Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

SandroG":xak9hgn6 ha detto:
Il prezzo del modello che ho ordinato io è
1.6 MJt 2 Distinctive 24000 + bianco ghiaccio 300 + premium pack 1000 + pelle a cannelloni 1400 (con la pelle ti obbligano a prendere bracciolo attrezzato posteriore terzo poggiatesta e sedile passeggero regolabile in altezza) ruotino di scorta, IPt e gestione usato si arriva a 27300.

il 5% su un'auto in anteprima non ancora vista nelle concessionarie mi sembra ottimo.
su 500 all'inizio nemmeno si parlava di sconti...
bene bene, le premesse per le km0 a prezzi buoni ci sono tutte :D
 
Il FUSI":33zdjab9 ha detto:
Visto che si parla di nuovi modelli...... ma di che modelli credete si tratti scusate?
Senza sognare troppo, una erede della 159, una erede della 166 con carrozzeria anche SW(169???).......questo per cominciare.
 
homerj81":2vb4y937 ha detto:
SandroG":2vb4y937 ha detto:
Il prezzo del modello che ho ordinato io è
1.6 MJt 2 Distinctive 24000 + bianco ghiaccio 300 + premium pack 1000 + pelle a cannelloni 1400 (con la pelle ti obbligano a prendere bracciolo attrezzato posteriore terzo poggiatesta e sedile passeggero regolabile in altezza) ruotino di scorta, IPt e gestione usato si arriva a 27300.

il 5% su un'auto in anteprima non ancora vista nelle concessionarie mi sembra ottimo.
su 500 all'inizio nemmeno si parlava di sconti...
bene bene, le premesse per le km0 a prezzi buoni ci sono tutte :D

Mmm 5% su macchina in anteprima è abbastanza buono. Diciamo che quando sarà sul mercato a Maggio magari senza usato un 6/7% lo strappi
 
Il FUSI":1s4b4q4z ha detto:
tone":1s4b4q4z ha detto:
Il FUSI":1s4b4q4z ha detto:
Visto che si parla di nuovi modelli...... ma di che modelli credete si tratti scusate?
Senza sognare troppo, una erede della 159, una erede della 166 con carrozzeria anche SW(169???).......questo per cominciare.

Mi dispiace deluderti.... si lavora in un'altra direzione.
Vuoi dire che divremmo finire in mano agli indiani per vedere un'altra ammiraglia alfa? :eek:hmamma)
 
tone":335oru4y ha detto:
Straquoto....................per i numeri poi facciamo un bel gruppo che magari si vince facile....... :OK)
Io invece spero sia un bel successo per Alfa, così da poter poi passare ad altri nuovi modelli che ne ha davvero bisogno....


perdonami, ma non capisco il ragionamento..
cioè mi stai dicendo..
spero che sia un bel successo per Alfa, anche se ha molto poco di Alfa, è una Bravo ricarrozzata, la stanno "vendendo" di solo marketing
perchè così dici che se è un bel successo DOPO almeno ti fanno altre macchine "migliori"

stiamo parlando di una azienda, un'azienda fa prodotti e deve venderli.. ma ti pare il ragionamento?

ma secondo te, se fanno una Mito e vende tantissimo, e fanno una Giulietta e vende tantissimo.. le prossime te le fanno meglio e diverse? o forse si sentono ancora più autorizzati a perseguire questa linea...

non ti pare più facile che "forse" se Mito NON vendeva e se Giulietta NON vende (che è la sola cosa che si guarda in una azienda) magari ci si dice..
azz. forse abbiamo sbagliato a fare una Gpunto e una Bravo ricarrozzata, non ci cascano, forse è meglio che facciamo qualcosa di "diverso"...



scusate, ok le macchine e le passioni, facciamo un altro tipo di esempio..
cellulari..

se oggi andate e comprate un nokia e vi trovate benissimo...
poi fra un anno comprate un nokia e vi trovate malissimo, perchè vi da problemi e non funziona e avete la sensazione di aver buttato soldi
l'altro anno ancora comprate ancora un nokia? e giustificandovi magari con "poverini, glielo compriamo lo stesso che hanno bisogno di soldi, così magari il prossimo lo fanno meglio?"
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq anche io, sotto i miei occhi ho visto firmare e comprare 2 Tbi 235cv e 1 tbi 170
e sinceramente,sarò strano io, ma comprarla così completamente a scatola chiusa, e manco fartela sentire accesa (e neanche sedercisi sopra per vedere come starci dentro dopo che hai firmato contratto per più di 29.000€ :ka) :ka) :ka) :ka) )
 
