Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DaDo":1qq74v6k ha detto:
riguardo la prestazione della quadrifoglio verde,tenendo conto che la macchina è nuovissima,non offre di meglio confrontata con le altre del segmento...

Lo so, avevo già postato un confronto tempo fa fra cui avevo messo anche le più estrema Focus RS e in effetti avevo già notato che non era al top rispetto alle altre auto più sportive di altre marche.
 
Il FUSI":3l3rmrhh ha detto:
Ma.... Dalle foto postate dell'interno rosso in pelle (li per li mi parevano di una lancia gamma) ma..... Han rimesso il bracciolo della 156???

Già.........ma ho letto bene? Cioè si sono visti 2 tipi di bracciolo fin'ora?

bt":3l3rmrhh ha detto:
Mah....bracciolo della 156 a parte queste foto mi danno una gran tristezza: sedili in pelle rossa, fianco porta in un non meglio specificato materiale plasticoso tutto nero, bell'anello di lamiera bianca in evidenza attorno a tutto il giro porta!

Hey, che cura, che attenzione al dettaglio! Che accostamento di materiali!!! Complimenti! Proprio un bell'esempio di design italiano!!

:( :(

L'auto a quanto pare non è definitiva per quello che riguarda materiali, finiture e guarnizioni varie ;)

lelesch81":3l3rmrhh ha detto:
Penso che le molle di rimbalzo siano state abbandonate, visto che metteranno ad Optional (spero) le SDC su alcuni allestimenti. l'ARC non è pervenuto, da quello che so..


Ragà mi sfugge, ma l'ARC cos'è?

fulcogiovanni":3l3rmrhh ha detto:
Cari signori, purtroppo Marchionne guarda solo i numeri! a lungo andare si pagheranno le conseguenze.
Per fare i numeri però devi avere i prodotti, ma che discorso è? :ka) E' tutto strettamente collegato. Se non ha prodotti, che numeri vuole fare? Ma non l'ha capito ancora quello? :asd) :asd)

fulcogiovanni":3l3rmrhh ha detto:
Sono fiero di essere passato in casa AUDI un altro pianeta ragazzi, seguitemi.

Condoglianze :asd) :asd)
 
giangirm":2dey6raj ha detto:
Alex75mi":2dey6raj ha detto:
Per completezza di informazione, una foto scattata a Ginevra sulla Nuova Golf R:
Golf_finitura.jpg


La carozzeria si vede anche qui, esattamente come sulla Giulietta.
personalmente non capisco per quale ragione le auto siano piene di plastica dentro. Io la vernice della carrozzeria l' ho scelta e la voglio vedere :OK)

Infatti, non lo vedo assolutamente come un problema :ka) Naturalmente tutto fa comoodo per criticare.....e magari quello che si critica è presente anche sulle decantante Audi e VW....
 
Rax":nye7q0ob ha detto:
Un paio di altri commenti sempre dell utente:

-i ritocchi riguardano solo i pannelli porta, per il resto al massimo vedremo miglior assemblaggi ma nessun cambiamento.


-se tu ti aspetti una anti-serie 1, no, non è a livello.
se tu ti aspetti una semi-premium tipo Golf ma con più grinta, come auto ha fatto centro.
effettivamente per il reparto sospensivo che ha, hanno fatto un buon lavoro, in particolare a livello di telaio, certo con sospensioni più raffinate sarebbe stata ancora meglio.


Quindi sembrano confermate le voci sui ritocchi delle portiere ed eventuali assemblaggi........ :OK) :OK)
 
A me sembra che i prezzi siano accettabili considerando il prodotto offerto e la concorrenza che dovrà affrontare l'auto (di certo non quella premium, che pure dovrebbe essere l'obiettivo)...certo preferirei prezzi più alti, ma corrispondenti ad un prodotto migliore...più Alfa (non tanto esteticamente, quanto meccanicamente). ;)
 
Sono appena tornato dalla presentazione a Genova.

Niente da dire: bella, è bella. Dentro e fuori.
Sulle doti stradali, aspettiamo le prove.

Sulla carta, rispetto a 147 parte svantaggiata per il McPherson (a proposito: ma perché lo chiamano "evoluto"? In cosa l'hanno evoluto?) e lo sterzo elettrico, ma vanta dieci anni di gioventù del progetto e i motori nettamente migliori della 147.

Nella presentazione hanno puntato molto sul peso inferiore alla concorrenza (come dire: ce l'avete menata per il peso di 159/Brera/Spider, ora sarete contenti) e sulle doti stradali "meglio di 147". Sarà.

Comunque, esteticamente sembra piacere proprio a tutti. E di pippe tecniche la gente se ne frega. Il mondo qua fuori è diversissimo dal forum!

Il colore 8C Competizione è una vera figata, e le targhette "limited edition" danno quel tocco esclusivo (peccato che sia solo per 300 matti).

Anche se all'inizio era vietato, verso la fine quando la gran parte della gente era andata via, hanno concesso di aprirla e sedersi. Che bei sedili, che bel volante, e anche la plancia, molto originale, mi ha convinto. Qualche riserva solo su tutto quel simil-alluminio davanti al passeggero, potrebbe stancare.

Di sicuro non è la machina che si aspettava l'alfista da Alfetta o 75. Tutti gli altri, aspetteranno le prove su strada.

Foto qui: http://www.isauricus.info/giulietta/
 
isauricus":374u7o4l ha detto:
Comunque, esteticamente sembra piacere proprio a tutti. E di pippe tecniche la gente se ne frega. Il mondo qua fuori è diversissimo dal forum!

