Continuo a dire che la linea mi piace molto, ma spero vivamente che la seconda foto sia distorta dall'obiettivo o dalla velocità.... quello sbalzo anteriore è semplicemente osceno, peggio di quello di 159!!
teknomotion":226sgjgq ha detto:M-jetnasona2":226sgjgq ha detto:Ma sono solo io nel forum il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non prova le auto del futuro????????????????????????????? :sic)soloalfa":226sgjgq ha detto:La Giulietta purtroppo ha fatto un passo indietro rispetto a 147 e concorrenza...quindi anche con le opportune modifiche non credo che si possa arrivare ad avere un handling come quello della 147 o della nuova 1er
No,tu non fai parte dei progettocollaudotestoprovotuttoio :nod)
Mollan":nvr9qchr ha detto:
Somiglianza un po' imbarazzante....One like 147....ma Giulietta like One.... (concedetemi la licenza poetica )
xxalfaxx":3gonlqex ha detto:Vi posto quelli che, secondo 4r, sarebbero stati gli interni scartati..
vedere quel tunnel alto della prima proposta mi fa venire un nervoso....
senza contare volante, ecc..
Mollan":33ak5qw7 ha detto:Continuo a dire che la linea mi piace molto, ma spero vivamente che la seconda foto sia distorta dall'obiettivo o dalla velocità.... quello sbalzo anteriore è semplicemente osceno, peggio di quello di 159!!
alfa nel cuore":2w2j3es3 ha detto:nelle vetture a trazione anteriore il quadrilatero è importante perchè c'è la trazione. in quelle a trazione posteriore è obbligo avere una gran sospensione dietro. riusciranno con il quadrilatero a diminuire quel ridicolo sottosterzo che hanno tutte le 1er???e sarà un quadrilatero vero o solo una sospensione travestita da quadrilatero con nel caso della 147/156/gt??il vero quadrilaterp è quello della 159
peppovich":3szgnhiv ha detto:Unica cosa che non si vede è il bracciolo, che io uso molto e che sulla 159 ed anche sulla bravo è molto scomodo..
presta":3szgnhiv ha detto:sicuramente migliore che sulla 159, dove con scarico originale, neanche si sente il benchè minimo rumorino!
cuoresportivo86":3r2sg1s4 ha detto:Bracciolo scomodo su 159? :sgrat) Sei il primo che leggo........io mi trovo benissimo pure :ka)
se volete vi attacco al muro tutti e due :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Dani_22":28e734wm ha detto:Alex Murphy":28e734wm ha detto:soloalfa":28e734wm ha detto:La nuova 1er avrà uno schema quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore + TP (sarà una vera bomba!)
La Giulietta purtroppo ha fatto un passo indietro rispetto a 147 e concorrenza...quindi anche con le opportune modifiche non credo che si possa arrivare ad avere un handling come quello della 147 o della nuova 1er
Quando dissi in passato una frase simile fui "attaccato" da Diabolik e da DriftSK che mi chiesero di dimostrare in modo tecnico questa mia affermazione.... :clap) :clap) :clap) :doc)
Beh ora voglio un po' di par condicio .......attaccate anche Soloalfa.... :mad2)
anch'io anch'io :asd)
xxalfaxx":3vwbjwpp ha detto:Vi posto quelli che, secondo 4r, sarebbero stati gli interni scartati..
vedere quel tunnel alto della prima proposta mi fa venire un nervoso....
senza contare volante, ecc..
Desmochicco":25bgn724 ha detto:presta":25bgn724 ha detto:Desmochicco":25bgn724 ha detto:mah rimango sempre più stranito....
Serie 1 non è transaxle e ha multilink e mcpherson come sospensioni
nessuno ha mai detto che sia transaxle. ha mcpherson all'anteriore e multilink a 5 bracci al posteriore (non a 2 come sarà la giulietta). vi posso assicurare che con questa configurazione è molto efficiente. staremo a vedere la configurazione fiat.
c'è chi l'ha detto :asd) :asd) :asd)Ma chi sceglie e vuole una TP economicamente abbordabile queste cose le sa, d'altronde, dove la vai a trovare una compatta Tp con disposizione transaxle e sospensioni anche all'anteriore di qualità?
alfa nel cuore":bc6hui3h ha detto:nelle vetture a trazione anteriore il quadrilatero è importante perchè c'è la trazione. in quelle a trazione posteriore è obbligo avere una gran sospensione dietro. riusciranno con il quadrilatero a diminuire quel ridicolo sottosterzo che hanno tutte le 1er???e sarà un quadrilatero vero o solo una sospensione travestita da quadrilatero con nel caso della 147/156/gt??il vero quadrilaterp è quello della 159