7ilmarc0":3p8r794k ha detto:[editato da Bruno147] palese offtopic: se sei interessato a promuovere quell'evento fallo nella sede opportuna
il museo non è mai stato a pagamento :OK)
7ilmarc0":3p8r794k ha detto:[editato da Bruno147] palese offtopic: se sei interessato a promuovere quell'evento fallo nella sede opportuna
Alex75mi":2swvhx0j ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Leggera come promesso (Auto ha rilevato 1358 kg con pieno di carburante), confortevole, con sterzo diretto, cambio dalla corsa breve, posizione di guida bassa e sportiva, frenata molto pronta con manettino in Dynamic, consumi onesti, prestazioni valide.
Con i 16 pollici e assetto confort su Auto ha girato mezzo secondo più veloce della BMW 120i. E se la stampa italiana è solitamente poco incline alla critica, non si può dire lo stesso della stampa britannica, molto severa; fa quindi molto impressione leggere i commenti positivi dall'estero; la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
SandroG":xvdzdu2e ha detto:Alex75mi":xvdzdu2e ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Leggera come promesso (Auto ha rilevato 1358 kg con pieno di carburante), confortevole, con sterzo diretto, cambio dalla corsa breve, posizione di guida bassa e sportiva, frenata molto pronta con manettino in Dynamic, consumi onesti, prestazioni valide.
Con i 16 pollici e assetto confort su Auto ha girato mezzo secondo più veloce della BMW 120i. E se la stampa italiana è solitamente poco incline alla critica, non si può dire lo stesso della stampa britannica, molto severa; fa quindi molto impressione leggere i commenti positivi dall'estero; la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ne sono felice visto che mi sta per arrivare fra un paio di settimane
![]()
A me hanno detto la prima settimana di maggio (considera che l'ho ordinata il 6 di marzo)Rax":3j27ft5c ha detto:SandroG":3j27ft5c ha detto:Alex75mi":3j27ft5c ha detto:Piano piano viene fuori la verità, ovvero che la Giulietta è un'ottima auto.
Ne sono felice visto che mi sta per arrivare fra un paio di settimane
![]()
Ma le prime quando dovrebbero arrivare?fra un paio di settimane non c'è neanche ancora il porte aperte....
Mi sà che le prime arriveranno ad inizio Giugno visto che per ordini oggi siamo a metà Luglio...
...visto che ha avuto poco successo tra l altro :X)
Io dicevo pesante anche come linea, come kg è più pesante della 147 ma ci può anche stare, certo che con l'affinamento dei materiali dopo 10 anni...alfa nel cuore":2a92bkqp ha detto:Childu":2a92bkqp ha detto:Infatti il Pdk della Porsche e il cambio della GTR sono dei doppia frizione e vanno benissimo in pista![]()
Per quanto roguarda la Giulietta beh...non possiede il fascino della 147, motori interessanti, ma rimane il solito vagone pesante a trazione anteriore senza controlli escludibili che per quello che costa...una utilitaria come e più di altre...con un maleodorante olezzo fiat che si sente a distanza di chilometri!
certo che per dire pesante alla giulietta ce ne vuole.ti sei informato prima??????????smettiamola di sparare cavolate senza avere la minima idea di quello che si dice
Childu":11mk1ltt ha detto:Io dicevo pesante anche come linea, come kg è più pesante della 147 ma ci può anche stare, certo che con l'affinamento dei materiali dopo 10 anni...alfa nel cuore":11mk1ltt ha detto:Childu":11mk1ltt ha detto:Infatti il Pdk della Porsche e il cambio della GTR sono dei doppia frizione e vanno benissimo in pista![]()
Per quanto roguarda la Giulietta beh...non possiede il fascino della 147, motori interessanti, ma rimane il solito vagone pesante a trazione anteriore senza controlli escludibili che per quello che costa...una utilitaria come e più di altre...con un maleodorante olezzo fiat che si sente a distanza di chilometri!
certo che per dire pesante alla giulietta ce ne vuole.ti sei informato prima??????????smettiamola di sparare cavolate senza avere la minima idea di quello che si dice
Alex75mi":1ce40rlv ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Il FUSI":2z1ygzmd ha detto:Alex75mi":2z1ygzmd ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ripeto il consiglio: attenti a credere pedissequamente a quanto viene scritto.
Perchè il "detto, e non scritto", è stato anche molto meno favorevole...... insomma la stampa è composta ancora (menomale) anche da gente con aspettative alte, che non si è fatta problemi a bersagliare Wester di richieste e dispensare cmq perplessità e critiche.
Il FUSI":2qh584tr ha detto:Alex75mi":2qh584tr ha detto:la stampa internazionale è unanime nel promuovere il prodotto Giulietta.
Ripeto il consiglio: attenti a credere pedissequamente a quanto viene scritto.
Perchè il "detto, e non scritto", è stato anche molto meno favorevole...... insomma la stampa è composta ancora (menomale) anche da gente con aspettative alte, che non si è fatta problemi a bersagliare Wester di richieste e dispensare cmq perplessità e critiche.
Felix7":1qlebcm9 ha detto:Ecco ad esempio una prova edulcorata dagli "obblighi giornalistici"…
sgru":2knw9cga ha detto:Quindi un individuo che vuole acquistare un'automobile, impossibilitato nel provarla come si deve (dato che magari il test drive te lo fan fare con qualcuno affianco e non puoi spingere come magari vorresti fare), su cosa deve basarsi? Sull'istinto? Su tante altre cose scritte nei forum che sempre scritto è e quindi....
Childu":mxtn2i0g ha detto:http://www.motortrend.com/roadtests/hatchbacks/1007_2011_alfa_romeo_giulietta_drive/interior.html
Qui non ne parlano bene, materiali scarsi, criticano molto il design, soluzioni di sospensioni meno raffinate d 147, elogiano lo sterzo e il motore del QV, il resto...