Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

vista...bella impressione esternamente (molto più bella delle altre anonime tedesche, anche se sono più vecchie), ma i materiali non mi sono piaciuti troppo (parlo delle plastiche), mentre il fascione scuro e gli interni in pelle sono molto belli e di fattura medio-alta...
 
domenica a balocco ho finalmente avuto la possibilità di valutare gli interni

la posizione di guida è molto buona: seduta giustamente bassa (più o meno come sulla gt), volante che si può mettere al posto giusto; non ho valutato i pedali
la plancia mi piace abbastanza, non ho particolari lamentele, tranne che per la parte sotto il piantone sterzo, che crea una specie di labbro (causa regolazione del piantone) che è veramente orrido
la porta è un cesso totale: i materiali sono di una schifezza inguardabile dalla cima al fondo
i sedili sembrano ok: piuttosto confortevoli e relativamente contenitivi (non al livello di quelli della gt ma come sedile standard secondo me può andare)

giudizio critico: sono dei dementi, hanno sprecato un potenziale molto buono con delle cadute di stile ignobili nei materiali
 
Se non cambiano le portiere per quanto mi riguarda quell'auto rimarrà lì...sono orrende... Anno 1995
 
sgru":37v1ybm6 ha detto:
anno 1980: la plastica della tasca della portiera sembra uguale a quella del cruscotto della 127 del 1980, non so se ho reso l'idea
 
tone":2n1bzn68 ha detto:
yugs":2n1bzn68 ha detto:
tone":2n1bzn68 ha detto:
Sulla brochure ci sono anche i cerchi da 18 stile 8c della linea accessori.......spettacolo, nessuno ha idea se si possono ordinare al posto dei Turbina o 18 a fori??????

devi chiedere direttamente in concessionaria. :scratch)

Ho chiesto ma sanno poco della linea accessori, per questo ho provato a chiedere qui se qualcuno aveva qualche news in +

Dipende davvero dal concessionario. Pensa che nel preventivo che mi sono fatto fare io settimana scorsa, i cerchi da 18" stile 8c me li ha proposti direttamente il venditore. Prova a insistere un po'...

Ciao!
 
I cerchi stile 8C "classico" sono disponibili come optional, mentre quelli con disegno multirazza iso 8C Spider sono disponibili solo in Lineaccessori. Il che significa che il concessionario dovrebbe ordinare la vettura in fabbrica con un altro modello di cerchi, e sostituirli prima della consegna al cliente. Molti concessionari sono disposti a farlo, ma non tutti.
 
33Boxer":1v9r2n79 ha detto:
Dipende davvero dal concessionario. Pensa che nel preventivo che mi sono fatto fare io settimana scorsa, i cerchi da 18" stile 8c me li ha proposti direttamente il venditore. Prova a insistere un po'...

Ciao!
Ah porca paletta, possibile che dove vado io siano incompetenti????
Va be cmq che prezzo ti hanno fatto per quelli??? dopo cmq richiamo
 
MacGeek":2d8hru8a ha detto:
I cerchi stile 8C "classico" sono disponibili come optional, mentre quelli con disegno multirazza iso 8C Spider sono disponibili solo in Lineaccessori. Il che significa che il concessionario dovrebbe ordinare la vettura in fabbrica con un altro modello di cerchi, e sostituirli prima della consegna al cliente. Molti concessionari sono disposti a farlo, ma non tutti.

Ecco appunto io intendo quelli, be speriamo intanto si informino sul prezzo ecc e poi che mi dicano qualcosa a riguardo....
 
Il prezzo te lo dico io, il kit da 4 cerchi con disegno multirazza 8C Spider costa 738 Euro. Senza gomme ovviamente, che andranno trasferite dai cerchi con cui verrà ordinata in fabbrica la macchina.
 
