Grazie ragazzi...è solo un piacere avervi raccontato tutto...allora il divano posteriore è ben fatto...come ho detto era in pelle nera traforata con cuciture rosse...è più spaziosa di 147...dietro è presente una bocchetta circolare...più o meno stessa forma e posizione di 147...la vettura di ieri sera aveva il bracciolo che fino ad ora non si è mai visto ne in foto ne in altro..i furboni ieri sera l'avevano tirato su ma tanto si vedeva :asd) la radio è quella che abbiamo visto sin ora nelle ultime foto spia...ragazzi la radio è ben fatta ha uno schermino centrale rettangolare...i tasti circolari laterali sono con una finitura cromata circolare e poi tutto il resto è nero lucido...molto belle le piccole satinature dei tastini/bilancieri per gestire fendinebbia retronebbia ecc...insomma vi ripeto l'interno sia visivamente che al tatto mi ha dato una precezione netta di qualità...uniche due pecche che ho notato sono...manca la luce d'ingombro...la chiamo così...di portiera aperta...ossia come sapete su 147 abbiamo quel rettangolino ben fatto diviso in due parti...sopra rosso...e sotto in bianco che illumina a terra..su giulietta ce solo quest'ultima...se non mi sbsaglio non ce neanche un catarinfrangente messo per ovviare alla mancanza...ce da dire per fare un esempio che neanche l'odierna bmw serie 5...ce l ho in casa...le ha...ha pero dei piccoli catarinfrangenti..imho la soluzione di 147 è la migliore...
l'altra cosa il rivestimento interno del binario del finestrino lato guidatore...bei materiali senza dubbio...ma in un punto era un pò rovinato...diciamo fesserie...si sa che un'auto appena uscita non si compra mai ma si aspetta un pò...cmq quel colore è davvero qualcosa di fantastico...ragazzi aspettate di vederla tutti dal vivo...e poi aspettiamo di provarla per vedere come va...