Ah bene, quindi anche su Mito rimane solo un cazz di rosso metalizzato? :mad2) :mad2) :mad2)Il FUSI":a2wv1r2v ha detto:Il rosso Giulietta è già bello che stato tolto..........
MAD147":7zvt5j8b ha detto:Leo, se il tuo panegirico ( ) era riferito alla mia risposta al post di lelesch ( il quale spero prenda la mia critica bonaria per quello che è, ovvero una semplice presa di distanze da un'atteggiamento che non condivido appieno) credo che tu abbia leggermente frainteso e mi abbia addebitato intenzioni che non avevo, ovvero di entrare nel merito di una presunta o acclarata involuzione del prodotto. Non ho nè le conoscenze tecniche e/o gli insider's gossip per poter esprimere un parere qualificato, nè tampoco ho avuto modo di accostarmi al modello nuovo. Esprimevo solo il mio dissenso circa una determinata forma mentis che non condivido.
P.S. Sferra il tuo post migliore, coraggio. Non ho temenza della pugna io... :boxe) :asd)
ruspy":3q9s23k8 ha detto:ok non c'e piu il rosso....
ma provateci voi ad andare a dirlo A CHI LO AVEVA GIA ORDINATO 2 mesi fa...
e venerdi scorso arriva la comunicazione ufficiale in conce che non è disponibile nemmeno per gli ordini gia avanzati...
chi CAPPERO la fa la figura del pellegrino? il concessionario...
e ti trovi con gente che è senza auto (perche gia venduta la propria in quanto consegna garantita per il 18 maggio) e tu vai a noleggio (come concessionario) per accontantare il cliente... (leggi tenerlo buono)
provare gente provare.... con sta mentalità che si inventa mamma alfa che non si capisce che senso abbia!!!
yugs":2u6ytizz ha detto:Per la lista ordini di giulietta rosse già presenti, Alfa come si sta comportando? offrono un altro colore a costo zero per ovviare? nessuna comunicazione su come comportarsi con la clientela e cosa offrire a titolo di "risarcimento" (non mi vengono altri termini per farmi capire)?
ruspy":1hc0y1bj ha detto:AL MOMENTO.... (per quello che ne so io...)
CAZSI DEL CONCESSIONARIO!!
non dico altro!!!
MAD147":36yknvry ha detto:Leo, se il tuo panegirico ( ) era riferito alla mia risposta al post di lelesch ( il quale spero prenda la mia critica bonaria per quello che è, ovvero una semplice presa di distanze da un'atteggiamento che non condivido appieno) credo che tu abbia leggermente frainteso e mi abbia addebitato intenzioni che non avevo, ovvero di entrare nel merito di una presunta o acclarata involuzione del prodotto. Non ho nè le conoscenze tecniche e/o gli insider's gossip per poter esprimere un parere qualificato, nè tampoco ho avuto modo di accostarmi al modello nuovo. Esprimevo solo il mio dissenso circa una determinata forma mentis che non condivido.
P.S. Sferra il tuo post migliore, coraggio. Non ho temenza della pugna io... :boxe) :asd)
ruspy":39hhbqyy ha detto:ok non c'e piu il rosso....
ma provateci voi ad andare a dirlo A CHI LO AVEVA GIA ORDINATO 2 mesi fa...
lelesch81":zt86mq3m ha detto:Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..
Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...
yugs":2a0fv6bv ha detto:deve esserci stato un motivo più che grave per togliere di botto un colore annunciato (e peraltro già presente su altre vetture in gamma) creando questo parapiglia. Anche perchè una manovra di questo tipo scontenta e di molto il cliente (che appunto l'ha richiesta in un colore e non può averlo nè ora nè mai) e mette in pessima luce sia la Casa che il dealer (che è il più esposto alla clientela).
Per la lista ordini di giulietta rosse già presenti, Alfa come si sta comportando? offrono un altro colore a costo zero per ovviare? nessuna comunicazione su come comportarsi con la clientela e cosa offrire a titolo di "risarcimento" (non mi vengono altri termini per farmi capire)?
vexator":42jxqgf1 ha detto:ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? esce)
Il FUSI":1ivjuyt8 ha detto:vexator":1ivjuyt8 ha detto:ero in macchina ed ho sentito alla radio la pubblicità della giulietta... parlava di telaio in ALLUMINIO :scratch)
Lo stilo evolution è in alluminio? esce)
A parte l'inesattezza che ti è stata già corretta, io trovo molto ben fatto lo spot radiofonico (quello in TV ancora non l'ho visto) e devo dire che comunque nei radiofonici sovente Alfa (e Fiat in generale) è molto efficace.
Secondo me la Uma corre il rischio di rubare troppo la scena al prodotto. Come impostazione, per il resto è molto premium , tranne per il fatto che, se notate, negli spot della triade non appare mai un "personaggio famoso" proprio per non incorrere in questi problemiyugs":28oo430a ha detto:io invece ho visto ieri sera lo spot televisivo con la Thurman, mi è piaciuto come impatto.
yugs":33bnp43n ha detto:io invece ho visto ieri sera lo spot televisivo con la Thurman, mi è piaciuto come impatto.
mah, spesso gli spot dicono ben poco del prodotto... a volte vogliono solo farlo apparire come figo.DriftSK":3v31supo ha detto:yugs":3v31supo ha detto:io invece ho visto ieri sera lo spot televisivo con la Thurman, mi è piaciuto come impatto.
Quello spot ha un solo problema: non dice niente del prodotto.
Il che, trattandosi di una vettura che (in teoria) avrebbe ambizioni di specialità, è grave.