Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Mauri 88":2dg01eqw ha detto:
Il FUSI":2dg01eqw ha detto:
Mauri 88":2dg01eqw ha detto:
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...

Ma perchè se su strada va bene cambia qualcosa? Il volante della Punto si trasforma in quello di una macchina di lusso?
quello purtroppo no...le cose che non vanno ci sono...non sto dicendo di no...avrebbero potuto perdere un altro pò di tempo in più e vedere queste piccole cose...volante devioluci ecc...però se avrà un comportamento tale e quale a bravo..ne migliore ne peggiore...e soprattutto non migliore di 147...allora tutti i soldi spesi le ore di studio sono state buttate sicuramente al vento...però dato che ormai si critica ogni minima cosa spero che almeno la prova su strada lasci senza se e senza ma...quando ho comprato 147 lo dico chiaramente me ne fottevvo di viti a vista di voci mali assemblate degli scricchiolii ecc...se questa andrà bene su strada volante di gpunto devioluci potrò anche farmeli andare di giù...ripeto potevano fare poco di più e non perdersi nelle sole cazzate...però già è stato un parto...vista e rivista svariate volte..figuriamoci se andiamo ad aggiungere altro tempo per ste cose...

Il discorso l'ho capito.
Ma se voglio una vettura di classe, di sicuro faccio un ragionamento diverso dal tuo, diametralmente. Questo è quanto si sta cercando di dire, questo è quanto si intende quando la canto e la suono con ironia (senza cattiveria vivaddio!) sui "tassinari".
Per me personalmente la 147 era il MINIMO SINDACALE peraltro con alcuni MINUS qualificanti al basso come la qualità di costruzione.
Quà siamo andati ancora + sotto. Chi quindi ha possibilità o voglia di prendere vetture di classe, a sti punti non può avere insight l'Alfa.
 
M-jetnasona2":2tgqmghk ha detto:
Vai tranquillo tone che la giulietta non deluderà le attese. Per me può fare solo meglio della 147, come ho già detto non nei numeri perchè oggi è un'altro mercato ma sicuramente sul piano qualitativo fare peggio della 147 è impresa ardua. I motori dopo 10 anni sono ben altra cosa ottima la base 1.4 turbo 120cv, stratosferico il 1750 da 235, un compromesso fantastico il 1.4 multiar da 170cv. Chissà perchè un tempo i detratori scagliavano le loro ire sui motori poco competitivi e ora si devono scagliare su altro....................... :sic) Per essere pignoli manca qualcosa nel diesel in alto :OK)

Vedo che Nostradamus è bipartisan..........

I diesel alti? Semmai mancano i diesel di mezzo...... motori poco competitivi? Ci si scaglia ancora, basta LEGGERE...... mancano i diesel nodali sui 120 e 140 cv, vedi un po' tu........
Adesso la storia del mercato, non venderà come 147 per via del mercato in contrazione.......
 
Dani_22":1nc27qcn ha detto:
Concordo, in altri tempi che pensava a una '75 la 132 o la croma manco la vedevano.
Così come oggi chi vuole il Serie 1 pensa che la Bravo ( così come focus, ceed, ecc) sia una carriola.

In tutto il discorso di tone, si perde di vista che si parla di un'Alfa Romeo, non della Bravo Sport.
Tutto qua. Come Bravo Sport la Gigetta era perfetta.

Come Alfa, per di più con quel nome... no.
Concordo però non si può demolire di insulti una giulietta per tutte le strategie sbagliate in passato. Qui è un insieme riunito di rancori raccolti per l'occasione giulietta punto e basta(per carità rancori GIUSTISSIMI). Quà si parla dell'auto GIULIETTA :OK)
 
mauro scusa, spendere un altro po di tempo???

è da 4 anni che sta macchina deve uscire eh, mica 3 mesi!
 
M-jetnasona2":288v1lpe ha detto:
Vai tranquillo tone che la giulietta non deluderà le attese. Per me può fare solo meglio della 147, come ho già detto non nei numeri perchè oggi è un'altro mercato ma sicuramente sul piano qualitativo fare peggio della 147 è impresa ardua. I motori dopo 10 anni sono ben altra cosa ottima la base 1.4 turbo 120cv, stratosferico il 1750 da 235, un compromesso fantastico il 1.4 multiar da 170cv. Chissà perchè un tempo i detratori scagliavano le loro ire sui motori poco competitivi e ora si devono scagliare su altro....................... :sic) Per essere pignoli manca qualcosa nel diesel in alto :OK)

Ecco vedo che proprio scemate nn sono le cose che dico, qualcuno che la pensa come me c'è.
Ovviamente a qualcuno nn va giù sta nuova Giulietta e si sta sparando su alcune piccolezze (secondo me che nn fanno il giudizio globale).
Vedremo i numeri a chi daranno ragione.
 
Mauri 88":2s9dnsmz ha detto:
Il FUSI":2s9dnsmz ha detto:
Mauri 88":2s9dnsmz ha detto:
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...

