Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Non so se è il primo passaggio o una replica cmq questa sera su Nuvolari ore 21.30 Coppini prova la Giulietta...
Se riesco faccio una sintesi poi...
 
lelesch81":2bhvcw23 ha detto:

Che strana,la vita...io,ho avuto le sensazioni esattamente opposte.. :asd) e devo aver trovato anche un bambino meno teNNico,a Villa d'Este,3 settimane fa.. :lol: ce n'era più di uno a dir la verità..ed a tutti piaceva la Giulietta..sarà stata l'aria del Lago.. :D
 
Mi piace lo spot quando dice: "Io sono la purezza"...
...si dell'acqua torbida del Lambro dopo l'ondata di petrolio :asd) :asd) :asd) :asd)
 
visto lo spot sia oggi (ma ero distratto dal campionato :p ) che sul tubo....devo dire molto bello!

niente a vedere però con lei
catherine_zeta_jones%5B2%5D.jpg

My shoes please!
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

ah adesso adesso stanno facendo vedere su nuvolari il multilink ( :lol: ) di Giuly...mah!
 
teknomotion":1d1r8q6g ha detto:
Che strana,la vita...io,ho avuto le sensazioni esattamente opposte.. :asd) e devo aver trovato anche un bambino meno teNNico,a Villa d'Este,3 settimane fa.. :lol: ce n'era più di uno a dir la verità..ed a tutti piaceva la Giulietta..sarà stata l'aria del Lago.. :D

Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..

Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...
 
lelesch81":1qtc4ijo ha detto:
Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...
Solo pregiudizi ;) Dettati da migliaia di pagine web. Mercoledi quando la proverai se esce che va bene quanto o di più della 147 cosa dirai? Di sicuro quest'auto è già più brillante della 147 escludendo il 1.6 jtdm 105 e il 1.4 t 120(come escludere il 1.6 ts 105 e il jtd 100 su 147) hai un'auto che mangia viva la 147 a meno di non possedere una gta che cmq usci con lo stesso ritardo del m-jet :OK)
 
Visto next su nuvolari,che dire Coppini ne parla veramente bene e conclude il discorso dicendo che e' una gran bella alfa,riprendendo la frase che disse al salone di ginevra;e' una bella auto sara' anche una bella alfa romeo?
 
lelesch81":2g9z0zyu ha detto:
Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..

Credo che il discorso della prima fidanzatina sia perfetto (con questo non voglio dire che sia x forza quello il discorso, almeno per te). Vale per me la stessissima cosa. Mi innamorai della 147 ma era pur sempre la mia prima auto seria. Penso sia difficile innamorarsi di un'auto simile come mi innamorai di lei. Dovrei passare ad un'auto veramente diversa e molto più prestazionale sotto tutti i profili per provare forse una stessa/simile emozione.
 
cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:
Ma non esiste nessuna versione per ora con inserti al volante in alluminio come su 159?

Cioè quel volante misto pelle/alcantara non c'è piu???
Il volante in pelle e microfibra è un equipaggiamento delle sole vetture demo stampa. Le Giulietta con 321 che arriveranno ai dealer avranno tutta pelle e cuciture rosse.

cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:
Fammi capire, non solo non c'è piu quel bel rosso alfa, ma ora non è piu nemmeno pastello? :jaw) :jaw)
Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.
Al suo posto c'è il Rosso Alfa metallizzato (106) che non è altro che il Rosso Maranello di Bravo.

lelesch81":j7yspxgv ha detto:
cuoresportivo86":j7yspxgv ha detto:
Mac tra tutte le robette in carbonio (spoiler, plancia, specchietti) c'è qualcosa in vero carbonio?

Mi confermi che gli inserti in carbonio di 159 e Brera sono in vero carbonio?

Grazie

Ti posso dire che il Carbonio è Carbonio... speriamo che non sia a maglie grosse come quello di Brera.. che stonava...

Tutto quello che vedi su Giulietta è carbonio vero. Idem per le 946. Ovviamente parlando dei particolari originali.
Il carbonio delle 946 visto dal vivo non è proprio malaccio. Non è lucidissimo come in foto. In ogni caso sarebbe stato meglio (più distintivo e meno pacchiano) un trattamento opaco iso 8C Competizione. Trattamento adottato di recente dal ferrarume 599 GTO e schifato dai ferraristi........



Per quanto riguarda il discorso abitabilità interna c'è da dire che se davanti si accomoda bene una persona alta 183 cm, dietro sta comoda una persona di 180 cm.
Ecco una tabella di confronto con i competitor principali.

 
nivomat":2zivlsgo ha detto:
Il volante in pelle e microfibra è un equipaggiamento delle sole vetture demo stampa. Le Giulietta con 321 che arriveranno ai dealer avranno tutta pelle e cuciture rosse.

