Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DaDo":2no5zlt3 ha detto:
Cervantes":2no5zlt3 ha detto:
speriamo che possa pesare molto..così c'è maggiore sicurezza (cit. Gioshua )

:muaha)

comunque su facebook sta spopolando questa giulietta,tutti commentano "bellissima,sarà la mia prossima auto" e "il cuore ha sempre ragione,w il made in italy,altro che audi e bmw ma non sanno minimamente dei problemi che ci sono sotto...e questo dispiace perchè la disinformazione regna sovrana :cry: la gente è convinta di comprare un'ottimo prodotto che in realtà è inferiore alla concorrenza ed anche alle nostre attese di appassionati

beh ma lì su faccialibro peschi nel fiorfiore dei bimbiminkia.... :lol:
 
Gud":3h8yxdtg ha detto:
DaDo":3h8yxdtg ha detto:
Cervantes":3h8yxdtg ha detto:
speriamo che possa pesare molto..così c'è maggiore sicurezza (cit. Gioshua )

:muaha)

comunque su facebook sta spopolando questa giulietta,tutti commentano "bellissima,sarà la mia prossima auto" e "il cuore ha sempre ragione,w il made in italy,altro che audi e bmw ma non sanno minimamente dei problemi che ci sono sotto...e questo dispiace perchè la disinformazione regna sovrana :cry: la gente è convinta di comprare un'ottimo prodotto che in realtà è inferiore alla concorrenza ed anche alle nostre attese di appassionati

beh ma lì su faccialibro peschi nel fiorfiore dei bimbiminkia.... :lol:

Quella pagina è "pilotata" ho provato a postare un intervento un po' sarcastico e me lo hanno cassato.. :lol:
 
io su quella pagina face ho provato a postare qualche commento, alcuni me li han segati, perchè una volta che dici "credo che questa macchina l'avrebbero potuta sviluppare meglio nell'anteriore" pare che stai bestemminado.

Poi se dici "l'alfa a fine anno non ci arriva se fiat continua a svolgere il proprio lavoro così, in tal modo le crucche continueranno ad avere il monopolio delle prestazioni ed alfa a morire!" a quel punto si scagliano contro tutti i bimbiminkia di facebook , oltre che leccaculo dell'era attuale, i quali se la prendono a morte...ma andassero a.... :ignore)
 
Confermo, ho fatto anche io riferimento alle sospensioni dietro e sulle vociferzioni che si fanno sul fatto che si staccano, scritto alle 7 adesso non c'è più è durato meno di 3 ore :asd), tra l'altro non mi ero nenanche sbilanciato in qunato comunque anche se sempre più dubbioso non ho ancora scartato del tutto questa macchina, prima bisogna provare, ma cancellare le critiche è solo segno di ignoranza.
 
al140":2heh5aqz ha detto:
Confermo, ho fatto anche io riferimento alle sospensioni dietro e sulle vociferzioni che si fanno sul fatto che si staccano, scritto alle 7 adesso non c'è più è durato meno di 3 ore :asd), tra l'altro non mi ero nenanche sbilanciato in qunato comunque anche se sempre più dubbioso non ho ancora scartato del tutto questa macchina, prima bisogna provare, ma cancellare le critiche è solo segno di ignoranza.

Il prodotto va difeso in modo ferreo, contro difetti presunti tali e contro possibili difetti ancora rimediabili.

Non è democrazia, è marketing.
 
Capisco che sia marketing ma allora che qualcuno lo dica anche a marchionne perchè mi pare di capire che spesso sia lui in prima persona a sputxxxre la giulietta ancora prima che sia uscita.
 
beh io riprovo a scrivere su face sulla pagina alfa romeo se è vero che la giulietta ha problemi ... vediamo quanto dura :asd)


EDIT...

durato appena 43 secondi :asd)

RIEDIT...

2° tentativo durato 15 secondi circa :clap)

3° tentativo...

Stavolta ho scritto "ma perchè mi cancellate il messaggio, sarà mica vero che la giulietta ha problemi di sospensioni"...

