scusate, ma se c'e' un 1.6 turboD da 105 cv con la coppia di un 150cv che ti costa meno di bollo e manutenzione... perchè depotenziare il 2.0?
vexator":shi26mq2 ha detto:proporre un 2000 da 140cv è una minkiata imho. meglio un 1.6, più leggero e più economico
perche google non ne sa niente?teknomotion":2j6esdux ha detto:vexator":2j6esdux ha detto:proporre un 2000 da 140cv è una minkiata imho. meglio un 1.6, più leggero e più economico
Esiste già..lo montano sulla 16 e non solo..
vexator":18lhfp5x ha detto:proporre un 2000 da 140cv è una minkiata imho. meglio un 1.6, più leggero e più economico
è normale, i tedeschi i motori "piccoli", non li sanno fare, conviene depotenziare quello che hanno già in cantina.dallas140cv":kug2fe59 ha detto:Guardate BMW.... il 2.0 viene proposto dai 116 ai 204cv....
come ti risulta?diegran":383t5abm ha detto:non mi risulta proprio in questi termini la cosa ....
Il FUSI":teiukixs ha detto:Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
vexator":waie703c ha detto:proporre un 2000 da 140cv è una minkiata imho. meglio un 1.6, più leggero e più economico
Il FUSI":2b07cziq ha detto:Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Comunque insomma, visto che VW ha un 2.0 da 140cv, vuoi mica che la "controGolf" marchiata Alfa proponesse qualcosa di diverso?????? SIA MAI!
resgestae":3ua3mgfp ha detto:Il FUSI":3ua3mgfp ha detto:Quella del 2.0 depotenziato, che già c'era nei listini prima ancora dell'uscita dell'auto, è una domanda che ci siamo posti spesso...... perchè un 2.0 da 140 invece di un 1.6 più prestante.
Valli a capire......
Per me - al momento - la strategia è giustissima.
Vera o non vera Alfa, bisogna aggredire in maniera SPREGIUDICATA E AGGRESSIVA la posizione di questa benedetta Golf che è da una vita che sbanca nel segmento.
Ben vengano motorizzazioni "pantografate" su VW.
La "differenziazione" potrà avvenire solo in seguito, se già ci fosse soltanto pochi estimatori seguirebbero l'Alfa, non il grande pubblico.
Per distogliere l'attenzione dei caproni dalle tedesche è neccessario - ora - SOVRAPPORVICISI senza pietà, poi - acquistata la fiducia - smarcarsi mettendo in nuova luce i caratteri che hanno reso celebre il Marchio.
Ps. sempre che l'obiettivo sia VENDERE..
noriginal":6mdgylmp ha detto:mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio
devo dire che è imbarazzante
la linea fa cagare, di lato sembra una bravo
goffa!!!
commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "
:cesso) :cesso) :cesso)
picc8":d6k222ne ha detto:noriginal":d6k222ne ha detto:mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio
goffa!!!
commento di circa 5 ragazze della comitiva al passaggio della prima e conferma dopo alcuni minuti " e quella è la nuova alfa ? brutta veramente,, meglio una delta "
Oddio mio dicendo "meglio una Delta" mi hai rassicurato sullo spessore di questi commenti...
La Delta è veramente un cesso e....ma brutta forte!!!
ps apparte la nuova black caio che si salva per il colore davvero bello ed affascinante e che la "snellisce"un pò!!
noriginal":1i3yixo6 ha detto:mamma mia ieri sera per salerno ne ho viste almeno 5
in bianco
in nero
e in grigio
goffa!!!