Xanto.net":1j5t7hsq ha detto:
cmq anche io, sotto i miei occhi ho visto firmare e comprare 2 Tbi 235cv e 1 tbi 170
e sinceramente,sarò strano io, ma comprarla così completamente a scatola chiusa, e manco fartela sentire accesa (e neanche sedercisi sopra per vedere come starci dentro dopo che hai firmato contratto per più di 29.000€ :ka) :ka) :ka) :ka) )

per una 159 appena accettabile abbiamo aspettato ANNI. Direi che è da pazzi dare fiducia ad occhi chiusi a fiat.
 
Xanto.net":1er6mi2k ha detto:
tone":1er6mi2k ha detto:
Straquoto....................per i numeri poi facciamo un bel gruppo che magari si vince facile....... :OK)
Io invece spero sia un bel successo per Alfa, così da poter poi passare ad altri nuovi modelli che ne ha davvero bisogno....


perdonami, ma non capisco il ragionamento..
cioè mi stai dicendo..
spero che sia un bel successo per Alfa, anche se ha molto poco di Alfa, è una Bravo ricarrozzata, la stanno "vendendo" di solo marketing
perchè così dici che se è un bel successo DOPO almeno ti fanno altre macchine "migliori"

stiamo parlando di una azienda, un'azienda fa prodotti e deve venderli.. ma ti pare il ragionamento?

ma secondo te, se fanno una Mito e vende tantissimo, e fanno una Giulietta e vende tantissimo.. le prossime te le fanno meglio e diverse? o forse si sentono ancora più autorizzati a perseguire questa linea...

non ti pare più facile che "forse" se Mito NON vendeva e se Giulietta NON vende (che è la sola cosa che si guarda in una azienda) magari ci si dice..
azz. forse abbiamo sbagliato a fare una Gpunto e una Bravo ricarrozzata, non ci cascano, forse è meglio che facciamo qualcosa di "diverso"...



scusate, ok le macchine e le passioni, facciamo un altro tipo di esempio..
cellulari..

se oggi andate e comprate un nokia e vi trovate benissimo...
poi fra un anno comprate un nokia e vi trovate malissimo, perchè vi da problemi e non funziona e avete la sensazione di aver buttato soldi
l'altro anno ancora comprate ancora un nokia? e giustificandovi magari con "poverini, glielo compriamo lo stesso che hanno bisogno di soldi, così magari il prossimo lo fanno meglio?"
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq anche io, sotto i miei occhi ho visto firmare e comprare 2 Tbi 235cv e 1 tbi 170
e sinceramente,sarò strano io, ma comprarla così completamente a scatola chiusa, e manco fartela sentire accesa (e neanche sedercisi sopra per vedere come starci dentro dopo che hai firmato contratto per più di 29.000€ :ka) :ka) :ka) :ka) )

Per quanto stò aspettando la macchina, nemmeno io la prenderei ora a scatola chiusa. D'altronde un mese e mezzo non cambia nulla aspettare. tanto non ti arriverà chissà quanto prima. Se hai necessità di cambiare auto e vuoi prenderla aspetti Maggio, la provi e la vedi dal vivo e poi decidi
 
Dani_22":2w4yxeim ha detto:
Rax":2w4yxeim ha detto:
Dani_22":2w4yxeim ha detto:

Te hai trovato 5 post cosi, io te ne trovo minimo altri 5 che dicono l esatto opposto.

Che senso ha postare ste cose?

Cercali Rax.. ti invito a visitare il golf club, non ne troverai uno

Non dico nel Golf Club, dico ovunque. C'è a chi piace, a chi no, chi critica per partito preso, chi sembra che abbiano fatto la miglior macchina del mondo....

