Il FUSI":3j73dt7b ha detto:Alla fine mi pare di non notare grandi differenze nelle impressioni dopo i test drive rispetto ai subb che si avevano ed alle sensazioni da me iscobtrate. Assemblaggi? Provate a guardare la zona verticale della plancia nel suo angolo inferiore a sinistra. Confermo che molta gente c'era ed anche interessata ma dei commenti "sembra la bravo" e "dentro c'è troppa Fiat" li ho sentiti. Ho notato che sulle vetture stock di lancio non c'è il gruppo clima che balla meno male....
Cmq in salone fa un effetto anche di percezione qualità diversa che non all'esterno.
Sul confort anche coi 18 (qualcuno mi pare che ci badasse) non decade e questo fa pensare che lo sport pack (che ha l'assetto precedentemente scelto come standard) sia giusto non oso pensare l'assetto normale cosa sia....
Concordo anche con l'assenza di vibrazioni e di rumorosità nonostante la motorizzazione diesel. Tuttavia sti 170cv diesel capisco che abbiano "deluso".
La questione delle plastiche è forse la cosa più grave considerando l'utenza cui si rivolge l'auto ovvero non certo "noi". Con un uso di materiali più pregiati e meno da Panda anche il disegno (che è nuovo e anche se a me fa pena ha comunque un suo perché) ne avrebbe giovato. Su roba da 25k baricentrico la profusione di plastiche dure non ci deve essere soprattutto se trattate e risolte in certa maniera (orrendo il battitacco posteriore che non ha un minimo di stile anche se ora troviamo la copertura dei fissaggi della maniglia posteriore sulla porta già chiesti ai tempi sulla 147).
Riguardo i sedili appaiono si poco contenitivi tuttavia contengono anche quelli in pelle. Certo i sedili gt erano una cosa diversa e sportiva per davvero.
Rispondi al mio <<Sono contento che chi ha sempre vomitato ingiurie su questa macchina si sia ricreduto pubblicamente ed abbia palesato che non è tutto fumo negli occhi pur essendo FIAT e non BMW.>>?