fftopic)
palple":1zi1x3vl ha detto:
....le stesse identiche cose che si dicevano della Mito, abbiamo visto poi come è andata (a distanza di un anno e passa è una delle poche auto ad essere introvabile a Km 0)!
non so dove vivi tu, ma nei concessionari Alfa che ho avuto modo di frequentare io (bologna e ancona) le Km0 si trovano eccome...
l'ultima volta che ci sono passato davanti nel piazzale del concessionario c'era proprio una mito rossa con tanto di cartello sopra "km0"
se poi non mi credi c'è autoscaut...lì si trovano una marea di Mito a km0...
non sarà un'auto che vive solo di km0, non è a quei livelli, ma definirle introvabile è assurdo
(vedi per esempio daddario....gran parte delle mito che vende sono a km0)
chiuso
fftopic)
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
tornando in topic
2 cose
1) è uscita la prima immagine ufficiale degli interni (fonte 4ruote)
e a me nel complesso piacciono...aspetto di vederli dal vivo, ma per ora quello che vedo mi piace
2) ieri sono andato a riprendere mia sorella (di 11 anni) a casa di una amichetta e parlando con il padre ho scoperto che è un ingegnere che lavora alla Magneti Marelli...
mi ha raccontato che l'anno scorso è stato anche negli USA in occasione dell'accordo fiat-chrysler poi scoprendo che anche lui ha un'Alfa ci siamo messi a parlare dell'Alfa in generale e ho preso un po' di confidenza...
non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione di chiedere della giulietta...
ho chiesto se sapeva qualcosa a riguardo di fantomatici problemi alle sospensioni che cedono...
inizialmente è rimasto un po' stupito e mi ha chiesto come facessi a sapere certe informazioni che di norma nessuno fuori dal mondo fiat sa...
poi mi ha detto che lui non ne sa molto perchè non ci ha lavorato direttamente...e anche se fosse stato a conoscenza dei particolari non avrebbe potuto dirmeli per etica professionale....
quello che sa lo sa perchè gliene hanno parlato alcuni suoi colleghi e quello che gli hanno detto conferma che di fatto questi problemi esistono e sono piuttosto seri per un'auto che dovrebbe andare in produzione fra 1 o 2 mesi...
io già credevo a quello che diceva il Fusi...ora ne ho avuto la conferma assoluta