Ma perchè se su strada va bene cambia qualcosa? Il volante della Punto si trasforma in quello di una macchina di lusso?
quello purtroppo no...le cose che non vanno ci sono...non sto dicendo di no...avrebbero potuto perdere un altro pò di tempo in più e vedere queste piccole cose...volante devioluci ecc...però se avrà un comportamento tale e quale a bravo..ne migliore ne peggiore...e soprattutto non migliore di 147...allora tutti i soldi spesi le ore di studio sono state buttate sicuramente al vento...però dato che ormai si critica ogni minima cosa spero che almeno la prova su strada lasci senza se e senza ma...quando ho comprato 147 lo dico chiaramente me ne fottevvo di viti a vista di voci mali assemblate degli scricchiolii ecc...se questa andrà bene su strada volante di gpunto devioluci potrò anche farmeli andare di giù...ripeto potevano fare poco di più e non perdersi nelle sole cazzate...però già è stato un parto...vista e rivista svariate volte..figuriamoci se andiamo ad aggiungere altro tempo per ste cose...

Bhe se la macchina andrà bene, volante, devioluci, plafoniera, diventeranno particolari che potevano essere fatti meglio e con piu cura. Ma se la macchina vale, vale anche con un plafoniera non esaltante o i devioluci bruttini
 
Desmochicco":nqhv7z0m ha detto:
mauro scusa, spendere un altro po di tempo???

è da 4 anni che sta macchina deve uscire eh, mica 3 mesi!
ma infatti...ho detto già ci anno messo abbastanza figuriamoci se si mettevano a fare nuovi sti particolari...fusi...una curiosità...ma una galleria fotografica e decente della giulietta ci sarà...è stata fatta..uscirà??? ad esempio del navigatore di ufficiale ce solo una foto...foto per altro a tutta la plancia non al navigatore in se...cavolo avete fatto un nuovo tipo di navi...nuove funzione..e FATELO VEDERE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!! o stanno ancora addestrando i topolini dentro la ruota che permettono l'apertura dello schermo?!?!?! :asd)
 
si però come dice giustamente il fusi chi può spendere e ha l'occhio fine certe cose le guarda...e può ragionare in maniera diversa...così come dopo 10 anni dopo ci si aspettava di fare meno i tirchi...fusi ma quindi zio fester al suo arrivo ha tirato ancora di più la cinghia...?
 
Ma sbaglio o l'Alfa è un azienda e come ogni azienda ha bisogno di numeri, ovvero vendite. Se Mito vende parecchio e Giulietta venderà bene, vorrà dire che a tanti è andata bene e a qualcuno no. Io da dirigente sarei contento, altro che moralismi o cose del genere Alfa era o Alfa deve essere. Guardo i numeri e i numeri danno ragione ad esempio a Bmw e Audi che di cappelle ne hanno fatte anche loro......
 
Mauri 88":23frqfec ha detto:
si però come dice giustamente il fusi chi può spendere e ha l'occhio fine certe cose le guarda...e può ragionare in maniera diversa...così come dopo 10 anni dopo ci si aspettava di fare meno i tirchi...fusi ma quindi zio fester al suo arrivo ha tirato ancora di più la cinghia...?

Bhe dipende da dove arrivi, chi può permettersi A3 o Sr1 sicuramente è piu pignolo di qualcuno che arriva da altre macchine, magari anche di segmento inferiore
 
tone":1s3zq958 ha detto:
Ma sbaglio o l'Alfa è un azienda e come ogni azienda ha bisogno di numeri, ovvero vendite. Se Mito vende parecchio e Giulietta venderà bene, vorrà dire che a tanti è andata bene e a qualcuno no. Io da dirigente sarei contento, altro che moralismi o cose del genere Alfa era o Alfa deve essere. Guardo i numeri e i numeri danno ragione ad esempio a Bmw e Audi che di cappelle ne hanno fatte anche loro......
va bene vendere...ma non è che stacchiamo lo stessa abarth e ci mettiamo alfa...coiè una differenzazione ci vuole e ci vorrà sempre...mito è si l'esempio più eclatante però lei almeno ha tirato avanti alfa per 2 anni nelle vendite...avevano bisogno di una vettura nuova in un nuovo segmento e avevano tutto pronto..ok infatti è andata senza buttare più di tanti soldi...giulietta almeno ha già più differenze (si spera) rispetto a bravo e delta...cmq mi sa che stiamo andando ot...
 
Rax":g1kaejh8 ha detto:
Mauri 88":g1kaejh8 ha detto:
si però come dice giustamente il fusi chi può spendere e ha l'occhio fine certe cose le guarda...e può ragionare in maniera diversa...così come dopo 10 anni dopo ci si aspettava di fare meno i tirchi...fusi ma quindi zio fester al suo arrivo ha tirato ancora di più la cinghia...?

