Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ecco, a me la mancanza di almeno un van da 1 din mi puzza moltissimo, non sono un patito estremo di car audio ma non sono nemmeno molto amico degli impianti di serie... Per quanto riguarda il resto... è SPETTACOLARE :love)
 
Comunque il pack sport avrà diverse declinazioni e prezzi.


Si può scegliere con i 17 e i 18", poi dalla brochure si vede che puoi metterci gli interni in pelle, o pelle+microfibra..o sbaglio?

Anzi riguardando meglio i sedili standard del pack sport sono i pelle+microfibra e cucitura rossa, se si vuole avere i pelle completi bisogna metterli come optional sopra al pack sport
 
homerj81":1k4jmk8x ha detto:
ma alla fine si è saputo quanto pesa?
prendete il peso della nuova astra e levate 200kg...ieri sera ripeto c'era questa slide...in ordina di peso..dalla più leggera...alla più pesante..giulietta...a3...golf...serie 1...e astra...
 
non capisco come mai nella brochure c'è scritto che la distinctive è come la progression + "strumento di bordo con display e trip computer" che c'è anche nella progression!
 
sti cazzi, cioè se una macchina di quasi 4 metri e mezzo arriva a pesare solo 1200 kg dichiarati a livello di prestazioni e consumi può dare risultati davvero eccellenti.

altra domanda: i costi dei pacchetti più o meno in che ordine di grandezza erano? un migliaio di euro come si diceva qui oppure 2-3 mila che sarebbero fuori mercato?
 
sergioflash":14tugviq ha detto:
non capisco come mai nella brochure c'è scritto che la distinctive è come la progression + "strumento di bordo con display e trip computer" che c'è anche nella progression!
Attenzione, dice due cose ben diverse nell'immagine che hai messo. ;)
Progression: strumento di bordo con display multifunzione + trip computer
Distinctive: strumento di bordo con diplay configurabile + trip computer

Nella Distinctive presumo ci sia un computer di bordo con maggiori funzioni, oltre che configurabili. ;)
 
denny1977":yedbcn56 ha detto:
sergioflash":yedbcn56 ha detto:
non capisco come mai nella brochure c'è scritto che la distinctive è come la progression + "strumento di bordo con display e trip computer" che c'è anche nella progression!
Attenzione, dice due cose ben diverse nell'immagine che hai messo. ;)
Progression: strumento di bordo con display multifunzione + trip computer
Distinctive: strumento di bordo con diplay configurabile + trip computer

Nella Distinctive ci sarà un computer di bordo con maggiori funzioni, oltre che configurabili. ;)
giustissima osservazione!
 
Mauri 88":2icdt5jt ha detto:
il sistema di navigazione a scomparsa...dove all'accensione si ha su sfondo bianco lo stemma Alfa Romeo...in modalità Dynamic vengono visualizzate sullo schermo del navigatore e NON su quello del computer di bordo tra tachimetro e contagiri come su Mito...la pressione turbina e non so cos altro..non mi ricordo cmq si vedeva una grafica a colori...il disegno della turbina...e un grafico a colori a scala a salire...all'inizio verde per valori bassi...che man mano diventa giallo e poi rosso per valori alti...ben fatto davvero...


Deve essere bello....ma se non prendo il navigatore la pressione del turbo come la vedo?? Ne han parlato?

Io adoro la cara e vecchia lancetta.... :mecry)
 
Mi sembra che la nuova Astra arrivi con il motore piu pesante a quasi 1600kg..

La giulietta starà sui 1250 kg con i 1.4 e sui 1400kg scarci con il 2.0 Mjet


il turbo in dynamic si vedrà come su Mito, con un disegno digitale nello schermo tra contachilometri e contagiri
 
Ma queste brochure vengono date al momento del lancio o sono consultabili solo al momento???
VIsto che sabato vado a vederla vorrei fare una bella provvista...
:asd)
 
l'astra 1373 kg...questa guilleta 200 kg in meno....quindi meno di 1200 kg??
è opera dei prodotti dimagranti a base di alghe marine di Wanna Marchi...
 
AlfaMatte":2n13xc8h ha detto:
Ohi sergio, ma quante porta bottiglie c'erano, 5???hahha assetati davvero!
5 nella parte davanti, poi dietro non ricordo! Anche io essendo assetato ho bevuto un minimo, sarà per quello che non mi ricordo più i prezzi benche mi avessero mostrato in dettaglio tutte le versioni e il costo dei pacchetti! :asd) Ah per chi si domandava se ci fosse la bocchetta d'aria per i passeggeri posteriori la risposta è sì
 
peppovich":170nk5we ha detto:
Mauri 88":170nk5we ha detto:
il sistema di navigazione a scomparsa...dove all'accensione si ha su sfondo bianco lo stemma Alfa Romeo...in modalità Dynamic vengono visualizzate sullo schermo del navigatore e NON su quello del computer di bordo tra tachimetro e contagiri come su Mito...la pressione turbina e non so cos altro..non mi ricordo cmq si vedeva una grafica a colori...il disegno della turbina...e un grafico a colori a scala a salire...all'inizio verde per valori bassi...che man mano diventa giallo e poi rosso per valori alti...ben fatto davvero...


Deve essere bello....ma se non prendo il navigatore la pressione del turbo come la vedo?? Ne han parlato?

Io adoro la cara e vecchia lancetta.... :mecry)

è tutto pensato! ti distrai a guardare la pressione turbo e non vedi il dosso,e poi vai a dare i soldi in alfa per riparare i danni :lol:

meno di 1.200 kg sarebbe ottimo!!! ma non penso sia così leggera...
 
mikoc147":z341ft9k ha detto:
Ma queste brochure vengono date al momento del lancio o sono consultabili solo al momento???
VIsto che sabato vado a vederla vorrei fare una bella provvista...
:asd)
A noi ne hanno data rigorosamente una ciascuno. Però tranne le pagine con gli slogan pubblicitari tutto ciò che c'era di tecnico l'ho messo nelle 2 foto. Ad esempio il dato del peso non è menzionato...
 
Cervantes":2t847avm ha detto:
l'astra 1373 kg...questa guilleta 200 kg in meno....quindi meno di 1200 kg??
è opera dei prodotti dimagranti a base di alghe marine di Wanna Marchi...

L astra 2.0 diesel persa (da quattroruote) 1470Kg, ed è un dato abbastanza falso perchè sfiora i 1600Kg, la Giulietta sarà sui 1400Kg..per il Diesel eh!

il 1.6 ne pesa 1400Kg, peserà di piu nella realtà, però il 1.4 Giulietta avrà peso minore. Insomma Giulietta 1.4 da 170cv sarà sui 1250 Kg imho



sergioflash":2t847avm ha detto:
AlfaMatte":2t847avm ha detto:
Ohi sergio, ma quante porta bottiglie c'erano, 5???hahha assetati davvero!
5 nella parte davanti, poi dietro non ricordo! Anche io essendo assetato ho bevuto un minimo, sarà per quello che non mi ricordo più i prezzi benche mi avessero mostrato in dettaglio tutte le versioni e il costo dei pacchetti! :asd) Ah per chi si domandava se ci fosse la bocchetta d'aria per i passeggeri posteriori la risposta è sì

Ma neanche piu o meno ti ricordi i pack?Cioè il pack sport costava piu o meno di 2000 euro?

E altra domanda, saranno selezionabili gli optional fuori dai pack?Io potrei prenedere un distinctive+pack sport+Blue&me e sensori di parcheggio ma non il pack premium?
 
Top