Incredibilmente mi han cancellato questo messaggio,ma in compenso mi han fatto riapparire il 1° :specchio)



RIRIEDIT

Mo me li han fatti riapparire tutti e 3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Devono avere installato una specie di firewall che droppa in automatico tutte le frasi che contengono parole come... si stacca, problemi, Doblò, quadrilatero alto, ecc. :lol2) :lol2) :lol2)
 
Mauri 88":38nhxa46 ha detto:
PaoloXP":38nhxa46 ha detto:
Ma, sbaglio o quel cruscotto è uguale a quello che Auto Blog definisce "non ufficiale"?

http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... li-interni
Io ho trovato solo 2 differenze....fascione in plancia...più scuro...più bello...sa più di alluminio...quelle delle prime foto in quel grigio chiaro sapevo proprio di plastica....poi la modanatura in alluminio su quest'ultima foto ha una curva e un taglio diverso alla fine del cambio e sembra anche più snella...


Si, bravissimo! Probabilmente le differenze sono solo quelle!
 
Il prodotto va difeso in modo ferreo, contro difetti presunti tali e contro possibili difetti ancora rimediabili.

Non è democrazia, è marketing.


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


Grande dimostrazione di serietà!
A chi solleva critiche bisogna dire di di andare a provarla appena esce, anzi, se quella pagina è gestita dall'Alfa, mandare un invito diretto, non cancellarle. :OK)
Solo così si dimostra di credere nella bontà prodotto ( se il prodotto è buono.. :asd) ) e di non avere scheletri nell'armadio ( se non ci sono :asd) ).

Cancellando le critiche non si fa altro che confermare e alimentare le cattive voci che girano.
Non è Marketing, è una cosa squallida e controproducente,
quelli cui son stati cancellati i commenti..ma sai la merda che ti spalano sul quel prodotto e quel produttore!!!
E non lo faranno su facebook ma con parenti,amici,conoscenti, e dunque potendo disporre di tutto il "peso" della propria posizione/competenza/personalità.

Per fare un paragone, tra i miei amici sono quello che di auto ne capisce di più, e ( grazie anche al fatto di azzeccare le diagnosi in caso di guasto e aver salvato qualcuno da clamorose inculate, a costo di inimicarmi il meccanico/venditore disonesto di turno ) con le competenze che mi si riconoscono, se dico la "Giulietta è un cesso" , se c'era uno di quei 10 che se la voleva comprare, bene se ne gira a largo! E dopo che m'han cancellato il commento.. questa è una promessa :doc) .

Continuate così che fate strada..
..verso il fallimento
 
DaDo":2iegqtq4 ha detto:
Cervantes":2iegqtq4 ha detto:
speriamo che possa pesare molto..così c'è maggiore sicurezza (cit. Gioshua )

:muaha)

comunque su facebook sta spopolando questa giulietta,tutti commentano "bellissima,sarà la mia prossima auto" e "il cuore ha sempre ragione,w il made in italy,altro che audi e bmw ma non sanno minimamente dei problemi che ci sono sotto...e questo dispiace perchè la disinformazione regna sovrana :cry: la gente è convinta di comprare un'ottimo prodotto che in realtà è inferiore alla concorrenza ed anche alle nostre attese di appassionati
stesso discorso fatto a molti amici che vogliono prendere la mito, complimenti a non finire, e molti la compreranno.
a tutti ho chiesto: che ne pensate della grande punto (che reputo come utilitaria meglio dell'alfa), e in questo caso giù pesantissimi commenti.... :lol:
la gente che non si interessa vede il prodotto a livello estetico e soprattutto come moda (e la mito sta andando),ma non capisce neppure i calci nel di dietro....
io non mi permetto certo di dire che la mito è una punto ricarrozzata, cavolacci loro. :nod)
La giulietta lo stesso....
adesso leggo che su fb tolgono i messaggi negativi,per nascondere l'evvidenza del ricarrozzamento, dei problemi alle sospensioni,dei millenni per far uscire questa auto,etc etc...
mi sta venendo un mal di pancia, con una acidità sempre crescente...non è che vi scandalizzate se vado in bagno a fare un pò di cacca?? :cesso)
 
Ragazzi qua mi pare si stia davvero esagerando. I problemi alle sospensioni restano comunque solo voci, postarle al presente indicativo in pubblico è passibile di diffamazione e dovreste saperlo benissimo a meno che non siete bimbiminkia (su barricate opposte) al pari di quelli che criticate tanto.

Tanto più che nessuno ha notizie di prima mano al riguardo (inclusi i 'bene informati').
 
