Bellissima in questo grigio, credo che se un giorno la prenderò sarà così. Nera è bella, ma vengono troppo "nascoste" le forme e poi è un colore troppo delicato e che si sporca troppo facilmente, come ho potuto constatare con la mia nasona
indierock":1015fouo ha detto:Sul discorso in generale dell'outsourcing la vediamo in maniera simile, che poi non debba essere la via di default attraverso cui operare sono d'accordo.
nello specifico però del sito e del configuratore mi sento di dire che NON è conveniente e fattibile mantenere una web factory all'interno di un'azienda, al solo fine di mantenere e/o creare ex novo un sito.
I motivi possono essere vari e fra questi i più importanti sono che si pagherebbe per qualcosa che viene sottosfruttato (ogni quanto tempo cambia il sito di un produttore di auto?) e che comunque trattandosi di IT siamo in un settore che è sempre in fermento e in cui essere aggiornati è fondamentale, per cui (se il grande capo non si sente di spendere per una web factory interna e di pagare i corsi di aggiornamento per chi ci lavora dentro, e sentendo come ragiona Marchionne...vabbè lasciamo perdere) meglio affidarsi a chi in outsourcing assicura professionalità e flessibilità, stante che la Linea Macroscopica, la continuità, l'evoluzione devono essere SEMPRE il punto imprescindibile di partenza per qualsiasi azienda seria.
francesco147":10yi9xqk ha detto:no è detto il nuovo millennio è iniziato da un po' e le alfa sono a ta da un pezzo,il nuovo millenio richiede confort bellezza e tecnologia,abbinata al piacere di guida.mo sta storia della tp inizia a d essere stancante,non vi siete ancora rassegnati eh? :A)
A me da queste immagini esteticamente convince. :nod) :nod) :nod)Dani_22":2rt3qeqa ha detto:
Il FUSI":q75nn06u ha detto:
francesco147":10pc6jnf ha detto:indierock":10pc6jnf ha detto:francesco147":10pc6jnf ha detto:esatto,sarebbe l'alfa del nuovo millennio,con un bella linea,magari a detta di alcuni troppo simili alla bravo(a me non pare)e comunque piace,sicuramente sarebbe meno denigrata.
"Alfa del nuovo millennio" lo si potrebbe dire SOLO se fosse TP e non votata al comfort ma al piacere di guida, con tutto ciò che ne deriva , dal pianale per motore longitudinale in giù
no è detto il nuovo millennio è iniziato da un po' e le alfa sono a ta da un pezzo,il nuovo millenio richiede confort bellezza e tecnologia,abbinata al piacere di guida.mo sta storia della tp inizia a d essere stancante,non vi siete ancora rassegnati eh? :A)
GdG":3nbisyhi ha detto:Oh, meno male allora che non sono solo io che mi sono scocciato con questa storia della TP. Le segmento C Alfa Romeo sono sempre state a TA. NESSUNA Alfa segmento C ha mai avuto la trazione posteriore.