Basta rifiutarsi di comperare, visto che comunque non vedo miglioramenti iperuranei nelle vetture "attuali" rispetto a quelle della serie immediatamente precedente.
Si risparmiano anche soldi, e tanto basta
Comunque, lungi da me che lo dissi ancor prima che uscisse Giulietta, ma sulla Golf è vero che non hai certo il livello della Golf IV. Anche Audi ha delle cadute in zone "non visibili" sì come bmw.
Tuttavia sono meno "scaltri" e + seri..... non innestano cordoli e cornici morbide (un centimetro di bordo) attorno a una plancia dura tipo Panda per fregare l'occhio dello sprovveduto (la plancia di Giulietta è così). Ma soprattutto gli stampi sono dritti. Poi è chiaro: c'è chi vede e c'è chi non vede. Ma chi non vede ha un problema, ovvero il suo livello di preparazione e critico, non che se uno non vede allora il difetto non c'è.
I coperchi sottoplancia di giulietta a sx sono tutti messi male, forse stampati proprio male...... lo si vede anche nelle foto delle vetture in prova.
Su Golf il coperchio che sarà della stessa rumegosa plastica è montato come deve.
Le differenze quindi ci sono. Sul fatto poi che la 147, vecchia e vetusta, fosse intesa e trattata millemila volte in modo superiore a Giulietta mi pare assodato. E per "trattata" intendo la scelta del materiale nonchè certe soluzioni (basti dire che su cinquanta milioni di Giulietta fiat si impone di non farti fumare e soprattutto renderti impossibile farlo di notte per via di quel ****** di bicchierino.....). E non a caso ho scelto il portacenere che già sulla 147 è una rumenta...