Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

soloalfa":265tcsiw ha detto:
La nuova 1er avrà uno schema quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore + TP (sarà una vera bomba!)
La Giulietta purtroppo ha fatto un passo indietro rispetto a 147 e concorrenza...quindi anche con le opportune modifiche non credo che si possa arrivare ad avere un handling come quello della 147 o della nuova 1er

Quando dissi in passato una frase simile fui "attaccato" da Diabolik e da DriftSK che mi chiesero di dimostrare in modo tecnico questa mia affermazione.... :clap) :clap) :clap) :doc)

Beh ora voglio un po' di par condicio .......attaccate anche Soloalfa.... :mad2)

:lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2)

:muaha) :muaha) :muaha)

:marameo)

bellissimo il frontale così. cmq come fate a dire che la giulietta è indietro rispetto a 147? non ha il quadrilatero alto ok però guadagna nel posteriore con il Tri-link rispetto al Mc della 147

alfa nel cuore":39e351k7 ha detto:
non male con i fari scuri....

by0sy.jpg

porco cane come cambia!

che le dona molto è anche la semplificazione della parte bassa del paraurti e l'evidenziazione del 'trifoglio'

attaccate anche Soloalfa
eccoci qua! :lol:

soloalfa":1n2hq1po ha detto:
La nuova 1er avrà uno schema quadrilatero all'anteriore e multilink al posteriore + TP (sarà una vera bomba!)
...dipende...
La Giulietta purtroppo ha fatto un passo indietro rispetto a 147 e concorrenza...quindi anche con le opportune modifiche non credo che si possa arrivare ad avere un handling come quello della 147 o della nuova 1er
...dipende...

...continuo ad invitarvi alla discussione La sospensione dell'autoveicolo - approfondimenti dove si può capire che lo schema delle sospensioni (o meglio il nome dello schema delle sospensioni) da solo non vuole dire niente.

dipende tutto da come questi nomi si tradurranno in lunghezze dei bracci, angoli, e caratteristiche elastiche assortite :nod)

PS: belli entrambi i photoshop :OK)

Alex Murphy":3l957eh2 ha detto:
soloalfa":3l957eh2 ha detto:

Quando dissi in passato una frase simile fui "attaccato" da Diabolik e da DriftSK che mi chiesero di dimostrare in modo tecnico questa mia affermazione.... :clap) :clap) :clap) :doc)

Beh ora voglio un po' di par condicio .......attaccate anche Soloalfa.... :mad2)

anch'io anch'io :asd)

alfa nel cuore":2mymvv2g ha detto:
bellissimo il frontale così. cmq come fate a dire che la giulietta è indietro rispetto a 147? non ha il quadrilatero alto ok però guadagna nel posteriore con il Tri-link rispetto al Mc della 147

adesso è diventato "tri-link".. ancora deve uscire e già ha fatto carriera :lol:

AlfaMatte":2q7ycc2z ha detto:
Dani_22":2q7ycc2z ha detto:
ho visto il psp con i fari scuriti, vi dirò che così il frontale è già meglio, un pelo + cattivo ;)
OT
Ohi Dani sei diventato un Decepticon???? :D
fine OT

[OT ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!=ON]Si, e sono alla ricerca di una scheggia dell'AllSpark per risvegliare finalmente il vero potenziale della mia 147.. :ubriachi)
[OT ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!=OFF]

Comunque sarebba da dirlo a quelli della Hasbro di fare un Transformers a forma di 147.. :muaha)

soloalfa":3ky5565l ha detto:
Ma sono solo io nel forum il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non prova le auto del futuro????????????????????????????? :sic)

Come si fa a dire che la Giulietta sarà indietro come handling rispetto alla 147 se nessunonon ci ha messo ancora il sederino sopra???e poi che la serie 1 nuova avrà il quadrilatero non ce nessuna conferma ufficiale...se è per questo è uscita pure la notizia che stanno riguardando i costi che la prossima serie 1 potrebbe essere anteriore sviluppata con peugeot che svilupperebbe a sua volta la nuova 207...son tutte notizie...tutte s....e mentali....niente di confermato/certo...a marzo/aprile vedremo questa giulietta come terrà la strada....

M-jetnasona2":czmo7x4b ha detto:
soloalfa":czmo7x4b ha detto:
Ma sono solo io nel forum il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non prova le auto del futuro????????????????????????????? :sic)

No,tu non fai parte dei progettocollaudotestoprovotuttoio :nod)

Dani_22":1lg9ugv9 ha detto:
alfa nel cuore":1lg9ugv9 ha detto:

adesso è diventato "tri-link".. ancora deve uscire e già ha fatto carriera :lol:

guarda la sua sospensione e dimmi se è un bilink normale...............

Mauri 88":knj9tx09 ha detto:
se è per questo è uscita pure la notizia che stanno riguardando i costi che la prossima serie 1 potrebbe essere anteriore sviluppata con peugeot che svilupperebbe a sua volta la nuova 207...
Io a questa cosa non credo ma se per caso fosse vera metto le mani avanti per fortuna che lo fa bmw perchè se lo facesse l'alfa non oso immaginare cosa potrebbe succedere nel forum. Già ammiro i topic immaginari una 207 rincarozzata :lol:

:spam) :eek:fftopic) :spam) :eek:fftopic) :spam) :eek:fftopic) :spam) :eek:fftopic)
vogliamo stare in topic per piacere?

siamo arrivati a 74 pagine, mi piacerebbe che ce ne fossero almeno un paio in cui si parla solo di giulietta :sic)

Vi posto quelli che, secondo 4r, sarebbero stati gli interni scartati..
dsc02140s.jpg

vedere quel tunnel alto della prima proposta mi fa venire un nervoso....
senza contare volante, ecc..