Bhe dipende da dove arrivi, chi può permettersi A3 o Sr1 sicuramente è piu pignolo di qualcuno che arriva da altre macchine, magari anche di segmento inferiore

Questo discorso è vero in parte. Se così fosse chi prendeva BMW e gli scoppiava la turbina, a volte anche solo dopo 100 km che doveva fare??? e Chi ha problemi sulla frizione del 2.0 d 177 cv BMW (io ad esempio ma il 90% di questi motori lo è)? e chi ha Audi e nn ne viene fuori con problemi di elettronica e motori???? qui a a Verona con autogerma sai quante Audi hanno dovuto sostituire completamente perchè avevano problemi talmente gravi che hanno preferito dare una macchina nuova???
Questi sono tutti idioti?? o forse siete voi un po troppo pignoli?? la perfezione nn esiste, ci si fa andare bene anche delle cose, ma nel complesso deve essere valutata la macchina....
 
Il FUSI":st2472js ha detto:
M-jetnasona2":st2472js ha detto:
Vai tranquillo tone che la giulietta non deluderà le attese. Per me può fare solo meglio della 147, come ho già detto non nei numeri perchè oggi è un'altro mercato ma sicuramente sul piano qualitativo fare peggio della 147 è impresa ardua. I motori dopo 10 anni sono ben altra cosa ottima la base 1.4 turbo 120cv, stratosferico il 1750 da 235, un compromesso fantastico il 1.4 multiar da 170cv. Chissà perchè un tempo i detratori scagliavano le loro ire sui motori poco competitivi e ora si devono scagliare su altro....................... :sic) Per essere pignoli manca qualcosa nel diesel in alto :OK)

Vedo che Nostradamus è bipartisan..........

I diesel alti? Semmai mancano i diesel di mezzo...... motori poco competitivi? Ci si scaglia ancora, basta LEGGERE...... mancano i diesel nodali sui 120 e 140 cv, vedi un po' tu........
Adesso la storia del mercato, non venderà come 147 per via del mercato in contrazione.......

ioioioioio anche io sono nostradamus, e scommetto che forse vende e forse no :asd)
vedi, a differenza tua io non ho certezze su questa macchina, alcune cose mi piacciono altre no;
per esempio su questa sulla mancanza di alcuni motorizzazioni ti quoto alla stragrande;
 
Mauri 88":3my35k6k ha detto:
ma infatti...ho detto già ci anno messo abbastanza figuriamoci se si mettevano a fare nuovi sti particolari...fusi...una curiosità...ma una galleria fotografica e decente della giulietta ci sarà...è stata fatta..uscirà??? ad esempio del navigatore di ufficiale ce solo una foto...foto per altro a tutta la plancia non al navigatore in se...cavolo avete fatto un nuovo tipo di navi...nuove funzione..e FATELO VEDERE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!! o stanno ancora addestrando i topolini dentro la ruota che permettono l'apertura dello schermo?!?!?! :asd)

Ma non han manco le macchine pronte....... secondo te già vuoi le gallerie fotografiche? E poi OH MA STIAM PARLANDO DI FIAT "allo stato puro" ma che pretendi, pure le gallerie fotografiche? Da una casa che ancora nel 2009 faceva dei depliant sbagliati con particolari o non adatti o di serie precedenti?
Ma quà veramente non ci rendiamo conto del basso livello aziendale di cui stiam parlando......
 
Mauri 88":ft5u591f ha detto:
si però come dice giustamente il fusi chi può spendere e ha l'occhio fine certe cose le guarda...e può ragionare in maniera diversa...così come dopo 10 anni dopo ci si aspettava di fare meno i tirchi...fusi ma quindi zio fester al suo arrivo ha tirato ancora di più la cinghia...?

Di sicuro non è Cravero......
 
Mauri 88":1b8hx0f4 ha detto:
tone":1b8hx0f4 ha detto:
Ma sbaglio o l'Alfa è un azienda e come ogni azienda ha bisogno di numeri, ovvero vendite. Se Mito vende parecchio e Giulietta venderà bene, vorrà dire che a tanti è andata bene e a qualcuno no. Io da dirigente sarei contento, altro che moralismi o cose del genere Alfa era o Alfa deve essere. Guardo i numeri e i numeri danno ragione ad esempio a Bmw e Audi che di cappelle ne hanno fatte anche loro......
va bene vendere...ma non è che stacchiamo lo stessa abarth e ci mettiamo alfa...coiè una differenzazione ci vuole e ci vorrà sempre...mito è si l'esempio più eclatante però lei almeno ha tirato avanti alfa per 2 anni nelle vendite...avevano bisogno di una vettura nuova in un nuovo segmento e avevano tutto pronto..ok infatti è andata senza buttare più di tanti soldi...giulietta almeno ha già più differenze (si spera) rispetto a bravo e delta...cmq mi sa che stiamo andando ot...
Audi lo sta facendo da anni, A3 A4 A5 A6 A8....sono tutte uguali come design, esempio anche la ultima A1, è una polo ricarrozzata e che costa 35/37 mila euro.
NN sorprendiamoci se Alfa sfrutta parecchie cose di Fiat, ovvio anche io sono d'accordo che un po di differenziazione ci deve essere ma un po di sinergia va bene, anche per contenere i costi...
 
Top