Gud":3hssiwz7 ha detto:
palple":3hssiwz7 ha detto:
er dire, un auto col Q2 elettronico potrebbe anche essere messa su strada meglio di una col Q2 meccanico, per la maggior flessibilità consentita al primo nella messa a punto e nelle risposte nelle varie situazioni.

perdonami ma a questa non ci credo visto che il differenziale elettronico non è un vero differenziale e non fa il lavoro di un differenziale tipo torsen.

I risultati del Q2 elettronico sono di fatto confrontabilissimi con quelli di un torsen, con la differenza che mentre la progettazione e messa a punto con un torsen è problematica in tutte le situazioni in cui il comportamento del torsen è indesiderato, col Q2 elettroniche questo difetto si elimina, tant'è che ormai l'andazzo è che tutte le case passeranno man mano a quello elettronico (anche perchè ingegneristicamente parlando, quando hai vantaggi di ogni tipo a fronte di una minima perdita di prestazioni, la scelta è ovvia).
 
Eccomi qui...sono passate da poco le 23...come sapete...per chi non lo sa lo ripeto...sono riuscito a prenotarmi in tempo all'esclusiva anteprima della nuova Alfa Romeo Giulietta...anteprima tenutasi a Torino al MirafioriMotorVillage in piazza Cattaneo 9...che è per chi non lo sa il concessionario diretto di Alfa - Fiat - Lancia...l'appunta era appunto per stasera mercoledì 24 c.m. alle 20...bene inizio il mio racconto...ore 19.15 son già bello che pronto...prendo la mia tessera Alfisti chiavi di casa cell ecc e via si esce...arrivo li con una mezzoretta di anticipo...fatto apposta perchè volevo farmi un giretto nello stand Alfa...a colpirmi subito è stata la fantastica Spider bianca con interni in pelle Bordeaux...davvero fantastica...poi c'era una Brera Italian Indipendent...il grigio opaco è molto bello e particolare al tatto...due Mito...di cui una Quadrifoglio Verde...un GT...e la sempre cara 147 dopo aver gironzolato un pò tra tutte queste inizio a dirigermi dove vedevo un pò di movimento...vengo fermato da una graziosa e carina (na bona ) hostess che mi chiede gentilmente nome e cognome per smarcarmi dalla lista...mi dice "li in fondo dove vede la mia collega col maglioncino rosso averrà la presentazione" la ringrazio e la saluto..purtroppo bene...sono vicino a questa porta...ce già qualche altro Alfista...noto subito uno che si è portato dietro una bella canon da paparazzo...e menomale che non si potevano fare foto mi vado a presentare ad un responsabile del marketing..con il quale poi ho parlato quasi tutta la serata..man mano vi dirò...son circa le 19.45...pian piano inizia ad arrivare sempre piùgente..ce da gire che forse forse il più giovane ero io...il target era tra i 25/30 fino ai 50 anni massimo circa...c'era anche una presenza di donne (che come volvasi dimostrare si son buttate subito sul bagagliaio ).....son circa le 20...ormai ci son quasi tutti...vi giuro sembrava di essere in una sala parto....io stesso fremevo...avevo i brividi..non riuscivo a stare fermo...con altri si scambiava qualche parolina con un responsabile...da fuori si udiva già un piacevole sottofondo musicale...si vedevano i giochi di luce...e intravedevo lei..la Giulietta...sotto un fantastico telo rigorosamente rosso...son le 20 ma ancora non ci facevano entrare..anche loro erano un pò in ansia...stavano ultimando gli ultimi dettagli...20.15...finalmente ci fanno entrare in questa piacevole sale...al centro la Giulietta ancora coperta da questo telo rosso...dietro di lei uno schermo con lo stemma stilizzato in bianco su sfondo rosso...attorno alla vettura piacevoli strutture a forme di cubi...da sotto il telo si possono notare le splendide nervature del cofano motore...che confluiscono nel trilobo...le nervature laterali...che si raccordano con i proiettori posteriori...inizio a girarci intorno...fremo...vorrei levare io stesso il telo...dopo esser entrati tutt inizia subito la presentazione...ci viene dato il benvenuto...ci viene ricordato che questa è un esclusiva anteprima...la vettura è stata fatta vedere solo ai concessionari...a noi questa sera...e a i giornalisti dell'evento di Auto dell'Anno...i quali l'hanno già provata a Balocco..un portoghese voleva vedere come reagisse la nuova struttura..detto fatto si è portato dietro un guard rail lo stesso...a detta del responsabile...10 anni fa alla prova della 164 si era distinto lo stesso gli Alfisti presenti vengono più o meno da tutte le parti..il responsabile del marketing dice "ce chi viene da Venezia..da Ferrara...addirittura dalla Puglia" chissa chi è dopo questo piccolo intro viene lasciata la parola ad un responsabile del progetto...riassumento il discorso loro ovviamente puntano tantissimo su questo nuovo prodotto...sulla nuova Giulietta per il futuro di Alfa..sulla nuova piattaforma per tutto il futuro del gruppo...annessa Chrysler...ci viene mostrato un piacevole video intro...si ha una schermata a quadri con vari modelli...dalla 159 di Fangio...all'Alfetta...alla Giulia GT...alla cara 75.....all'ultima Mito...insomma vari modelli che rappresentano la storia gloriosa e affascinante di questo marchio...tra tutti questi ce la Giulietta...la vera Giulietta Sprint...uscita nel 1954...la prima vettura sportiva usabile tutti i giorni...questa nuova Giulietta sarà l'auto del centenario Alfa Romeo...ci viene presentato un piacevole video degli interni...le foto le abbiamo più o meno viste...in questo video non traspara nulla di più...abbiamo l'alluminio spazzolato in plancia...8 diffusori per l'impianto bose...unbbell impianto di climatizzazione bizona..airbag a profusione...cose che più o meno sapevamo già...le cose interessanti vengono dopo...vengono mostrate delle slide tecniche della nuova Giulietta..mi fermo e vi faccio notare questi dati :
peso --> si aveva un grafico dove in ordine di peso dalla più leggera alla più pesante erano collocate la Giulietta..l'A3...la Golf..la Serie 1...e infine la nuova Astra...il divario accennato è tra queste ultime..tra la nuova Giulietta e la nuova Astra...tra queste ci sono 200kg di differenza in meno per Giulietta...
sospensioni --> come sappiamo è stato abbandonato il quadrilatero alto..per motivi di ingombri nel vano motore...di peso...un dato che mi ha colpito è che la differenza di peso tra le sospensioni anteriori della Giulietta e il QA di 147 è di ben 16kg...al posteriore di 4kg...ricordo che sia anteriormente che posteriormente ci sono i montanti in alluminio su Giulietta
impianto frenante --> con sistema pre fill inserito si ha una riduzione dello spazio di frenata di 0.5 m
sterzo --> è stato inserito il sistema dual pignon...il piantone dello sterzo è collassabile in caso di urto