MacGeek":ka9td1b6 ha detto:
Il prezzo te lo dico io, il kit da 4 cerchi con disegno multirazza 8C Spider costa 738 Euro. Senza gomme ovviamente, che andranno trasferite dai cerchi con cui verrà ordinata in fabbrica la macchina.
Lo sapevo io che qui c'è gente + informata che in conce.............grazie mille.......................gentilissimo
 
ma possibile che tutte quelle in concessionaria per il porte aperte fossero bianche e nere??

ma soprattutto tutte piene zeppe di accessori??

Figo presentare una macchina che costa 33mila euro (jtd) e 27mila (1.4 turbo air).

le mie impressioni (non l'ho guidata perchè sono arrivato tardi):

- appena salgo m'incazzo a vedere i comandi dello stereo al volante uguale a quelli della punto.
- secondo me in manvora dietro non si vede una cippa lippa e quindi andateci di sensori di parcheggio.
- il bagagliaio non mi sembra così tanto più grande della 147, l'apertura è più larga, quindi è meglio x metterci le cose.
- sedili belli, ma non sono di serie, cuciture rosse e stemma sul poggiatesta, molto belli, ma costano un botto
- nav a scomparsa, dovrei guidarla per giudicare, ma secondo me da un pò fastidio alla visibilità.
- i cerchi ci vogliono necessariamente da 18 già con i 17 non rende, figuriamoci con i 16.
- a che serve la presa per le memorie sd?? non era meglio mettere una presa usb?
come ce la infilo una memoria sd?? sopratutto la key usb è più portatile

sono salito anche su un paio di mito, ma mi sono ricordato perchè non si salivo mai, comandi climatizzazione e radio della punto, mi scappava da rimettere.
 
tone":1t9jo3rl ha detto:
MacGeek":1t9jo3rl ha detto:
Il prezzo te lo dico io, il kit da 4 cerchi con disegno multirazza 8C Spider costa 738 Euro. Senza gomme ovviamente, che andranno trasferite dai cerchi con cui verrà ordinata in fabbrica la macchina.
Lo sapevo io che qui c'è gente + informata che in conce.............grazie mille.......................gentilissimo

A me non ha addebitato nessun sovraprezzo (pack sport 18"-> 2000 euro). Però ora MacGeek mi fa venire il dubbio che il venditore li abbia chiamati cerchi a fori 8C pensando fossero quelli 8C style ed invece erano quelli a fori da 18" disponibili come optional....
 
33Boxer":slnia2cd ha detto:
A me non ha addebitato nessun sovraprezzo (pack sport 18"-> 2000 euro). Però ora MacGeek mi fa venire il dubbio che il venditore li abbia chiamati cerchi a fori 8C pensando fossero quelli 8C style ed invece erano quelli a fori da 18" disponibili come optional....

Secondo me ti ha messo quelli a fori da 18".......sono due cose diverse da quelli 8c style lineaaccessori
 
Vista anche io ieri, come da prima impressione sembra molto piu imponente rispetto alle nostre 147, belle fiancate, gran bel posteriore... ma muso degno di una buona Lancia :wall), elegante ma con niente di sportivo. Soprattutto non digerisco molto la tormentata presa d'aria inferiore del paraurti, se era piu semplice la linea era sicuramente molto piu filante. I cerchi da 17" a turbina quasi spariscono la sotto (difetto di tutte le auto di adesso).
Passando agli interni la prima cosa che ho notato è la moquette che è superiore anni luce alle nostre nasone e i sedili che sono favolosi :lingua). La plancia è molto massiccia e imponente però avrei preferito la fascia centrale nera lucida come i maniglioni delle porte e non in alluminio tendente al blu satinato. L'autoradio è degna di una 500, in compenso i tastini dei comandi secondari e del clima fanno molto figo :D. I pannelli porte hanno la parte superiore e centrale di buona fattura, sotto però è davvero scadente e con tasche nn rivestite! (anche questa però è un'economia che vedo anche sulle presunte premium comunque).
Il giudizio sui motori e sulla tenuta di strada non posso darlo perchè c'era troppa gente in attesa di provarla :asd)
Come giudizio, ripeto, gran bella macchina, però il nome Delta per lei sarebbe stato piu azzeccato :sic)
 
tone":4b37pxfy ha detto:
33Boxer":4b37pxfy ha detto:
A me non ha addebitato nessun sovraprezzo (pack sport 18"-> 2000 euro). Però ora MacGeek mi fa venire il dubbio che il venditore li abbia chiamati cerchi a fori 8C pensando fossero quelli 8C style ed invece erano quelli a fori da 18" disponibili come optional....

