SandroG":1h80jn5w ha detto:
Riguardo alla meccanica della giulietta ho parlato con uno della casa madre, ovviamente di parte, che mi ha rassicurato riguardo alle ciane che circolavano in internet, perchè i test fatti su questo modello li fanno dormire tranquilli. Non vogliono ricascare negli errori del passato.
Riguardo alle sospensioni anteriori ha detto che hanno fatto dei test su una 147 con sospensioni anteriori originali e con sospensioni giulietta e il risultato in pista è stato a favore delle ultime.
Come già detto... SE in 10 anni (che dal 2000 al 2010) passati non hanno fatto qualcosa di meglio sull'Handling di 147 sarebbero dei "fessi".. Io vorrei vedere un QA implementato 10 anni dopo e dimostrerebbe che il McPherson Evoluto di giulietta sarebbe la base ideale per una Bravo e non per un Alfa Romeo, ma ognuno è libero di spende i propri soldi sudati dove vuole..
Io con Mi.To ci ho provato, alla fine mi ritrovo con una macchina che "saltella" di retrotreno, anonima di sterzo e non è in grdo di regalarmi la sicurezza che avevo con la 147 e anche con la 100HP (qui ho detto tutto). Quindi se spenderò 30.000 euro, li spenderò in altri Lidi, dove il Value Money del prodotto appaga quello che io cerco..
Visto che in terra di "ovini" si pensa prima ad incassare che a sviluppare.. "Chi non risica non rosica".....