...c'è di tutto
 
Xanto.net":ea915qc5 ha detto:
perdonami, ma non capisco il ragionamento..
cioè mi stai dicendo..
spero che sia un bel successo per Alfa, anche se ha molto poco di Alfa, è una Bravo ricarrozzata, la stanno "vendendo" di solo marketing
perchè così dici che se è un bel successo DOPO almeno ti fanno altre macchine "migliori"

stiamo parlando di una azienda, un'azienda fa prodotti e deve venderli.. ma ti pare il ragionamento?

ma secondo te, se fanno una Mito e vende tantissimo, e fanno una Giulietta e vende tantissimo.. le prossime te le fanno meglio e diverse? o forse si sentono ancora più autorizzati a perseguire questa linea...

non ti pare più facile che "forse" se Mito NON vendeva e se Giulietta NON vende (che è la sola cosa che si guarda in una azienda) magari ci si dice..
azz. forse abbiamo sbagliato a fare una Gpunto e una Bravo ricarrozzata, non ci cascano, forse è meglio che facciamo qualcosa di "diverso"...



scusate, ok le macchine e le passioni, facciamo un altro tipo di esempio..
cellulari..

se oggi andate e comprate un nokia e vi trovate benissimo...
poi fra un anno comprate un nokia e vi trovate malissimo, perchè vi da problemi e non funziona e avete la sensazione di aver buttato soldi
l'altro anno ancora comprate ancora un nokia? e giustificandovi magari con "poverini, glielo compriamo lo stesso che hanno bisogno di soldi, così magari il prossimo lo fanno meglio?"
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq anche io, sotto i miei occhi ho visto firmare e comprare 2 Tbi 235cv e 1 tbi 170
e sinceramente,sarò strano io, ma comprarla così completamente a scatola chiusa, e manco fartela sentire accesa (e neanche sedercisi sopra per vedere come starci dentro dopo che hai firmato contratto per più di 29.000€ :ka) :ka) :ka) :ka) )

Parto dal fondo del tuo discorso: hai visto firmare 3 nuove Giulietta e dici che sono strani gli altri??? Bo , io ci rifletterei, nn tutti guardano il pelo nell'uovo, tanti si fanno trasportare dall'impatto estetico e comprano la macchina a scatola chiusa.
Io rispetto il tuo pensiero ma forse anche tu dovresti rispettare quello altrui. Io ho detto che spero che vendano perchè io sarò tra quei pazzi (come tu sembra considerare quelli che la scelgono) che la sceglieranno. Nn a scatola chiusa perchè la prenderò per settembre ottobre per motivi di scadenza leasing della mia Bravo. Hai sentito bene, ho detto Bravo, dopo ben 2 Alfa 147 sono passato a Bravo, visto che la 147 ormai è un prodotto obsoleto da un po. E sai che ti devo dire: Con Bravo davvero mi sto trovando benissimo, alla faccia di tutti quelli che criticano Fiat. Facendo salire parecchi amici miei sulla mia Bravo ne sono rimasti entusiasti, a volte partivano premuniti, ma poi dovevano davvero ricredersi. Nn per niente un amico mio si è preso una Bravo come la mia, dopo averla provata.
Con questo nn voglio dire che la Bravo è la migliore macchina del mondo, anzi, però solo che qualcosa di buono Fiat ha fatto e sta facendo. O vogliamo criticare pure questo??? e nn vedo nulla di male se del know-how possa essere sfruttato anche per Alfa (ovviamente con debite modifiche come per Giulietta).
Con questo io voglio solo dire che se davvero nn vi vanno giù alcune scelte Alfa, mettetevela via, oggi è così.......l'importante è nn criticare delle cose facendo cattiva pubblicità solo perche Giulietta nn rispecchia il vostro (rispettabilissimo) gusto. C'è tanta gente (a Ginevra ne ho visti e sentiti parecchi entusiasti) che sono davvero interessati a questo prodotto. Nn per niente a Ginevra era il prodotto + guardato (c'era la fila per vederla). Ecco dunque fate delle proporzioni debite: siamo tutti pazzi noi che elogiamo la Giulietta??????
:nono)

P.s. Intanto stasera vado in conce a riguardarmela ancora......... :OK)
 
Il FUSI":2zn34y9r ha detto:
tone":2zn34y9r ha detto:
Il FUSI":2zn34y9r ha detto:
Visto che si parla di nuovi modelli...... ma di che modelli credete si tratti scusate?
Senza sognare troppo, una erede della 159, una erede della 166 con carrozzeria anche SW(169???).......questo per cominciare.
Mi dispiace deluderti.... si lavora in un'altra direzione.
Se mi fanno un'Alfa su base 500 o Panda (che poi il pianale è lo stesso) mi inca**o, giuro che finchè campo da me il Gruppo Fiat non piglia più il becco di un quattrino.