nelle successive slide vengono fatti vedere gli interni...il sistema di navigazione a scomparsa...dove all'accensione si ha su sfondo bianco lo stemma Alfa Romeo...in modalità Dynamic vengono visualizzate sullo schermo del navigatore e NON su quello del computer di bordo tra tachimetro e contagiri come su Mito...la pressione turbina e non so cos altro..non mi ricordo cmq si vedeva una grafica a colori...il disegno della turbina...e un grafico a colori a scala a salire...all'inizio verde per valori bassi...che man mano diventa giallo e poi rosso per valori alti...ben fatto davvero...son stati fatti vedere i vari tipi di rivestimenti...sia in pelle che non...le versioni e i pacchetti aggiuntivi..top di gamma è la Quadrifoglio Verde...saranno disponibili 9 tipi di cerchi in lega suddivi così...3 da 16 pollici...3 da 17 pollici..e 3 da 18 pollici...l'ultimo da 18 pollici è della Linea Accessori e riprende i cerchi della 8C Spider...imho i più belli davvero particolari..in rete non si sono ancora visti...poi son state fatte vedere le varie tinte...ricordo un bianco...3 tipi di grigio...2 neri..e 2 rossi...e infine la possibilità per chi vuole di poter ordinare 300 Alfa Romeo Giulietta LIMITED EDITION...queste vetture sono nell'esclusivissimo rosso 8C che sarà disponibile solo su queste 300 vetture...dopo queste varie slide a titolo informativo/illustrativo viene mostrato un bel video della Giulietta...video che verrà messo in rete spero...per la pubblicità è un pò troppo lungo...ma molto bello...appena lo vedi... ti viene il sorrisetto da ebete...da bimbo col nuovo giocattolo bene...la piccola presentazione è finita...la sala è davvero piena...ormai tutti scalpiatano...il momento è arrivato...le luci si abbassano...le hostess sono ai lati della Giulietta...iniziano a prendere il telo dai bordi...io sono davanti a lei...il telo viene giù lentamente...applauso generale...ho i brividi...è sempre un emozione unica...è un Alfa Romeo...vedere quel trilobo cromato luccicare su tutto scatena sempre fascino e ammirazione che nessuna vettura potra mai dare...vengono accese le luci...la Giulietta per fortuna non è in bianco ma è una delle 300 della LIMITED EDITION...ragazzi il rosso 8C è qualcosa di spettacolare...un rosso tutto suo...non ha eguali..ma come detto prima non sarà a catalogo sarà un'esclusiva di queste 300 vetture a tiratura limitata...l'auto viene aperta da un hostess...noto subito il lampeggio delle frecce...che son normali per anteriore e posteriore..mentre le laterali son come quelle della 159 ma a 3 led...all'apertuta si accendono in automatico i fari...come una funzione di benvenuto...non so se sia di serie su tutte le versioni ò e un accessorio...bene veniamo alla descrizione...vista anteriore...si è dibattuto tantissimo su questo muso...quando lo vredrete capirete che con Mito non ha niente a che fare...ha una sua sportività e una sua eleganza...certo forse si è perso un pò in sportività rispetto a a 147 e 159...a è un muso che si fa notare...i proiettori a sviluppo verticale son davvero belli..ben disegnati..ben profilati...anche internamente il disegno è molto gradevole..i led sono messi in uno striscia a sfondo nero...i led da spenti sono 4 singoli rettangoli cromati per ogni faro...la parte del faro internamente è cromata tranne per il proiettore poliessoidale che è in grigio opaco...chi criticava la disposizione dei led imho si ricrederà...i fari son davvero belli...riconoscibilissimi e differenti da tutto e tutti...sul cofano motore conquistano le due nervature che costuituiscono una grande V...nervature che si raccordano con il trilobo cromato...nervature che come pensavo e come confermatomi dal responsabile con i colori scuri si perdono un pò...insomma questo rosso 8C è la "morte sua" come si dice su questa vettura...esalta tutte le forme possibili...le le nervature della fiancata...tornando all'anteriore mi soffermo sul paraurti...in basso è molto profilato...ed appuntito vicino ai fendinebbia...i quali sono identici a quelli della 147...fiancata...un gioco di linee..di forme...ben fatto...la nervatura che incomincia dalla maniglia e termina al lunotto è davvero bella e particolare...il rosso si fa apprezzare in tutte le angolazioni...la Giulietta come detto prima era una Limited Edition 1.8 TBi 235 cv...aveva i cerchi da 18 a turbina bruniti...molto belli...5 razze son più chiare e formando una stella risaltano tra tutte...pneumatici pzero rosso...pinza Brembo rossa con serigrafia bianca Alfa Romeo...disco da 330...la vettura era dotata anche di minigonne...il posteriore su questa vettura è senza dubbio la parte più riuscita...lo scarico doppio è ben fatto...gli scarichi sia come diametro che come collocamento son giusti...nè troppo grossi ne troppo piccoli...l'estrattore è realizzato in una plastica piacevole al tatto...i fari posteriori a led che riprendono le nervature laterali...la scritta Giulietta in corsivo cromato...insomma esteticamente imho è molto riuscita...non è ne tozza ne alta ne goffa...