ma possibile che tutte quelle in concessionaria per il porte aperte fossero bianche e nere??
ma soprattutto tutte piene zeppe di accessori??
Figo presentare una macchina che costa 33mila euro (jtd) e 27mila (1.4 turbo air).
le mie impressioni (non l'ho guidata perchè sono arrivato tardi):
- appena salgo m'incazzo a vedere i comandi dello stereo al volante uguale a quelli della punto.
- secondo me in manvora dietro non si vede una cippa lippa e quindi andateci di sensori di parcheggio.
- il bagagliaio non mi sembra così tanto più grande della 147, l'apertura è più larga, quindi è meglio x metterci le cose.
- sedili belli, ma non sono di serie, cuciture rosse e stemma sul poggiatesta, molto belli, ma costano un botto
- nav a scomparsa, dovrei guidarla per giudicare, ma secondo me da un pò fastidio alla visibilità.
- i cerchi ci vogliono necessariamente da 18 già con i 17 non rende, figuriamoci con i 16.
- a che serve la presa per le memorie sd?? non era meglio mettere una presa usb?
come ce la infilo una memoria sd?? sopratutto la key usb è più portatile
sono salito anche su un paio di mito, ma mi sono ricordato perchè non si salivo mai, comandi climatizzazione e radio della punto, mi scappava da rimettere.