Xanto.net":2zn34y9r ha detto:
tone":2zn34y9r ha detto:
Straquoto....................per i numeri poi facciamo un bel gruppo che magari si vince facile....... :OK)
Io invece spero sia un bel successo per Alfa, così da poter poi passare ad altri nuovi modelli che ne ha davvero bisogno....
perdonami, ma non capisco il ragionamento..
cioè mi stai dicendo..
spero che sia un bel successo per Alfa, anche se ha molto poco di Alfa, è una Bravo ricarrozzata, la stanno "vendendo" di solo marketing
perchè così dici che se è un bel successo DOPO almeno ti fanno altre macchine "migliori"

stiamo parlando di una azienda, un'azienda fa prodotti e deve venderli.. ma ti pare il ragionamento?

ma secondo te, se fanno una Mito e vende tantissimo, e fanno una Giulietta e vende tantissimo.. le prossime te le fanno meglio e diverse? o forse si sentono ancora più autorizzati a perseguire questa linea...

non ti pare più facile che "forse" se Mito NON vendeva e se Giulietta NON vende (che è la sola cosa che si guarda in una azienda) magari ci si dice..
azz. forse abbiamo sbagliato a fare una Gpunto e una Bravo ricarrozzata, non ci cascano, forse è meglio che facciamo qualcosa di "diverso"...
Il discorso non fa una piega in alcun modo, e lo quoto in pieno.
 
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...
 
Mauri 88":2fhe8x7y ha detto:
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...
o vale la regola del chi disprezza compra oppure poteri sensoriali fan si che l'auto è già stata provata e riprovata :asd)
 
Sacrosanto essere soddisfatti di Bravo.
E difatti, cosa che diciamo DA MESI, sto bagaglio di macchina va bene giusto a chi viene da Bravo e si è rotto le palle di avere una Fiat marchiata Fiat perchè forse forse in effetti Fiat non è sto gran marchio.

RITORNIAMO ALLE 155.

Non ci si incazzi se si dice che chi ha comprato un'Alfa Romeo non digerisce una roba fatta e costruita per far sentire "+ in alto" chi aveva una mera semplice Fiat, con finizioni e scelte del dettaglio da Fiat, ed evidentemente sceglie su quella falsariga qualcosa con una patina di "importanza" comprando una vettura di un (sedicente, oramai) marchio di prestigio.

E' sacrosanto.
Ma non perchè uno lo pensa deve essere IL giusto o deve essere LA strada perchè semmai LA strada, parlando di Alfa, è proprio opposta.

Riguardo alla strategia commerciale Alfa, è chiaro che andando a pontificare (ma poi gesù maria chi pontifica ste macchine le compera o no? perchè insomma cianciare è facile, scucire denari mi pare + complicato) delle Mito o gloriandosi di comprare a scatola chiusa un prodotto un tantinello "controverso" ma col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che Wester o chi per esso andrà a mettere in cantiere dell'altro "migliore" o + specifico.
Già dice che l'Alfa deve essere "per tutti" manco fosse un marchio popolare da tassinari (quel che lo vuol far diventare, aggiungendoci anche la mission di completare di fatto la gamma Abarth laddove uno una Abarth di segmento C ma col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che se la comprerebbe) poi sentendo le pontificazioni di sto bagaglio coi pannelli in plastica totale ma semmai al prossimo giro fa la PandAlfa altro che ammiraglie, duetti, seghe e gassose.
 
Mauri 88":37mgh7qq ha detto:
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...

Ma perchè se su strada va bene cambia qualcosa? Il volante della Punto si trasforma in quello di una macchina di lusso?
 
vexator":11us3rzy ha detto:
tone":11us3rzy ha detto:
..............

se sei soddisfatto della bravo, non poi che esserlo della giulietta.

Concordo, in altri tempi che pensava a una '75 la 132 o la croma manco la vedevano.
Così come oggi chi vuole il Serie 1 pensa che la Bravo ( così come focus, ceed, ecc) sia una carriola.

In tutto il discorso di tone, si perde di vista che si parla di un'Alfa Romeo, non della Bravo Sport.
Tutto qua. Come Bravo Sport la Gigetta era perfetta.

