Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

@ Marco G.
Stavo scrivendo la stessa identica cosa: l'immagine della Giulietta ripresa dall'alto effettivamente rapisce.

Buoni gli interni ma non digerisco molto quella radio stile "beat".

C'è da sperare che i problemi succitati siano risolti quanto prima, anche se non sembrerebbero lievissimi (sigh).

Nota positiva: è certo che comunque la Giulietta sta attirando e attirerà l'attenzione di tutti.
 
233410_5216_big_240210_Giulietta_011.jpg



Il volante la strumentazione e il pomello mi sembra di averli già visti :asd)
Però è molto bella :nod)
 
Il problema è che ci vuole poco ad essere bella da vedere bisogna poi vedere se riesce a comunicare anche un senso di solidità e di buona fattura quando la si vede dal vivo. Speriamo.
 
molto bella in queste ultime foto...dal vivo poi tutte quelle nervature che in foto risultano piatte dovrebbero fare un bell'effetto "macchina muscolosa"..quello che preoccupa purtroppo è la meccanica :sic)

EDIT. ho visto ora la foto della plafoniera della mito con i comandi della g.punto per il vetro elettrico imho INGUARDABILI
ma quanto ci vuole a cambiarli!!! sempre a elemosinare su questi particolari cavoli! :member)
 
amabile":32jb3wlw ha detto:
Lukor147":32jb3wlw ha detto:
Desmochicco":32jb3wlw ha detto:
aoh ma quanto scrive sergio marchionne....ha dovuto fare pure vari account :muaha)

?
Voleva dire che tutti gli utenti che parlano bene di alfa non sono altro che una sola persona (Marchionne appunto) con diversi nick.[/quote]

grazie avevo capito....
sinceramente son battute del cavolo, o devo per forza sputare e criticare una macchina che nemmeno ho visto ne provato?
poi a ben vedere i commenti a favore, ed il mio commento non è a favore ma semplicemente neutro, visto che non ho mai scritto che la giulietta è bellissima, sono praticamente inesistenti su questo forum;
mi sembra esattamente il contrario, sono tutti esperti e superinformati e sanno già che la giulietta è un flop, beati loro che hanno tutte queste certezze;
sono sicuro invece che i bene informati sono veramente pochi, come il FUSI, ma non sono cmq d'accordo su tutto quello che dice; posso o devo chiedere il permesso?
questo non vuol dire che chi dice che sarà un flop dice stronzate, ma forse bisognerebbe aspettare, poi magari sarà davvero una delusione a allora AMEN, vorra dire che la giulietta non sarà la mia prossima auto.
 
Ho ricevuto direttamente dall'alfa un invito per andare a vedere la giulietta in anteprima giorno 25 febbraio ........non vedo l'oraaaaaaaaa :X) :clap) :color) :love) :yep) :lingua)
 
per me hanno fatto un bella macchina, che poi vada bene è da dimostrare, ma bella è bella.
la plancia è affascinante e la foto in cui la si vede da dietro per 3/4 è davvero davvero bella :X)
 
GO147":1e3pqq1j ha detto:
Ho ricevuto direttamente dall'alfa un invito per andare a vedere la giulietta in anteprima giorno 25 febbraio ........non vedo l'oraaaaaaaaa :X) :clap) :color) :love) :yep) :lingua)

Non è giusto! A me hanno telefonato ora per il 20 marzo. Ma non c'è versi di vederla da qualcuno nel raggio di 100Km da Firenze?
Che sarà mai possibile che hanno chiuso tutte le concessionarie Alfa di Firenze e Prato. Ma senza concessionarie come pensano di venderle le macchine. Bisogna essere accaniti come me per comprarle ancora.
 
Alex629":1v6nkuy9 ha detto:
Vi lamentate voi? A me non chiama mai nessuno :sic)
io se riesco passo oggi in alfa a chiedere se ci sarà qualcosa...se mi dicono che non sanno niente li mando a cagare...e volevo vedere la brera sol 1750 e non cel'avevano...e mo se non gli arriva sta macchina :member) ...eppure è una delle conce più grandi a roma!
 
Desmochicco":3epkvvgw ha detto:
Alex629":3epkvvgw ha detto:
Vi lamentate voi? A me non chiama mai nessuno :sic)
io se riesco passo oggi in alfa a chiedere se ci sarà qualcosa...se mi dicono che non sanno niente li mando a cagare...e volevo vedere la brera sol 1750 e non cel'avevano...e mo se non gli arriva sta macchina :member) ...eppure è una delle conce più grandi a roma!
Sai che la Brera 1750 m'intriga parecchio?
Il problema è che ho provato ad accennarlo a casa e ho rischiato il linciaggio da moglie e figlie (due porte è scomoda, ha poco posto, etc...) :-(
 
clax, ti avrei linciato pure io :asd) :asd) :asd)

a parte tutto brera è una sportivetta ( :muaha) ) che poco si presta ad una famiglia, naturalmente per me!

diciamo che io avevo anche chiesto brera perchè se provavo a chiedere spider col 1750 la signorina del call center mi avrebbe riso in faccia :nod) :nod) :nod)
 
amabile":3lxomqrn ha detto:
Lukor147":3lxomqrn ha detto:
Desmochicco":3lxomqrn ha detto:
aoh ma quanto scrive sergio marchionne....ha dovuto fare pure vari account :muaha)
?
Voleva dire che tutti gli utenti che parlano bene di alfa non sono altro che una sola persona (Marchionne appunto) con diversi nick.
Bhe... :matto) Per essere un'auto che ancora non si è vista "dal vero" diciamo "toccata con mano" e provata... :baby)
Voi criticatela pure... ci mancherebbe... :ka)
:angel)
Io preferisco aspettare di poterla avere sotto mano. :elio)
L'unica cosa che non mi è mai andata giù, :eek13) come con MiTo, sono quei fanali sul muso che considero non all'altezza. :nono02)

Per esperienza già in passato avevo promosso o bocciato auto... :matto)
e poi mi son dovuto ricredere. :asd)
Con Giulietta non ci voglio cascare. :tiè) :lol:
 
Top