Magari quel bambino avrà aggiunto:vuoi mettere la sportività della bmw serie 1? :lol:lelesch81":1zqpyx8s ha detto:La ciliegina sulla torata è stata la simpatica famiglia che era lì con me a visionare la macchina, perchè il figliolo (8 o 9 anni) appena vista la macchina guarda papà e dice "ma questa macchina non ha niente di sportivo"... Dopo questa frase ho pensato: "se i bambini sono l'occhio della verità", inizio a pensare che questa macchina sia una Generalista ben riuscita, che non ha nulla da spartire con la storia del Marchio Alfa Romeo..
Mercoledì potro assaggiare le doti stradali e di Handling della macchina.. speriamo che questo mi faccia venire almeno un "timido Sorriso" perchè qui sono uscito con le paturnie girate e l'odore della FIAT sulle mani...
Mauri 88":3rd6lnd4 ha detto:
lelesch81":24vgswmt ha detto:
sgru":qaj35kzw ha detto:Sotto al sedile passeggero c'è una vite che è lunga 2cm invece di 1,8. Per questo motivo boccio la Giulietta e non penserò mai di poterla acquistare..
:lol:
Rax":2n0ldl62 ha detto:Rispetto il tuo parere ma è faziosissimo. Potevi scriverlo anche senza aver visto l auto un commento cosi
lelesch81":1adjxy9n ha detto:Rax":1adjxy9n ha detto:Rispetto il tuo parere ma è faziosissimo. Potevi scriverlo anche senza aver visto l auto un commento cosi
Mi dispiace di non tessere Lodi alla nuova nata...
lelesch81":30poj97k ha detto:L'hai comprata.. hai fatto bene.. spero che non ti deluda mai.. quello che ho scritto sono le mie impressioni personali e quello che ho percepito salendo a bordo.. macchina statica in concessionaria..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)vexator":2h8y17yf ha detto:...io sono Giulietta e sono fatta della stessa materia di sono fatti i sogni...
che sogni di merda! :asd)
sei proprio stronzo :asd) :asd) :asd)vexator":1ki0ogjh ha detto:...io sono Giulietta e sono fatta della stessa materia di sono fatti i sogni...
nivomat":z3d0kbod ha detto:Se intendi le razze (la parte centrale) non è al momento prevista.
O forse intendi una roba iso il volante di MiTo con plastica verniciata in color Metalluro.
nivomat":z3d0kbod ha detto:In ogni caso il volante sportivo 321 è stato modificato. Praticamente, dopo alcune critiche ricevute dai giornalisti durante i test drive stampa, hanno cambiato lo stile del volante eliminando gli inserti in microfibra. Sostituiti con la pelle.
nivomat":z3d0kbod ha detto:Novità anche dal fronte Rosso Alfa 289: sarà sostituito dal Rosso Alfa Metallizzato 106.
Entrerà in produzione a luglio con consegne a fine agosto/settembre.
cuoresportivo86":11u4b2oi ha detto:Mac tra tutte le robette in carbonio (spoiler, plancia, specchietti) c'è qualcosa in vero carbonio?
Mi confermi che gli inserti in carbonio di 159 e Brera sono in vero carbonio?
Grazie
:lol: :asd) sempre sgargiante! :muaha)vexator":1jtflbt0 ha detto:...io sono Giulietta e sono fatta della stessa materia di sono fatti i sogni...
Carbonio vero anche sugli specchietti? ??? Oppure fasce orizzontali dello scudetto? :?: :?:lelesch81":2frefy62 ha detto:cuoresportivo86":2frefy62 ha detto:Mac tra tutte le robette in carbonio (spoiler, plancia, specchietti) c'è qualcosa in vero carbonio?
Mi confermi che gli inserti in carbonio di 159 e Brera sono in vero carbonio?
Grazie
Ti posso dire che il Carbonio è Carbonio... speriamo che non sia a maglie grosse come quello di Brera.. che stonava...