Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Diabolik":34s1n0cy ha detto:
così in foto (anche se paragonato ad un 147 in pelle invece di uno standard) non è che faccia sta gran brutta figura: il disegno è diverso ma non sarebbe neanche così male
è che dal vivo uno si rende conto che la plastica su 147 è roba piacevole a vedersi e toccarsi, mentre dall'altra parte la plastica è della stessa classe di quella che avevo sul cruscotto della 127...

La porta della Giulietta in foto è di una QV con la pelle Nera e cuciture rosse... l'ho scattata io a Balocco quando provai la macchina.
La parte centrale della porta è in EcoPelle di colore Nero su tutti gli allestimenti, non cambia neanche a cambiare il colore della Pelle (1.400 euro di optional).
 
Io ho i panneli porta della serie 1 in pelle beige, prima avevo quelli della serie0 e qualitativamente erano peggio, però quando li guardo e poi vedo questi mi viene una tristezza :cry: Cioè le linee sono molto belle, però come minimo avrei fatto la parte centrale di vera pelle con vari colori in base agli interni e con l'utilizzo nelle altre parti di plastiche migliori, è vergognoso che uno che si prenda un QV da 30mila euro e poi si ritrovi co sta roba sugli sportelli
 
In merito a Giulietta ed alla sua campagna pubblicitaria:
ho trovato questo cartellone, per me inedito, a Milano così l'ho prontamente fotografato:


giulietta.jpg
 
147jet":26iy705z ha detto:
In merito a Giulietta ed alla sua campagna pubblicitaria:
ho trovato questo cartellone, per me inedito, a Milano così l'ho prontamente fotografato:


http://img411.imageshack.us/img411/3831/giulietta.jpg
Così l'Alfa Ego ha tutto lo spazio che vuole...

Nemmeno fosse questo il problema e la caratteristica principale che si cerca da un'Alfa, e nemmeno che io con la 147 sia costretto a lasciare le valigie a casa o la spesa al supermercato perchè non ho una capienza di bagagliaio fino a 350 lt...

Ma per favore, vogliamo fare una pubblicità degna di Alfa?
 
denny1977":bt4rdjlk ha detto:
147jet":bt4rdjlk ha detto:
In merito a Giulietta ed alla sua campagna pubblicitaria:
ho trovato questo cartellone, per me inedito, a Milano così l'ho prontamente fotografato:


http://img411.imageshack.us/img411/3831/giulietta.jpg
Così l'Alfa Ego ha tutto lo spazio che vuole...

Nemmeno fosse questo il problema e la caratteristica principale che si cerca da un'Alfa, e nemmeno che io con la 147 sia costretto a lasciare le valigie a casa o la spesa al supermercato perchè non ho una capienza di bagagliaio fino a 350 lt...

Ma per favore, vogliamo fare una pubblicità degna di Alfa?

Ma perché farla? Questo manco un'alfiat è ma una marchionfiat "wester enginereed" per cui fin troppo sta réclame!
 
Guarda, sono proprio curioso di vedere quali potrebbero essere le prossime pubblicità su Giulietta.

Comunque una pubblicità del genere va bene per la Focus Wagon (nemmeno la berlina, la Wagon; con tutto il rispetto per la Focus) secondo me.
 
Lo spot credo sia soggettivo...se ricordo bene pero'con la 147 fu sempre una donna a promuovere la macchina,lo ricordate?Costeggiava il mare che si alzava al passaggio della 147...senza bimbi pero.
 
fdelia2001":6d59vge3 ha detto:
Lo spot credo sia soggettivo...se ricordo bene pero'con la 147 fu sempre una donna a promuovere la macchina,lo ricordate?Costeggiava il mare che si alzava al passaggio della 147...senza bimbi pero.
Ti dò pienamente ragione sul fatto che lo spot sia soggettivo :) , ma facciamo un paragone tra quelli delle antenate della Giulietta (ovviamente con alcuni di essi):

Alfa 33
[youtube]QxP1OFKo0A4[/youtube]

Alfa 145/146
[youtube]Zd10-8QQDSY[/youtube]

Alfa 147
[youtube]q69kg7SqbEw[/youtube]

Alfa Giulietta
[youtube]oD5jcs1YBio[/youtube]

Mi pare che il confronto con gli altri parli chiaro: con la Giulietta non si fa alcun riferimento alla strada, a caratteristiche dinamiche, al divertimento alla guida... a nulla che possa essere ricondotto ad Alfa. Almeno secondo me.
In pratica in quello della Giulietta hanno preso un'attrice gnocca famosa (con tutto il rispetto per la Thurman), l'hanno fatta sedere in macchina a guidare e... basta. Niente più.
 
fdelia2001":2b5izenb ha detto:
Lo spot credo sia soggettivo...se ricordo bene pero'con la 147 fu sempre una donna a promuovere la macchina,lo ricordate?Costeggiava il mare che si alzava al passaggio della 147...senza bimbi pero.

In quel caso lo trovavo azzeccato, erano tre gemelle e quella che guidava la 147 "trasmetteva" le emozioni che provava alle altre due...non erano li solo per bellezza...

Mica che la Thurman sia brutta ne, mi è dispiaciuto quando l'han messa da parte :D

Però il più "giusto" era tra i primi, il trattore svulazzava...la147 no.. :drive)

Per la giulietta :scratch) quale sarebbe giusto? bohh, dal basso della mia ignoranza ero contro anche al nome, però l'avrei messa su strada quanto meno.
 
Top