Secondo me ti ha messo quelli a fori da 18".......sono due cose diverse da quelli 8c style lineaaccessori

Infatti, penso anche io...
 
33Boxer":cvvjosgx ha detto:
tone":cvvjosgx ha detto:
MacGeek":cvvjosgx ha detto:
Il prezzo te lo dico io, il kit da 4 cerchi con disegno multirazza 8C Spider costa 738 Euro. Senza gomme ovviamente, che andranno trasferite dai cerchi con cui verrà ordinata in fabbrica la macchina.
Lo sapevo io che qui c'è gente + informata che in conce.............grazie mille.......................gentilissimo

A me non ha addebitato nessun sovraprezzo (pack sport 18"-> 2000 euro). Però ora MacGeek mi fa venire il dubbio che il venditore li abbia chiamati cerchi a fori 8C pensando fossero quelli 8C style ed invece erano quelli a fori da 18" disponibili come optional....
Molto probabile, perché entrambi i disegni, tecnicamente, sono "8C style". i 18" a fori riprendono il disegno dei cerchi a fori di 8C visti per la prima volta sulla Spider concept a Pebble Beach, che poi sono diventati i cerchi tipici di 8C Competizione. Quelli multirazza invece riprendono un nuovo disegno introdotto con 8C Spider.
 
unica pecca a MIO avviso è l'abitabilità posteriore:

io sono bassino (1m70) e dietro ci sto abbastanza comodo..ma chi è piu altro di 1m75 comincia ad avere seri problemi con l'eventualità di sbattere la testa..!

Questa cosa la potevano fare meglio in effetti!! quelli di 1m80 non potranno mai alloggiare dietro.
 
ayrtonmagic":284jg0pa ha detto:
ma possibile che tutte quelle in concessionaria per il porte aperte fossero bianche e nere??

ma soprattutto tutte piene zeppe di accessori??


Figo presentare una macchina che costa 33mila euro (jtd) e 27mila (1.4 turbo air).

le mie impressioni (non l'ho guidata perchè sono arrivato tardi):

- appena salgo m'incazzo a vedere i comandi dello stereo al volante uguale a quelli della punto.
- secondo me in manvora dietro non si vede una cippa lippa e quindi andateci di sensori di parcheggio.
- il bagagliaio non mi sembra così tanto più grande della 147, l'apertura è più larga, quindi è meglio x metterci le cose.
- sedili belli, ma non sono di serie, cuciture rosse e stemma sul poggiatesta, molto belli, ma costano un botto
- nav a scomparsa, dovrei guidarla per giudicare, ma secondo me da un pò fastidio alla visibilità.
- i cerchi ci vogliono necessariamente da 18 già con i 17 non rende, figuriamoci con i 16.
- a che serve la presa per le memorie sd?? non era meglio mettere una presa usb?
come ce la infilo una memoria sd?? sopratutto la key usb è più portatile

sono salito anche su un paio di mito, ma mi sono ricordato perchè non si salivo mai, comandi climatizzazione e radio della punto, mi scappava da rimettere.


qui avevo riportato elenco versioni per porte aperte e relativi optionals

viewtopic.php?f=90&t=107212&start=7250
 
andreadebi":2vckwixs ha detto:
qui avevo riportato elenco versioni per porte aperte e relativi optionals

viewtopic.php?f=90&t=107212&start=7250

hai ragione, me l'ero perso questo post nel marasma dei 300 e passa messaggi.

infatti quella a benzina aveva i 18 che stavano molto meglio dei 17 della diesel, la nera la usavano per il test drive.

mi ha stupito che te la facessero guidare senza troppi problemi.
 
Top