Il prodotto va difeso in modo ferreo, contro difetti presunti tali e contro possibili difetti ancora rimediabili.
Non è democrazia, è marketing.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Grande dimostrazione di serietà!
A chi solleva critiche bisogna dire di di andare a provarla appena esce, anzi, se quella pagina è gestita dall'Alfa, mandare un invito diretto, non cancellarle. :OK)
Solo così si dimostra di credere nella bontà prodotto ( se il prodotto è buono.. :asd) ) e di non avere scheletri nell'armadio ( se non ci sono :asd) ).
Cancellando le critiche non si fa altro che confermare e alimentare le cattive voci che girano.
Non è Marketing, è una cosa squallida e controproducente,
quelli cui son stati cancellati i commenti..ma sai la merda che ti spalano sul quel prodotto e quel produttore!!!
E non lo faranno su facebook ma con parenti,amici,conoscenti, e dunque potendo disporre di tutto il "peso" della propria posizione/competenza/personalità.
Per fare un paragone, tra i miei amici sono quello che di auto ne capisce di più, e ( grazie anche al fatto di azzeccare le diagnosi in caso di guasto e aver salvato qualcuno da clamorose inculate, a costo di inimicarmi il meccanico/venditore disonesto di turno ) con le competenze che mi si riconoscono, se dico la "Giulietta è un cesso" , se c'era uno di quei 10 che se la voleva comprare, bene se ne gira a largo! E dopo che m'han cancellato il commento.. questa è una promessa :doc) .
Continuate così che fate strada..
..verso il fallimento