Ovvio che il mondo fuori la pensa diversamente da chi scrive nel forum, alla bmw l'80% non sanno che l'auto è tp figurati quanti sanno delle magagne della Giulietta, il 3% .. lol
 
certo che sto rosso competizione è favoloso! pure col cellulare viene bene....quanto sono stupidi la a torino a non cercare di fare un colore simile ma a prezzo abbordabile :swear)
 
Saranno anche diversi, ma mi sa che alla fine non se la stan comprando, dato il portafoglio ordini e i troppi discorsi di "ah ma aspetto di prenderla fra sei mesi" che sento "là fuori"......
Mah....
 
Il FUSI":d4rvjl2h ha detto:
Saranno anche diversi, ma mi sa che alla fine non se la stan comprando, dato il portafoglio ordini e i troppi discorsi di "ah ma aspetto di prenderla fra sei mesi" che sento "là fuori"......
Mah....

logico, a prescindere se l'auto piaccia o meno, Alfa ha abituato "bene" il pubblico,
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!
il padre di una mia amica 156 km0, un mio amico 147 da immatricolare ma pronta consegna,
mio zio 156 sw distinctive con volante in legno e pelle nera bellissima addirittura presa nuova di pacca da un commerciante generico
di auto di importazione che ogni tanto prendeva stock di Alfa. Un amico di mio papa' e' andato di usato e potrei fare altri 3-4 esempi.

In sostanza, perche comprare oggi a 10 quando puoi comprare domani a 7?
 
eh si.... confermo .. alfa (ma in genere il 90% delle automobili) e' un prodotto da pigliare a sconto.... poi qualche grullo :lol: che se la piglia pagando il listino c'e' sempre... :ubriachi)
 
confermo,anch'io ho preso la mia 147 a km0 risparmiando 4.000€.cmq si sa che le auto(in generale)
appena uscite hanno sempre rogne
basta guardare le nostre :inocchio) quanti problemi avevano
 
Dani_22":fj1srioe ha detto:
Il FUSI":fj1srioe ha detto:
Saranno anche diversi, ma mi sa che alla fine non se la stan comprando, dato il portafoglio ordini e i troppi discorsi di "ah ma aspetto di prenderla fra sei mesi" che sento "là fuori"......
Mah....

logico, a prescindere se l'auto piaccia o meno, Alfa ha abituato "bene" il pubblico,
GIURO, io non conosco NESSUNO che s'e' comprato un'alfa nuova ordinandola da listino in concessionaria!
il padre di una mia amica 156 km0, un mio amico 147 da immatricolare ma pronta consegna,
mio zio 156 sw distinctive con volante in legno e pelle nera bellissima addirittura presa nuova di pacca da un commerciante generico
di auto di importazione che ogni tanto prendeva stock di Alfa. Un amico di mio papa' e' andato di usato e potrei fare altri 3-4 esempi.

In sostanza, perche comprare oggi a 10 quando puoi comprare domani a 7?

che l'auto sia uno status symbol non ci piove, il fatto che ci sia qualcuno a comprare certi prodotti per primo, anche a costo di pagarli di più, lo conferma.
la domanda è: perchè il giochino non funziona con alfa romeo?
imho perchè ad oggi non simboleggia alcuno status.
 
Qualcuno sa dirmi se i cerchi da 17" supersport della 147 possono andar bene sulla giulietta? (naturalmente cambiando il pneumatico da 215 a 225) :grazie) a tutti quelli che mi rispondono.
 
isauricus":1rl5r048 ha detto:
Comunque, esteticamente sembra piacere proprio a tutti. E di pippe tecniche la gente se ne frega. Il mondo qua fuori è diversissimo dal forum!


è proprio per questo che non esisteranno più via via macchine per appassionati.Una volta che appiccichi un determinato marchio sulla carrozzeria insieme a qualche placchetta e poi tiri su a sproposito il prezzo nonostante il valore reale del prodotto, hai fatto:al 90-95% della gente basta questo! Sotto la carrozzeria poi può starci anche la meccanica del fiorino. :(
 
isauricus":ox1b9l9w ha detto:
Nella presentazione hanno puntato molto sul peso inferiore alla concorrenza (come dire: ce l'avete menata per il peso di 159/Brera/Spider, ora sarete contenti) e sulle doti stradali "meglio di 147". Sarà.
Cosa che nel forum si fa fatica a parlare mi devo immedesimare nel difensore di fiat in quanto ''non'' lo sono sono per cercare almeno la coerenza. Sulla 159 i pochi pregi non sono mai stati elencati, topic e topic buttati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sul peso(e giustamente) ma ora no il peso non esiste più ...........c'è da aggrapparsi a tutto purchè non tirare fuori i pregi di questa vettura. Ho letto la tabella dei dati dichiarati e ho visto che è un pò passata in secondo piano anche se è uno dei motivi più da discuterne perchè mostra le potenzialità dell'auto. Devo dire che come prestazioni non è per niente male, eccezzionale col 1750 che non fa rimpiangere le vecchie GTA in quanto a performance e consumi(stando al dichiarato) e non essendo GTA ;) Se per un miracolo dovessero buttare fuori una Gta per una volta saremmo a livello con la concorrenza e con un piccolo 1750.
 
matteo8v":37626e8n ha detto:
la domanda è: perchè il giochino non funziona con alfa romeo?
imho perchè ad oggi non simboleggia alcuno status.

BRAVISSIMO. Difatti in presenza di prodotti di status e/o da collezione non c'è stato alcun problema nelle prenotazioni.
Quà gli ordini sono pochini eh, pur considerando che han invitato mezzo mondo (chiaramente tenendo fuori quello "+ giusto" che gli avrebbe stroncato la macchina).
Daltronde se vuoi fare le macchine tanto al chilo, che status vuoi avere? Se vuoi orientarti e punti le strategie sul generalista tanto al chilo, che cavolo di "mercato di status" vuoi avere?
 
Top