Ma che palle, una volta che abbiamo qualcosa di diverso :KO) :KO) :KO)

nivomat":2zivlsgo ha detto:
Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.
Al suo posto c'è il Rosso Alfa metallizzato (106) che non è altro che il Rosso Maranello di Bravo.

Quindi: come colori pastello la Giulietta cosa avrà? Solo il nero? Mentre il rosso solo pastello?


nivomat":2zivlsgo ha detto:
Tutto quello che vedi su Giulietta è carbonio vero. Idem per le 946. Ovviamente parlando dei particolari originali.

Ottimo :OK) :OK)
 
nivomat":ochckkto ha detto:
Il Rosso Alfa pastello (289) sulle 940 cliente non sarà prodotto e non è più ordinabile.
Significa che non ci sarà un rosso pastello.
nivomat":ochckkto ha detto:
Al suo posto c'è il Rosso Alfa metallizzato (106) che non è altro che il Rosso Maranello di Bravo.
Significa che al posto del rosso pastello che non è più disponibile coloreranno la macchina usando la vernice contraddistinta da quel codice, che è metallizzata.

cuoresportivo86":ochckkto ha detto:
Quindi: come colori pastello la Giulietta cosa avrà? Solo il nero? Mentre il rosso solo pastello?
Rileggi sopra e datti la risposta. In caso di ulteriori dubbi chiedi pure.
 
lelesch81":nil1veds ha detto:
teknomotion":nil1veds ha detto:
Che strana,la vita...io,ho avuto le sensazioni esattamente opposte.. :asd) e devo aver trovato anche un bambino meno teNNico,a Villa d'Este,3 settimane fa.. :lol: ce n'era più di uno a dir la verità..ed a tutti piaceva la Giulietta..sarà stata l'aria del Lago.. :D

Forse io vedo le troppe sinergie che mai vorrei, forse non la riconosco come l'erede della macchina che nel 2001 e nel 2005 mi fece diventare Matto per quanto era Bella.. Forse perchè non è più la prima"fidanzatina" ma ti aspetti la "donna giusta da portare all'altare".. questo è quello che vedo.. forse sbaglio, ma per me è così..

Da uno spot Alfa Romeo: "Il Cuore ha sempre ragione", lei non lo fa battere forte...

Premetto due cose: troppi sofismi e preconcetti contro la macchina. Soprattutto stridono due cose: guidi una tipo ricarrozzata con un (glorioso) V6 montato al contrario, che peraltro non smetti mai d'incensare. Ed una GP ricarrozzata senza nemmeno il (glorioso) V6, seppure a tiratura limitata. A quanto mi risulta. Ed a mio avviso, un atteggiamento simile al tuo vista la situazione stante lo trovo un tantino esagerato. Considerando anche che le vere alfa, per ragioni prettamente anagrafiche, non le hai potute vivere nel loro tempo. Come me del resto. E se tanto mi da tanto, trovo poca onestà intellettuale in una situazione del genere. La 147 è figlia di fiat tanto quanto la giulietta. Un pelo meno forse viste le minori sinergie poste in essere ab illo tempore, ma sempre lì siamo. E scusami, non volermene, ma certi sguardi dall'alto in basso mi fanno un tantino sorridere.
In secondo luogo, per dare un giudizio come ho già detto aspetto di vederla dal vivo. Ricordo che alla presentazione la brera mi pareva una specie di saccottino del mulino bianco con le ruote, peggio della nuova croma. Vedendola dal vivo invece ne sono rimasto folgorato. Vedremo.
 
Assurdo.........solo con il nero tra i pastello :sic) :sic) Ma perchè non se ne vanno a casa mi chiedo :mad2)

Ma prima come rosso metalizzato non c'era nulla?
Per Mito che succede quindi?
 
ma il Rosso Competizione perchè lo fanno solo in pochi esemplari?!?! Secondo me è il piu bello su quest'auto!!
 
Vedo che a nessuno viene in mente che forse forse l'abbassamento di livello (oh ragazzi: i primi che han voluto fare auto + economiche a prodursi di quelle che van a sostituire son gli uomini Fiat, che lo sanno benissimo, e son coloro che han deciso COSA e COME fare...... singolare, per non dire ridicolo, che si dia del fazioso a chi di ste cose ne accorge) rispetto a una 147 che non era "oro colato" appaia degno di essere stigmatizzato?
Dove è allora la faziosità? In uno che nota l'abbassamento di livello delle plastiche (peraltro ben rappresentato da DUE serie dalla stessa Golf cui Fiat si è chiaramente riferita) o in chi gli contesta le sue opinioni / affermazioni?
Va da se che ognuno ha un suo metro valutativo, sì come c'è chi non sa assolutamente valutare le cose c'è anche chi le sa valutare.
Chi sale su una Golf VI e dovesse incidentalmente dire che ha materiali + pregiati di una IV è persona che assolutamente non capisce di cosa sta parlando.
Eppure ce ne sono.
Ora, questa controversa vettura ha chiaramente fatto la frattura che si diceva, e che era da evitare. Cercando di non essere deficienti (non faziosi, ma proprio deficienti) di chi si arrocca su posizioni preconcette, bisogna ammettere (a meno che uno non voglia fare come lo struzzo, ovvero testa sotto per non vedere e non sentire) che il calo di livello "di pregiatezza" esiste.
Esiste, perchè è stata voluta così. Date queste premesse la vera faziosità (o ignoranza) è di chi pretende di vedere cose che non ci sono.
Che poi mica va lapidato chi apprezza le cose economiche, vivaddio! Gli piaceranno semplicemente delle robe economiche, che tali sono, e che però non devono assurgere a chissà che livello.
Ieri mentre superavo un'Astra vedendola da lontano pensavo di vedere una Giulietta preserie ahaahahaha
 