è molto sportiva e compatta...il rosso le dona sicuramente più del bianco...un alto dirigente li presente stasera l'avrebbe voluta bianca...ma per fortuna parlando con lo stesso responsabile di prima hanno voluto fare una chicca esclusiva...e come detto da me e da tutti gli altri presenti han fatto mille volte meglio...interni...la vettura aveva interni sportivi totalmente in pelle nera con cuciture rosse...i classici cannelloni li ritroviamo nella parte centrale del sedile..ma aimè non sui pannelli portiera...per chi diceva che la vettura sarebbe stata chiusa si sbagliava...e per fortuna direi...non si poteva salire ma almeno si poteva toccare con mano...volante...riprende il disegno di 8C/Mito...qui però abbiamo una piccola finezza in più...oltre alla zona comandi in nero...la parte superiore e inferiore della corona del volante è in simil-alcantara...il resto in pelle...plancia...come tutto il resto della vettura..già visivamente si nota una scelta di materiali più pregiati e più morbidi al tatto...la plancia è divisa in 3 parti possiamo dire...la parte superiore vicina al parabrezza è in un materiale "venato"...come vi posso dire non liscio visivamente..più o meno come 147...ma al tatto più delicato più piacevole e mordibo...poi ce la parte del piccolo scalino...che è in un altro materiale..e poi la fascia di alluminio molto scuro...alluminio possianmo dire serigrafato..al tatto non è liscio...la vettura non aveva il navigatore...quindi alla sommità della plancia ce un comodo portaoggetti..che ho aperto la radio mi è sempre piaciuta sin da subito è imho finalmente una cosa diversa da tutti...comandi climatizzazione...sono tre "cannoni" con ghiera satinata seghettata...cioè se zoomate sulle foto ufficiali noterete che son state fatte dei "rilievi" per acchiapparle meglio..al tatto son davvero belle e funzionali...i pannelli son rivesti con un morbido rivestimento penso in finta pelle...sempre piacevole al tatto...maniglia satinata...le altre finiture interne ossia quelle sui pannelli portiera che sulla zonsa cambio erano in nero lucido...nella parte posteriori i sedili son ben fatti...la pelle è liscia...il bagagliaio è più grande della 147...si vede nettamente...ben rivestito...e con una forma regolarissima...tornando all'interno il cielo della vettura era nero...questa configurazione total black con alluminio scuro in plancia è davvero bello..perchè poi stacca nettamente con il rosso 8C della carrozzeria...sotto al climatizzatore su queste è presente una targhetta che identifica la tiratura limitata...il quadro così come su mito all'accensione ha le lancette che arrivano a fondoscala...e in più alla chiusura e apertura ce una giulietta stlizzata che vi saluta..piccole chicche che son sempre belle da vedere...illuminazione ghiaccio come le ultime 147 159 e mito...purtroppo clima e radio erano spenti...bene direi che ho finito..io come altri..quasi tutti...siamo rimasti colpiti in maniera positiva...il livello di qualità sia visivamente che al tatto che ho percepito stasera è alto..il passo in avanti con 147 è stato fatto..ora rimane la prova più importante...quella su strada ovviamente...come diceva il responsabile alla presentazione delle slide "partivamo da una base importantissima come quella di 147...replicarla non è stato facile...ma sappiamo di aver fatto ancora meglio..ora sta a voi giudicarla"...di tecnologia dietro ce ne...forse ci aspettavamo qualche chicca in più come era stato ipotizzato l'ARC..ossia un controllo attivo del rollio...ma per ora niente..così come le sospensioni elettroniche...che per ora ci saranno solo su Mito...il cambio a doppia frizione su questa debutterà nel 2011 a quanto detto dal responsabile...i prezzi oscileranno da un 19/20 mila ad un massimo di 29 mila euro...da domani la vettura è già ordinabile...e se volte vi potete accaparrare una delle 300 limited edition...spero di non avervi deluso in questa mia amatoriale recensione...e rischiando anche figure di m......... ho fatto un paio di foto...buona visione...e benvuta Giulietta...ogni volta che cade giù quel telo rosso è sempre un emozione che noi Alfisti possiam capire...
 

