thranduil":1wyf2lqb ha detto:Il FUSI":1wyf2lqb ha detto:Mi vien da ridere....
beato te... :cry:
Dovrei forse piangere scusa? E per quale motivo? Il marchio ne esce male? E che ci devo fare, io già sapevo cosa era l'Alfa e che schifo era la gestione Fiat.
Son quasi trent'anni che lo so!
Sapevo bene cosa guidavo anche quando mi son preso 3 Alfa nuove recenti.
Mai avrebbero potuto essere "al pari" di quanto posso considerare l'Alfasud.
E parlo di Alfasud. Non di Sz, 6 cilindri vari ed altre robe eventuali.
So anche che esistono altri marchi degni di maggior stima, e che vengono offerti in vendita, ergo coi soldi se ho bisogno li compero.
Non posso + avere quel che mi piacerebbe? Eh capirai, son anni che vivo di compromessi, son abituato, vorrà dire che mi reabituerò a viaggiare tutti i giorni senza logo Alfa al centro del volante e magari con meno patemi, meno scazzi, e meno rogne.
Mi dispiace per la storia? Capirai, la storia la conosco, quei pezzi che valgono e che mai si son ripetuti li porto con me, di certo Marchionne e tutta la sua filosofiat non devo consumare materia grigia per memorizzarli nè tantomeno devo impormi di amare l'Alfa di adesso che è tutto tranne che una roba degna di memoria o di nota.
L'Italia? Son anni che si capisce che sempre meno Italia ci sarebbe e che l'Italia a motore "commerciale" vale solo su livelli bassi, son cose che decidono loro che possiedono e comandano, ne han facoltà, cazzi loro e del loro portafogli, io guardo il mio. Il mio non va daccordo con il loro, con la differenza che loro han bisogno di quelli come i miei, io non ho bisogno del loro di portafogli. Questo lo so io, è verità, loro fan finta di non saperlo..... chi è causa del suo mal pianga se stesso, non son mica io che devo piangere. E poi la Fiat non è italiana, io non so un ciellino che si beve le teorie di Marchionne e che poi magari si straccia le vesti perchè c'è disoccupazione (ma tu guarda, dovrebbero insegnarli la coerenza e anche il multitasking).....
Ho solo che da ridere. Perchè le tristi previsioni da Cassandra che mi appartengono da anni, e da troppi dementi stigmatizzate e reputate seghe mentali o portamento di sfiga, si stan realizzando. Ergo posso solo che soddisfare la mia autostima per essere uno che CI VEDE e non che crede di vedere.
Prosit