tone":1er6mi2k ha detto:
Straquoto....................per i numeri poi facciamo un bel gruppo che magari si vince facile....... :OK)
Io invece spero sia un bel successo per Alfa, così da poter poi passare ad altri nuovi modelli che ne ha davvero bisogno....
perdonami, ma non capisco il ragionamento..
cioè mi stai dicendo..
spero che sia un bel successo per Alfa, anche se ha molto poco di Alfa, è una Bravo ricarrozzata, la stanno "vendendo" di solo marketing
perchè così dici che se è un bel successo DOPO almeno ti fanno altre macchine "migliori"
stiamo parlando di una azienda, un'azienda fa prodotti e deve venderli.. ma ti pare il ragionamento?
ma secondo te, se fanno una Mito e vende tantissimo, e fanno una Giulietta e vende tantissimo.. le prossime te le fanno meglio e diverse? o forse si sentono ancora più autorizzati a perseguire questa linea...
non ti pare più facile che "forse" se Mito NON vendeva e se Giulietta NON vende (che è la sola cosa che si guarda in una azienda) magari ci si dice..
azz. forse abbiamo sbagliato a fare una Gpunto e una Bravo ricarrozzata, non ci cascano, forse è meglio che facciamo qualcosa di "diverso"...
scusate, ok le macchine e le passioni, facciamo un altro tipo di esempio..
cellulari..
se oggi andate e comprate un nokia e vi trovate benissimo...
poi fra un anno comprate un nokia e vi trovate malissimo, perchè vi da problemi e non funziona e avete la sensazione di aver buttato soldi
l'altro anno ancora comprate ancora un nokia? e giustificandovi magari con "poverini, glielo compriamo lo stesso che hanno bisogno di soldi, così magari il prossimo lo fanno meglio?"
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
c
mq anche io, sotto i miei occhi ho visto firmare e comprare 2 Tbi 235cv e 1 tbi 170
e sinceramente,sarò strano io, ma comprarla così completamente a scatola chiusa, e manco fartela sentire accesa (e neanche sedercisi sopra per vedere come starci dentro dopo che hai firmato contratto per più di 29.000€ :ka) :ka) :ka) :ka) )