Come Alfa, per di più con quel nome... no.
 
Il FUSI":3hponu8n ha detto:
Mauri 88":3hponu8n ha detto:
si però...possiamo aspettare un minimo di provarla su strada??? non ho mai visto macchina così criticata sin dall'inizio...

Ma perchè se su strada va bene cambia qualcosa? Il volante della Punto si trasforma in quello di una macchina di lusso?
quello purtroppo no...le cose che non vanno ci sono...non sto dicendo di no...avrebbero potuto perdere un altro pò di tempo in più e vedere queste piccole cose...volante devioluci ecc...però se avrà un comportamento tale e quale a bravo..ne migliore ne peggiore...e soprattutto non migliore di 147...allora tutti i soldi spesi le ore di studio sono state buttate sicuramente al vento...però dato che ormai si critica ogni minima cosa spero che almeno la prova su strada lasci senza se e senza ma...quando ho comprato 147 lo dico chiaramente me ne fottevvo di viti a vista di voci mali assemblate degli scricchiolii ecc...se questa andrà bene su strada volante di gpunto devioluci potrò anche farmeli andare di giù...ripeto potevano fare poco di più e non perdersi nelle sole cazzate...però già è stato un parto...vista e rivista svariate volte..figuriamoci se andiamo ad aggiungere altro tempo per ste cose...
 
tone":38lmq19h ha detto:
Parto dal fondo del tuo discorso: hai visto firmare 3 nuove Giulietta e dici che sono strani gli altri??? Bo , io ci rifletterei, nn tutti guardano il pelo nell'uovo, tanti si fanno trasportare dall'impatto estetico e comprano la macchina a scatola chiusa.
Io rispetto il tuo pensiero ma forse anche tu dovresti rispettare quello altrui. Io ho detto che spero che vendano perchè io sarò tra quei pazzi (come tu sembra considerare quelli che la scelgono) che la sceglieranno. Nn a scatola chiusa perchè la prenderò per settembre ottobre per motivi di scadenza leasing della mia Bravo. Hai sentito bene, ho detto Bravo, dopo ben 2 Alfa 147 sono passato a Bravo, visto che la 147 ormai è un prodotto obsoleto da un po. E sai che ti devo dire: Con Bravo davvero mi sto trovando benissimo, alla faccia di tutti quelli che criticano Fiat. Facendo salire parecchi amici miei sulla mia Bravo ne sono rimasti entusiasti, a volte partivano premuniti, ma poi dovevano davvero ricredersi. Nn per niente un amico mio si è preso una Bravo come la mia, dopo averla provata.
Con questo nn voglio dire che la Bravo è la migliore macchina del mondo, anzi, però solo che qualcosa di buono Fiat ha fatto e sta facendo. O vogliamo criticare pure questo??? e nn vedo nulla di male se del know-how possa essere sfruttato anche per Alfa (ovviamente con debite modifiche come per Giulietta).
Con questo io voglio solo dire che se davvero nn vi vanno giù alcune scelte Alfa, mettetevela via, oggi è così.......l'importante è nn criticare delle cose facendo cattiva pubblicità solo perche Giulietta nn rispecchia il vostro (rispettabilissimo) gusto. C'è tanta gente (a Ginevra ne ho visti e sentiti parecchi entusiasti) che sono davvero interessati a questo prodotto. Nn per niente a Ginevra era il prodotto + guardato (c'era la fila per vederla). Ecco dunque fate delle proporzioni debite: siamo tutti pazzi noi che elogiamo la Giulietta??????
:nono)

P.s. Intanto stasera vado in conce a riguardarmela ancora......... :OK)
Vai tranquillo tone che la giulietta non deluderà le attese. Per me può fare solo meglio della 147, come ho già detto non nei numeri perchè oggi è un'altro mercato ma sicuramente sul piano qualitativo fare peggio della 147 è impresa ardua. I motori dopo 10 anni sono ben altra cosa ottima la base 1.4 turbo 120cv, stratosferico il 1750 da 235, un compromesso fantastico il 1.4 multiar da 170cv. Chissà perchè un tempo i detratori scagliavano le loro ire sui motori poco competitivi e ora si devono scagliare su altro....................... :sic) Per essere pignoli manca qualcosa nel diesel in alto :OK)
 
Top