Rax":29qzkmcs ha detto:
Primo preventivo fatto ieri.
Per ordini di questo periodo lui mi ha detto che le consegne sono stimate a Luglio, quindi per ordini intorno al porte aperte mi ha detto che è molto probabile Settembre.
Tuttavia altri hanno avuto conferme che gli ordini di questa settimana o comunque di metà Aprile sono in consegna per la seconda metà di Giugno, quindi ho la sensazione che il venditore di ieri abbia calcato un po la mano per mettermi fretta. Sabato andrò in un altro concessionario e sentirò che ha da dirmi.
E' confermato comunque da altri utenti che l hanno ordinata che gli ordini di consegna sono massimo 60 giorni, quindi in teoria per ordini a Maggio la consegna va a Luglio. Il venditore mi ha motivato questi tempi di attesa dicendomi che hanno avuto parecchie vendite a scatola chiusa prima del porte aperte
Ahi! Allora sono nella :cesso)
Io sono al 90% deciso per il bianco ma voglio vederla dal vivo e dovrò aspettare fino al 15...
Cmq ormai mi sembra di capire che le vendite stanno andando bene il che conferma che non sarà un'Alfa al 100% ma l'obbiettivo principale (tanto più in un periodo come questo) è stato centrato.
Poi vedremo se:
a) venderà ed allora seguiranno sempre più la strada dell'amalgamento con FIAT
b) venderà ed allora avranno risorse per ritornare a dare un tocco di personalità e diversificazione in più, non spero nei motori ma almeno sospensioni e alcuni particolari interni
c) non venderà, come credo speri Maglionne per potersi disfare dell'Alfa e cederla a qualche gruppo orientale a caso