Ecco, a me la mancanza di almeno un van da 1 din mi puzza moltissimo, non sono un patito estremo di car audio ma non sono nemmeno molto amico degli impianti di serie... Per quanto riguarda il resto... è SPETTACOLARE :love)
prendete il peso della nuova astra e levate 200kg...ieri sera ripeto c'era questa slide...in ordina di peso..dalla più leggera...alla più pesante..giulietta...a3...golf...serie 1...e astra...homerj81":1k4jmk8x ha detto:ma alla fine si è saputo quanto pesa?
Mauri 88":120pzuk7 ha detto:prendete il peso della nuova astra e levate 200kg...ieri sera ripeto c'era questa slide...in ordina di peso..dalla più leggera...alla più pesante..giulietta...a3...golf...serie 1...e astra...homerj81":120pzuk7 ha detto:ma alla fine si è saputo quanto pesa?
Attenzione, dice due cose ben diverse nell'immagine che hai messo.sergioflash":14tugviq ha detto:non capisco come mai nella brochure c'è scritto che la distinctive è come la progression + "strumento di bordo con display e trip computer" che c'è anche nella progression!
giustissima osservazione!denny1977":yedbcn56 ha detto:Attenzione, dice due cose ben diverse nell'immagine che hai messo.sergioflash":yedbcn56 ha detto:non capisco come mai nella brochure c'è scritto che la distinctive è come la progression + "strumento di bordo con display e trip computer" che c'è anche nella progression!
Progression: strumento di bordo con display multifunzione + trip computer
Distinctive: strumento di bordo con diplay configurabile + trip computer
Nella Distinctive ci sarà un computer di bordo con maggiori funzioni, oltre che configurabili.
Mauri 88":2icdt5jt ha detto:il sistema di navigazione a scomparsa...dove all'accensione si ha su sfondo bianco lo stemma Alfa Romeo...in modalità Dynamic vengono visualizzate sullo schermo del navigatore e NON su quello del computer di bordo tra tachimetro e contagiri come su Mito...la pressione turbina e non so cos altro..non mi ricordo cmq si vedeva una grafica a colori...il disegno della turbina...e un grafico a colori a scala a salire...all'inizio verde per valori bassi...che man mano diventa giallo e poi rosso per valori alti...ben fatto davvero...
5 nella parte davanti, poi dietro non ricordo! Anche io essendo assetato ho bevuto un minimo, sarà per quello che non mi ricordo più i prezzi benche mi avessero mostrato in dettaglio tutte le versioni e il costo dei pacchetti! :asd) Ah per chi si domandava se ci fosse la bocchetta d'aria per i passeggeri posteriori la risposta è sìAlfaMatte":2n13xc8h ha detto:Ohi sergio, ma quante porta bottiglie c'erano, 5???hahha assetati davvero!
peppovich":170nk5we ha detto:Mauri 88":170nk5we ha detto:il sistema di navigazione a scomparsa...dove all'accensione si ha su sfondo bianco lo stemma Alfa Romeo...in modalità Dynamic vengono visualizzate sullo schermo del navigatore e NON su quello del computer di bordo tra tachimetro e contagiri come su Mito...la pressione turbina e non so cos altro..non mi ricordo cmq si vedeva una grafica a colori...il disegno della turbina...e un grafico a colori a scala a salire...all'inizio verde per valori bassi...che man mano diventa giallo e poi rosso per valori alti...ben fatto davvero...
Deve essere bello....ma se non prendo il navigatore la pressione del turbo come la vedo?? Ne han parlato?
Io adoro la cara e vecchia lancetta.... :mecry)
A noi ne hanno data rigorosamente una ciascuno. Però tranne le pagine con gli slogan pubblicitari tutto ciò che c'era di tecnico l'ho messo nelle 2 foto. Ad esempio il dato del peso non è menzionato...mikoc147":z341ft9k ha detto:Ma queste brochure vengono date al momento del lancio o sono consultabili solo al momento???
VIsto che sabato vado a vederla vorrei fare una bella provvista...
:asd)
Cervantes":2t847avm ha detto:l'astra 1373 kg...questa guilleta 200 kg in meno....quindi meno di 1200 kg??
è opera dei prodotti dimagranti a base di alghe marine di Wanna Marchi...
sergioflash":2t847avm ha detto:5 nella parte davanti, poi dietro non ricordo! Anche io essendo assetato ho bevuto un minimo, sarà per quello che non mi ricordo più i prezzi benche mi avessero mostrato in dettaglio tutte le versioni e il costo dei pacchetti! :asd) Ah per chi si domandava se ci fosse la bocchetta d'aria per i passeggeri posteriori la risposta è sìAlfaMatte":2t847avm ha detto:Ohi sergio, ma quante porta bottiglie c'erano, 5???hahha assetati davvero!