa su strada quanto meno.
AlfaMatte":1b8fbfzn ha detto:ahahah che genii!! Hai ragione, non fanno vedere neanche la macchina e già capisci cosa esprime!
Marco147 2.0":kt9lo79p ha detto:Cmq, so che vado OT che i target sono diversi, ma parlando di pubblicità azzeccate guardate questa!! :sbav)
http://www.youtube.com/watch?v=6udiJjt5lOc
In pochi secondi suscita emozioni!!!
vexator":s1onr513 ha detto:Marco147 2.0":s1onr513 ha detto:Cmq, so che vado OT che i target sono diversi, ma parlando di pubblicità azzeccate guardate questa!! :sbav)
http://www.youtube.com/watch?v=6udiJjt5lOc
In pochi secondi suscita emozioni!!!
stupenda! :OK)
Scusa per curiosita' quali sono gli interni che ti piacciono???Giusto per regolarsi......power147 ct":734j8cqb ha detto:Vista oggi in concessionaria..Esternamente l'avevo già vista per strada, dentro mai. Che dire..a mio modo di vedere è veramente oscena negli interni, sia per ergonomia che per design :ka)
Ottimo invece il bagagliaio, sia per fattura che dimensioni e sfruttabilità :asd)
punto td":3v1huewy ha detto:Scusa per curiosita' quali sono gli interni che ti piacciono???Giusto per regolarsi......power147 ct":3v1huewy ha detto:Vista oggi in concessionaria..Esternamente l'avevo già vista per strada, dentro mai. Che dire..a mio modo di vedere è veramente oscena negli interni, sia per ergonomia che per design :ka)
Ottimo invece il bagagliaio, sia per fattura che dimensioni e sfruttabilità :asd)
picc8":3t3h4izh ha detto:ennesimo riconoscimento per questa [editato da denny1977]!!! :smokin)