tone":3cfc1ha0 ha detto:
Parto dal fondo del tuo discorso: hai visto firmare 3 nuove Giulietta e dici che sono strani gli altri??? Bo , io ci rifletterei, nn tutti guardano il pelo nell'uovo, tanti si fanno trasportare dall'impatto estetico e comprano la macchina a scatola chiusa.
Io rispetto il tuo pensiero ma forse anche tu dovresti rispettare quello altrui. Io ho detto che spero che vendano perchè io sarò tra quei pazzi (come tu sembra considerare quelli che la scelgono) che la sceglieranno. Nn a scatola chiusa perchè la prenderò per settembre ottobre per motivi di scadenza leasing della mia Bravo.
perdonami ancora, ma non capisco, ma lo hai letto bene il mio post, io ho semplicemente detto che trovo "strano" per me comprare così a scatola chiusa..
cioè adesso appunto tu dici che domani vai ancora a vederla, benissimo, te la fanno vedere ferma in conce, NON ti fanno neanche salire, manco accendere il motore e tu gli firmi domani sera stessa il contratto? gli lasci giù tutti quei soldi e non ti ci vuoi neanche sedere sopra, giusto almeno vedere se i sedili sono comodi? e qui non c'entra nulla Giulietta, ho detto che è una cosa che non capisco io per QUALSIASI marca di automobili ma anche di tutto il resto..
ed è la stessa cosa che ho detto e dimostrato perplessità ad un amico che ha ordinato la 458Italia l'anno scorso o un'altro la 991 TurboS settimana scorsa :ka) :ka) io non lo farei mai... così come non comprerei un cellulare senza averlo provato (o almeno letto una recensione) un televisore un frigo etc :ka)
tone":3cfc1ha0 ha detto:
Hai sentito bene, ho detto Bravo, dopo ben 2 Alfa 147 sono passato a Bravo, visto che la 147 ormai è un prodotto obsoleto da un po. E sai che ti devo dire: Con Bravo davvero mi sto trovando benissimo, alla faccia di tutti quelli che criticano Fiat. Facendo salire parecchi amici miei sulla mia Bravo ne sono rimasti entusiasti, a volte partivano premuniti, ma poi dovevano davvero ricredersi. Nn per niente un amico mio si è preso una Bravo come la mia, dopo averla provata.
Con questo nn voglio dire che la Bravo è la migliore macchina del mondo, anzi, però solo che qualcosa di buono Fiat ha fatto e sta facendo. O vogliamo criticare pure questo??? e nn vedo nulla di male se del know-how possa essere sfruttato anche per Alfa (ovviamente con debite modifiche come per Giulietta).
Con questo io voglio solo dire che se davvero nn vi vanno giù alcune scelte Alfa, mettetevela via, oggi è così.......l'importante è nn criticare delle cose facendo cattiva pubblicità solo perche Giulietta nn rispecchia il vostro (rispettabilissimo) gusto. C'è tanta gente (a Ginevra ne ho visti e sentiti parecchi entusiasti) che sono davvero interessati a questo prodotto. Nn per niente a Ginevra era il prodotto + guardato (c'era la fila per vederla). Ecco dunque fate delle proporzioni debite: siamo tutti pazzi noi che elogiamo la Giulietta??????
:nono)
P.s. Intanto stasera vado in conce a riguardarmela ancora......... :OK)
anche qui ma, gentilmente, mi spiegheresti dove ho detto o scritto (e intendo in tutte e 100 e più passa pagine anche se ci ho scritto pochissimo) che la Bravo non è una buona macchina o anche che la Giulietta non sia una "buona" macchina?
io non riesco a capire, perchè non riuscite a capire quello che si sta' dicendo (intendo quelli che fanno i miei stessi discorsi) e non riuscendo a capirlo la conclusione è "la state riempendo di fango e stroncando su tutta la linea" .. che NON è quello che si sta' dicendo :ka) :ka)
Ribadisco:
la Bravo per me è un' OTTIMA e onesta macchina
la Giulietta è una OTTIMA e onesta macchina
la Giulietta, SECONDO ME PER QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UNA AR, NON E' un' Alfa Romeo! non è difficile :ka) :ka)
tradotto anche più semplicemente: se gli togli i marchi AlfaRomeo e gli metti o quelli Abarth o Fiat o Dodge, sia alla Mito che alla GIulietta
e dico, solo e solamente i marchi, senza cambiare una virgola, senza spendere un centesimo ...ti dico qui e lo ribadisco sono delle OTTIMISSIME e VALIDISSIME autovetture ma semplicemente NON sono, per come le intendo io, Alfa Romeo. :ka)
e ma non c'è mica da dire.. il mio discorso e molto semplice e chiaro, vedo benissimo che c'è tanta (tantissimi appunto) a cui va bene così e sono stra contenti..
e se veramente leggi e vedi i miei discorsi, non cerco nè di "vendere" nulla, nè di convincere nessuno..ma dico come la penso e cosa faccio IO...
se dovessi comprarmi una Giulietta, semplicemente saprei di essermi comprato una Bravo fatta molto molto bene, ma non di essermi comprato un "Alfa Romeo"
allo stesso modo, se mi dici di parlare di un Porsche Cayenne, io ti dico che non mi piace per nulla e non è ASSOLUTAMENTE una Porsche,
se lo prendi tale e quale e gli metti il simbolo VW, ti dirò invece che è una bella e onesta e giusta macchina, è un Touareg come deve essere
Se sono un Porschista, il Cayenne non esiste per me, perchè le Porsche non "devono" essere dei suv (nonostante a molti vada bene e ne vendano a decine di migliaia)
idem se sono Ferrarista, e la Ferrari fa un suv, per me non esiste, perchè le Ferrari non devono essere Suv (nonostante a molti andrebbero bene e ne venderebbero a migliaia)
quindi se io cerco determinate cose, vado dove sono quelle determinate cose..
al giorno d'oggi, per come vede la mia testa cosa dovrebbe essere un'AlfaRomeo, sul mercato vedo che mi "attira" solo Lotus
se la mie esigenze sono altre (comfort, spazio, value/money, etc) non ci vedo nulla assolutamente di male a guardare in casa d'altri (VW, Audi, Bmw, Peugeot, Ford, Citroen etc) :ka) :ka)