Allegati

  • Foto034.jpg
    200.7 KB · Visualizzazioni: 757
  • Foto038.jpg
    Foto038.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 760
  • Foto039.jpg
    Foto039.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 759
  • Foto040.jpg
    Foto040.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 757
  • Foto041.jpg
    Foto041.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 755
  • Foto042.jpg
    Foto042.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 761
  • Foto043.jpg
    Foto043.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 756
Intanto grazie, Mauri, per la tua recensione! :OK)

A vederla dalle tue foto fa davvero un'altra impressione, spero che dal vivo mi colpisca ancora di più! E, soprattutto, speriamo che riescano a risolvere nel miglior modo possibile le magangne che hanno le sospensioni! Poi, come al solito, sarà il mercato a decidere...!
 
complimenti mauri..cavolo sembrava un parto da come lo hai raccontato :asd)
ma la radio senza navigatore è identica a quella delle immagini che già abbiamo? come sono poi i sedili posteriori?? c'è una bocchetta di areazione anche per i passeggeri? è il tunnel centrale come è??? dai racconta racconta :OK)
comunque i cerchi nella foto non si abbinano molto con il rosso 8c..sono un pò un pugno in un occhio..
 
:grazie) per il report!

personalmente reputo un pò tamarri quei cerchi...
dunque pur senza salire gli interni si sono potuti almeno vedere :OK)
 
Top