Non so se è il primo passaggio o una replica cmq questa sera su Nuvolari ore 21.30 Coppini prova la Giulietta...
Se riesco faccio una sintesi poi...
Se riesco faccio una sintesi poi...
lelesch81":2bhvcw23 ha detto:
33Boxer":1i0joek7 ha detto:.....
teknomotion":1d1r8q6g ha detto:Che strana,la vita...io,ho avuto le sensazioni esattamente opposte.. :asd) e devo aver trovato anche un bambino meno teNNico,a Villa d'Este,3 settimane fa.. :lol: ce n'era più di uno a dir la verità..ed a tutti piaceva la Giulietta..sarà stata l'aria del Lago..
Solo pregiudizi Dettati da migliaia di pagine web. Mercoledi quando la proverai se esce che va bene quanto o di più della 147 cosa dirai? Di sicuro quest'auto è già più brillante della 147 escludendo il 1.6 jtdm 105 e il 1.4 t 120(come escludere il 1.6 ts 105 e il jtd 100 su 147) hai un'auto che mangia viva la 147 a meno di non possedere una gta che cmq usci con lo stesso ritardo del m-jet :OK)lelesch81":1qtc4ijo ha detto:Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...
lelesch81":2g9z0zyu ha detto:Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..
Il volante in pelle e microfibra è un equipaggiamento delle sole vetture demo stampa. Le Giulietta con 321 che arriveranno ai dealer avranno tutta pelle e cuciture rosse.cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:Ma non esiste nessuna versione per ora con inserti al volante in alluminio come su 159?
Cioè quel volante misto pelle/alcantara non c'è piu???
Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:Fammi capire, non solo non c'è piu quel bel rosso alfa, ma ora non è piu nemmeno pastello? :jaw) :jaw)
lelesch81":j7yspxgv ha detto:cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:Mac tra tutte le robette in carbonio (spoiler, plancia, specchietti) c'è qualcosa in vero carbonio?
Mi confermi che gli inserti in carbonio di 159 e Brera sono in vero carbonio?
Grazie
Ti posso dire che il Carbonio è Carbonio... speriamo che non sia a maglie grosse come quello di Brera.. che stonava...
nivomat":2zivlsgo ha detto:Il volante in pelle e microfibra è un equipaggiamento delle sole vetture demo stampa. Le Giulietta con 321 che arriveranno ai dealer avranno tutta pelle e cuciture rosse.
nivomat":2zivlsgo ha detto:Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.
Al suo posto c'è il Rosso Alfa metallizzato (106) che non è altro che il Rosso Maranello di Bravo.
nivomat":2zivlsgo ha detto:Tutto quello che vedi su Giulietta è carbonio vero. Idem per le 946. Ovviamente parlando dei particolari originali.
Significa che non ci sarà un rosso pastello.nivomat":ochckkto ha detto:Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.
Significa che al posto del rosso pastello che non è più disponibile coloreranno la macchina usando la vernice contraddistinta da quel codice, che è metallizzata.nivomat":ochckkto ha detto:Al suo posto c'è il Rosso Alfa metallizzato (106) che non è altro che il Rosso Maranello di Bravo.
Rileggi sopra e datti la risposta. In caso di ulteriori dubbi chiedi pure.cuoresportivo86":ochckkto ha detto:Quindi: come colori pastello la Giulietta cosa avrà? Solo il nero? Mentre il rosso solo pastello?
lelesch81":nil1veds ha detto:teknomotion":nil1veds ha detto:Che strana,la vita...io,ho avuto le sensazioni esattamente opposte.. :asd) e devo aver trovato anche un bambino meno teNNico,a Villa d'Este,3 settimane fa.. :lol: ce n'era più di uno a dir la verità..ed a tutti piaceva la Giulietta..sarà stata l'aria del Lago..
Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..
Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...
vexator":q3xzthw6 ha detto:il rosso alfa storico è il 130.
cuoresportivo86":23ghzj1r ha detto:Quindi: come colori pastello la Giulietta cosa avrà? Solo il nero? Mentre il rosso solo pastello?
cuoresportivo86":23ghzj1r ha detto:Ma prima come rosso metalizzato non c'era nulla?
Per Mito che succede quindi?
MAD147":2omp9wll ha detto:Premetto due cose: troppi sofismi e preconcetti contro la macchina. Soprattutto stridono due cose: guidi una tipo ricarrozzata con un (glorioso) V6 montato al contrario, che peraltro non smetti mai d'incensare. Ed una GP ricarrozzata senza nemmeno il (glorioso) V6, seppure a tiratura limitata. A quanto mi risulta. Ed a mio avviso, un atteggiamento simile al tuo vista la situazione stante lo trovo un tantino esagerato. Considerando anche che le vere alfa, per ragioni prettamente anagrafiche, non le hai potute vivere nel loro tempo. Come me del resto. E se tanto mi da tanto, trovo poca onestà intellettuale in una situazione del genere. La 147 è figlia di fiat tanto quanto la giulietta. Un pelo meno forse viste le minori sinergie poste in essere ab illo tempore, ma sempre lì siamo. E scusami, non volermene, ma certi sguardi dall'alto in basso mi fanno un tantino sorridere.
In secondo luogo, per dare un giudizio come ho già detto aspetto di vederla dal vivo. Ricordo che alla presentazione la brera mi pareva una specie di saccottino del mulino bianco con le ruote, peggio della nuova croma. Vedendola dal vivo invece ne sono rimasto folgorato. Vedremo.
Giusto si mi ero dimenticato. Ma il rosso ora esiste solo metalizzato e fa pure cagare...........non avere un'alfa rossa a pastello è assurdo; ora a questo punto siamo arrivati............. :sic) :sic) :sic)147jet":9mdnl9a8 ha detto:Tra i pastello extraserie mi risulta anche il bianco Ghiaccio 296.
147jet":9mdnl9a8 ha detto:Su MiTo succede la stessa cosa che su Giulietta solo che il colore viene sostituito dal rosso metallizzato della Fiat Idea.