vexator
Nuovo Alfista
Cervantes":2apff4zi ha detto:davvero bella il bianco su questa bravo... :OK)
mentre il rosso alla giulietta dona moltissimo...
sei un mito :asd)
Cervantes":2apff4zi ha detto:davvero bella il bianco su questa bravo... :OK)
mentre il rosso alla giulietta dona moltissimo...
thranduil":1a55yhya ha detto:
almeno il nome di nasona non ci sarà più :ka)
per il resto, dite qual che volte ma hanno ragione le mogli: la linea di 147 era un'altra cosa. :cry:
lelesch81":2ikba471 ha detto:Mi sembra tozza di fiancata... a differenza di bravo e 147.. soprattutto per il muso poco spiovente e per il taglio vetri...
Igor JTD 16v":1lwty2ve ha detto:Va tenuto conto del fatto che le foto di bravo e 147 sono foto da studio, la foto di Giulietta è stata fatta dietro un capannone con un unico faro che spara davanti alla ruota anteriore, la foto di Giulietta non ha quindi nessuna ricerca nel mettere in rilievo le nervature, le linee, le curve... Il bianco inoltre non aiuta affatto a metterle in rilievo... far foto così è come far foto ad un pannello di cartongesso a forma di automobile...
Dalle foto alla Giulietta grigia si capisce che anche in fiancata ha la sua personalità...
lelesch81":2clju6h4 ha detto:http://www.megavideo.com/?v=J25DBPIY
Desmochicco":1tjvu401 ha detto:imbarazzante il confronto tra 940 e bravo
thranduil":3q1ydbcn ha detto:
almeno il nome di nasona non ci sarà più :ka)
per il resto, dite qual che volte ma hanno ragione le mogli: la linea di 147 era un'altra cosa. :cry:
Rax":1c3qfrfs ha detto:Grazie anche se non è mia.
Comunque io di Bravo non ci vedo nulla. Ancora di piu in questa foto
lelesch81":3k53jf2l ha detto:
Il FUSI":3fxpe04m ha detto:La foto della vettura bianca mi sembra "verticalizzata" non so se ho reso l'idea. Così come quella di bravo messa sotto da uno slancio a bravo che onestamente al vero è decisamente meno "allungata". Checchè se ne dica la foto più realistica mi pare quella di 147 Ducati come "carrozzeria" (l'assetto proprio no).
Poi mi chiedo onestamente se vediamo tutti le stesse cose cioè me lo domando davvero... Lo slancio di 147 ancorché tre porte (già la vista laterale di una cinque porte cambia, e cambia pure e non poco nel complesso anche fra serie zero e serie uno).
La bravo nella giulietta c'è si come c'è la gpunto nella mito. Poi oh mica tutti possono avere certe percezioni eh, per carità del cielo.