7ilmarc0":3p8r794k ha detto:[editato da Bruno147] palese offtopic: se sei interessato a promuovere quell'evento fallo nella sede opportuna
il museo non è mai stato a pagamento :OK)
7ilmarc0":3p8r794k ha detto:[editato da Bruno147] palese offtopic: se sei interessato a promuovere quell'evento fallo nella sede opportuna
Alex75mi":2swvhx0j ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Leggera come promesso (Auto ha rilevato 1358 kg con pieno di carburante), confortevole, con sterzo diretto, cambio dalla corsa breve, posizione di guida bassa e sportiva, frenata molto pronta con manettino in Dynamic, consumi onesti, prestazioni valide.
Con i 16 pollici e assetto confort su Auto ha girato mezzo secondo più veloce della BMW 120i. E se la stampa italiana è solitamente poco incline alla critica, non si può dire lo stesso della stampa britannica, molto severa; fa quindi molto impressione leggere i commenti positivi dall'estero; la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
SandroG":xvdzdu2e ha detto:Alex75mi":xvdzdu2e ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Leggera come promesso (Auto ha rilevato 1358 kg con pieno di carburante), confortevole, con sterzo diretto, cambio dalla corsa breve, posizione di guida bassa e sportiva, frenata molto pronta con manettino in Dynamic, consumi onesti, prestazioni valide.
Con i 16 pollici e assetto confort su Auto ha girato mezzo secondo più veloce della BMW 120i. E se la stampa italiana è solitamente poco incline alla critica, non si può dire lo stesso della stampa britannica, molto severa; fa quindi molto impressione leggere i commenti positivi dall'estero; la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ne sono felice visto che mi sta per arrivare fra un paio di settimane
A me hanno detto la prima settimana di maggio (considera che l'ho ordinata il 6 di marzo)Rax":3j27ft5c ha detto:SandroG":3j27ft5c ha detto:Alex75mi":3j27ft5c ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Ne sono felice visto che mi sta per arrivare fra un paio di settimane
Ma le prime quando dovrebbero arrivare?fra un paio di settimane non c'è neanche ancora il porte aperte....
Mi sà che le prime arriveranno ad inizio Giugno visto che per ordini oggi siamo a metà Luglio...
...visto che ha avuto poco successo tra l altro :X)
Io dicevo pesante anche come linea, come kg è più pesante della 147 ma ci può anche stare, certo che con l'affinamento dei materiali dopo 10 anni...alfa nel cuore":2a92bkqp ha detto:Childu":2a92bkqp ha detto:Infatti il Pdk della Porsche e il cambio della GTR sono dei doppia frizione e vanno benissimo in pista
Per quanto roguarda la Giulietta beh...non possiede il fascino della 147, motori interessanti, ma rimane il solito vagone pesante a trazione anteriore senza controlli escludibili che per quello che costa...una utilitaria come e più di altre...con un maleodorante olezzo fiat che si sente a distanza di chilometri!
certo che per dire pesante alla giulietta ce ne vuole.ti sei informato prima??????????smettiamola di sparare cavolate senza avere la minima idea di quello che si dice
Childu":11mk1ltt ha detto:Io dicevo pesante anche come linea, come kg è più pesante della 147 ma ci può anche stare, certo che con l'affinamento dei materiali dopo 10 anni...alfa nel cuore":11mk1ltt ha detto:Childu":11mk1ltt ha detto:Infatti il Pdk della Porsche e il cambio della GTR sono dei doppia frizione e vanno benissimo in pista
Per quanto roguarda la Giulietta beh...non possiede il fascino della 147, motori interessanti, ma rimane il solito vagone pesante a trazione anteriore senza controlli escludibili che per quello che costa...una utilitaria come e più di altre...con un maleodorante olezzo fiat che si sente a distanza di chilometri!
certo che per dire pesante alla giulietta ce ne vuole.ti sei informato prima??????????smettiamola di sparare cavolate senza avere la minima idea di quello che si dice
Alex75mi":1ce40rlv ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Il FUSI":2z1ygzmd ha detto:Alex75mi":2z1ygzmd ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ripeto il consiglio: attenti a credere pedissequamente a quanto viene scritto.
Perchè il "detto, e non scritto", è stato anche molto meno favorevole...... insomma la stampa è composta ancora (menomale) anche da gente con aspettative alte, che non si è fatta problemi a bersagliare Wester di richieste e dispensare cmq perplessità e critiche.
Il FUSI":2qh584tr ha detto:Alex75mi":2qh584tr ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ripeto il consiglio: attenti a credere pedissequamente a quanto viene scritto.
Perchè il "detto, e non scritto", è stato anche molto meno favorevole...... insomma la stampa è composta ancora (menomale) anche da gente con aspettative alte, che non si è fatta problemi a bersagliare Wester di richieste e dispensare cmq perplessità e critiche.
Felix7":1qlebcm9 ha detto:Ecco ad esempio una prova edulcorata dagli "obblighi giornalistici"…
sgru":2knw9cga ha detto:Quindi un individuo che vuole acquistare un'automobile, impossibilitato nel provarla come si deve (dato che magari il test drive te lo fan fare con qualcuno affianco e non puoi spingere come magari vorresti fare), su cosa deve basarsi? Sull'istinto? Su tante altre cose scritte nei forum che sempre scritto è e quindi....
Childu":mxtn2i0g ha detto:http://www.motortrend.com/roadtests/hatchbacks/1007_2011_alfa_romeo_giulietta_drive/interior.html
Qui non ne parlano bene, materiali scarsi, criticano molto il design, soluzioni di sospensioni meno raffinate d 147, elogiano lo sterzo e il motore del QV, il resto...