Il FUSI":2t6uggoo ha detto:
E' un anno che cianciano di cambio a doppia frizione, il mondo oramai è pieno, e questi se la suonano e se la cantano, e se la menano, e io devo anche leggere sulla stampa che il caposupremo cui Marchionne ha dato i marchi di punta in mano cosa ha nell'animo come cosa suprema?
UN ****** di bicilindrico che mi ricorda la panda 30.
Ma che si levino di torno.
Ma il krukko-minchia aveva affermato su Quattro-cagate ehm su Quattroruote che l'Alfa doveva diventare il marchio ambito dalle donne........
A me sembra che il krukko, con la scusa del riposizionamento e di altre minchiate varie cerchi solo di affossare il marchio Alfa Romeo, portato a termine il compito prenderà la strada gia percorsa da De Silva, De Meo, Giugiaro ed altri ........
Dico io, ma si rendono conto di chi caxxo hanno messo a capo di un marchio importante come l'Alfa Romeo???? Poi tocca subire cagate mostruose come la MiToi e la Giulietta.......
MA VAFFA...LO a tutti quegli incompetenti che non fanno altro che fare danni ed offendere gli appassionati ogni colta che fanno delle scelte inconcepibili e risicole.
P.S. Il solo fatto di aver abolito il quadrilatero all'anteriore della Giulietta fa capire quanto siano idioti e quanto siano strafottenti verso chi ama il marchio Alfa Romeo. Secondo me vanno rinchiusi onde evitargli di continuare a fare danni.
Il krukko andrebbe cacciato a calci in culo prima che per Maserati decida di farle su pianali Chrysler i quali a loro volta derivano dai vecchi pianali Mercedes.
STUPIDO STUPIDO STUPIDO.................. MA ANCOR PIU' INCOSCIENTE CHI GI HA MESSO IN MANO TUTTO QUESTO POTERE.