scusa, perchè dovrebbero?amabile":2oasqpkf ha detto:I detrattori storici dovrebbero dar prova di obiettività. Aspetto di sentire giudizi positivi da parte loro.
C'è chi ritiene e riterrà quest' auto appagante e chi no, non esiste un parametro unico e valido per tutti con cui ritenere una macchina buona.
Mi stranisce l' ostinarsi di entrambe le fazioni a far prevalere le proprie idee... Semplicemente esistono due partiti che la pensano così e cosà, ognuno continui a documentarsi e sia libero di mantenere o cambiare le proprie convinzioni. :OK)
scusa, ma sta cosa non l' ho letta, mi riporti chi la scrive?amabile":2oasqpkf ha detto:Si ma il parere della stampa è importante no?
E se i tester dicono che Giulietta senza quadrilateri va meglio della precedente con quadrilateri io mi pongo una domanda: o sono tutti dei venduti quelli delle testate giornalistiche o i progettisti dell'alfa romeo sono superiori alla media mondiale.
Per esempio Quattroruote scrive:
Risultato straordinario, anche tenendo presente che l'architettura delle sospensioni anteriori parrebbe sulla carta più banale rispetto a quelle di 147 e 156, ossia delle Alfa a trazione anteriore più piacevoli da guidare in assoluto