cuoresportivo86":23ghzj1r ha detto:
Quindi: come colori pastello la Giulietta cosa avrà? Solo il nero? Mentre il rosso solo pastello?

Tra i pastello extraserie mi risulta anche il bianco Ghiaccio 296.


cuoresportivo86":23ghzj1r ha detto:
Ma prima come rosso metalizzato non c'era nulla?
Per Mito che succede quindi?

No, prima come rosso metallizzato su Giulietta non c'era niente, l'Alfa era l'unico rosso in generale(a parte il rosso competizione).
Su MiTo succede la stessa cosa che su Giulietta solo che il colore viene sostituito dal rosso metallizzato della Fiat Idea.
 
MAD147":2omp9wll ha detto:
Premetto due cose: troppi sofismi e preconcetti contro la macchina. Soprattutto stridono due cose: guidi una tipo ricarrozzata con un (glorioso) V6 montato al contrario, che peraltro non smetti mai d'incensare. Ed una GP ricarrozzata senza nemmeno il (glorioso) V6, seppure a tiratura limitata. A quanto mi risulta. Ed a mio avviso, un atteggiamento simile al tuo vista la situazione stante lo trovo un tantino esagerato. Considerando anche che le vere alfa, per ragioni prettamente anagrafiche, non le hai potute vivere nel loro tempo. Come me del resto. E se tanto mi da tanto, trovo poca onestà intellettuale in una situazione del genere. La 147 è figlia di fiat tanto quanto la giulietta. Un pelo meno forse viste le minori sinergie poste in essere ab illo tempore, ma sempre lì siamo. E scusami, non volermene, ma certi sguardi dall'alto in basso mi fanno un tantino sorridere.
In secondo luogo, per dare un giudizio come ho già detto aspetto di vederla dal vivo. Ricordo che alla presentazione la brera mi pareva una specie di saccottino del mulino bianco con le ruote, peggio della nuova croma. Vedendola dal vivo invece ne sono rimasto folgorato. Vedremo.

So benissimo che la 147 è figlia di FIAT, idem il V6 e tutto il resto.. forse è l'ultimo motore della vera Alfa Romeo, anche se snaturata come posizione e trazione. Lo incenso, ma lo stesso tempo come tutte le cose anche lui "invecchia", non per niente il motore che maggiormente mi è piaciuto negli ultimi tempi è il 1.8 Tbi da 200cv (visto che il 235 non è ancora disponibile alle prove).
Per il resto quello che ho scritto è quanto è successo dal passaggio di 147 a Giulietta, come detto dal Fusi, ci sono punti in cui si può fare un applauso, altri in cui si cade nella stessa dozzinalità del prodotto FIAT.
IO spero che Mercoledì sera arrivi a casa con un sorriso a 32 denti per quanto la Giulietta in strada sia in grado di "stupirmi" e sia veramente la degna erede dell'auto che io tanto adoro... ;)
 
147jet":9mdnl9a8 ha detto:
Tra i pastello extraserie mi risulta anche il bianco Ghiaccio 296.
Giusto si mi ero dimenticato. Ma il rosso ora esiste solo metalizzato e fa pure cagare...........non avere un'alfa rossa a pastello è assurdo; ora a questo punto siamo arrivati............. :sic) :sic) :sic)



147jet":9mdnl9a8 ha detto:
Su MiTo succede la stessa cosa che su Giulietta solo che il colore viene sostituito dal rosso metallizzato della Fiat Idea.

Anche qui che schifo............l'ho visto piu volte il rosso alfa ed era cento volte piu bello del rosso giulietta. Ma dico, non potevano togliere il rosso giulietta (che è tipo color aragosta) e sostituirlo con questo nuovo rosso metalizzato, e lasciare il rosso Alfa pastello?? :mad2) :mad2) :mad2) Sempre ste cagate devono fare :KO) :KO) Ma che nervoso...............

P.S. Il rosso pastello su 159/Brera rimane invece?
 
Top