Rax":1c5ylcu1 ha detto:
Per avere una giulietta come la golf provata ci ballano 1000/1500 euro, non 4/5 mila come hai scritto tu. Il pack esiste anche da 17". Oppure puoi prenderti l assetto e i cerchi da 17" e ti ballo 900 euro. Ripeto che le prende anche con un DSG, non è una differenza da poco. e riripeto, allora il serie1 prende un secondo e mezza. Tutti a prenderci una Golf allora :clap)
Non ti ho dato comunque del bimbominkia. Ho detto discorsi DA bimbominkia.
Dire Giulietta prende un secondo da Golf allora è meglio la Golf è da bimbominkia.
No problem, per bimbominkia, ti sei spiegato e ho capito il senso
Mi piace argomentare, anche perche' dividiamo tutti una stessa passione...non mi piace "il nn accettare" altre campane..cmq..
Non ho MAI detto "Golf e' meglio di Giulietta"...per me il "meglio" e' un fatto relativo e personale quindi ....
Pero' e' un fatto curioso che sul giro un 170cv le prende da un 160cv...(non ho detto "meglio"..solo "curioso" e qui possiamo paralre quanto vuoi).
Il fatto del prezzo che sale te lo dico per esperienza....tra un TSI 160cv Highline e una 170cv MA Dist con SportPack (assetto+cerchi 17) come dici tu DI LISTINO ballano sui 1500 Euro...(i miei 4/5000 euro erano considerando il prezzo "chiavi in mano" attuale).
Tu parli di DSG e ci sta....ma troniamo sempre al solito discorso...abbiamo aspettato tanto, perche' non hanno presentato gia' adesso questo famoso cambio tipo dsg (sperando di averlo su tutta la gamma)....abbiamo aspettato tanto per essere a malapena come una Golf uscita 2anni fa????
Come si e' gia' detto...la Giulietta nn porta uno step ulteriore al segmento (come fece allora la 147), ma si colloca tra le migliori insieme a BMW, Golf, Bravo ( e non mi metto qui a fare discorsi questo e' meglio di quello....)...diciamo in genere e' una valida scelta nel Segmento. Sai dove mi sorge il dubbio....a breve ci sara' la nuova Serie1....la nuova Bravo....la nuova Golf....e la Giulietta sara' indietro come contenuti (mio parere).
Sai perche' la 147 e' durata 10anni e ancora oggi e' valida...perche' era un passo (se non due) avanti rispetto i diretti competitor....e questo PURTROPPO (per scelte gia' discusse) non e' accaduto con il prodotto Giulietta.
Non mi sembra di aver detto ...questo e' meglio di quello.