Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

166V6TBGPL":180k4g7c ha detto:
si come il mio vicino di casa che avendo comprato una DR5 asseriva di essere osservato con invidia..... :lol: addirittura vedeva capannelli di gente quando parcheggiava :ubriachi)



Si infatti hai pienamente ragione, mi sono inventato tutto, anzi quelle persone che sono andate vicino a vederla, non erano interessate all'auto no, ma al cartellone pubblicitario che c'era dietro!!!
Ho interpretato male io!!!!
 
166V6TBGPL":o1k15rqd ha detto:
vebbe' ora neppure scherzare si puo'....


Se è uno scherzo ci sto volentieri figuariamoci, ma spesso qui nel forum sono capitati malintesi degenerati poi in "risse" telematiche.
Comunque l'auto l'ho vista al casello di ingresso dell'A1 di Orvieto e prima di entrare in autostrada si è fermata ad un'area di sosta con bar annesso e delle persone sia all'interno che fuori si sono avvicinate a guardare.
Con molta probabilità l'auto in questione era uscita dal concessionario che si trova li vicino ovvero la (Co*R).
 
Cervantes":1y4zcp29 ha detto:
falconero79":1y4zcp29 ha detto:
come al solito... in fiat... infatti non mi stupisco più di tanto ormai..
come la storia del 2.4 su GT
quello creava dei disturbi alla scocca così importanti da poter frantumare in un sol colpo tutte le saldature...
e poi l'instabilità torsionale era eccessiva...
e poi si surriscaldavano le plastice del bagagliaio...
e poi...
e poi...
Il 2.4 sulla gt a mio avviso non avrebbe dato chissà cosa, direi molto più anzi SCANDALOSO il fatto che ci si sia fermati su un modesto 1.9 da 150cv e in un lontanissimo secondo tempo ad una versione potenziata di 170. Anzichè pensare ad un pesante e dispendioso 2.4, il 1.9 biturbo no????? Non ci entrava???????
 
il discorso dei problemi per colpa del 2.4 era per ridere, ovvio che la gt fu strozzata per l'avvento della brera...peccato perchè rimane davvero una macchina ben fatta....
per la giulietta fanno sconti?
 
Oggi ho fatto il primo preventivo. Mi hanno trattato molto bene sia valutandomi l usato, sia nell eventualità di sconto senza usato. Lo sconto si aggira sulle percentuali già note :D
 
cambio doppia frizione

buonasera a tutti .. sono nuovo di questo forum ...
ho letto da qualche parte che sarà disponibile da subito il cambio doppia frizione anche per la Giulietta?
qualcuno ne sa di più?
grazie
 
zero70":1weinw9z ha detto:
Oggi sono riuscito a vedere la Giulietta dal vivo e su strada.
Sarà perchè era il rosso della 8C, sarà perchè era la QV, ma dal vivo è davvero bellissima! Le foto non rendono come la realtà!!
Ah si è fermata un attimo vicino ad uno spiazzo e subito ha richiamato l'attenzione di moltissime persone!!!!

Proprio stasera parlavo con un amico, e anche lui mi diceva che dal vivo è molto più bella rispetto alle foto! Sono sempre più curioso di vederla!!!
 
A parte che il twin turbo viene considerato già da mesi in fase di abbandono....
Poi il 2,4 su gt a suo tempo avrebbe avuto un gran perché. E la rete, che al contrario di quanto si fa spesso qua dentro, il polso del mercato lo tasta e sul prodotto ci campa lo chiedeva anche come effetto trainante di quella motorizzazione sul resto della gamma.
Il 150cv portato a 170 è uscito troppo tardi e difatti ha espresso poco perché le auto su cui era erano già decotte ed abbandonate. Tanto è che mentre sulla berlina 147 in teoria ancora esiste (q2 + sport pack) sul gt è sparito in ottica di stra razionalizzazione di gamma (rimane la sola progression 150cv diesel, spariscono q2 e 170cv).
 
Il FUSI":16ncmn32 ha detto:
A parte che il twin turbo viene considerato già da mesi in fase di abbandono....
Poi il 2,4 su gt a suo tempo avrebbe avuto un gran perché. E la rete, che al contrario di quanto si fa spesso qua dentro, il polso del mercato lo tasta e sul prodotto ci campa lo chiedeva anche come effetto trainante di quella motorizzazione sul resto della gamma.
Il 150cv portato a 170 è uscito troppo tardi e difatti ha espresso poco perché le auto su cui era erano già decotte ed abbandonate. Tanto è che mentre sulla berlina 147 in teoria ancora esiste (q2 + sport pack) sul gt è sparito in ottica di stra razionalizzazione di gamma (rimane la sola progression 150cv diesel, spariscono q2 e 170cv).

Cioe' spiegatemi, hanno stroncato la Gt Q2, ovvero l'auto di serie piu' divertente da guidare che abbia in produzione il gruppo?
ma che vadano ramingo
 
Dani_22":1djm692p ha detto:
Il FUSI":1djm692p ha detto:
A parte che il twin turbo viene considerato già da mesi in fase di abbandono....
Poi il 2,4 su gt a suo tempo avrebbe avuto un gran perché. E la rete, che al contrario di quanto si fa spesso qua dentro, il polso del mercato lo tasta e sul prodotto ci campa lo chiedeva anche come effetto trainante di quella motorizzazione sul resto della gamma.
Il 150cv portato a 170 è uscito troppo tardi e difatti ha espresso poco perché le auto su cui era erano già decotte ed abbandonate. Tanto è che mentre sulla berlina 147 in teoria ancora esiste (q2 + sport pack) sul gt è sparito in ottica di stra razionalizzazione di gamma (rimane la sola progression 150cv diesel, spariscono q2 e 170cv).

Cioe' spiegatemi, hanno stroncato la Gt Q2, ovvero l'auto di serie piu' divertente da guidare che abbia in produzione il gruppo?
ma che vadano ramingo

Mah, guarda, essendo run out ci sta benissimo che continuino a produrre "tanto per averla" una versione che sia di fatto la più venduta. Il dramma è che tale strategia la adottano anche sui modelli in lancio o prossimi venturi, ovvero produco poche versioni, quelle che comunque hanno più potenzialità di vendita.
Il Q2 "meccanico" al momento esiste solo su 147, ma anche lì temo che sia destinato a scomparire presto. Con 147 "normale" di fatto il diesel è solo 120cv e difatti te la moving diesel te la puoi prendere solo 120 (così come la progression) che era il motore più gettonato.
 
Scusate ma su altri forum (frequentati da alcuni che sono anche qui e su cui ora non so xchè ma non riesco a registrarmi) si parla di tempi di attesa di 3/4 mesi...a me in conce hanno parlato di max 60giorni.
Si parla anche di fantomatici problemi dell'ultimo minuto ma forse è un "residuo" del 1° aprile...
Ora come ora credo che nessuno possa dire con sicurezza i tempi di attesa ma c'e' qlc che si è fatto fare un preventivo ed ha avuto delle prospettive di attesa così lunghe?? Io vorrei ordinarla entro aprile ed averla per fine giugno.... :hail) :hail)
 
Top