amabile":32jb3wlw ha detto:
Lukor147":32jb3wlw ha detto:
Desmochicco":32jb3wlw ha detto:
aoh ma quanto scrive sergio marchionne....ha dovuto fare pure vari account :muaha)
?
Voleva dire che tutti gli utenti che parlano bene di alfa non sono altro che una sola persona (Marchionne appunto) con diversi nick.[/quote]
grazie avevo capito....
sinceramente son battute del cavolo, o devo per forza sputare e criticare una macchina che nemmeno ho visto ne provato?
poi a ben vedere i commenti a favore, ed il mio commento non è a favore ma semplicemente neutro, visto che non ho mai scritto che la giulietta è bellissima, sono praticamente inesistenti su questo forum;
mi sembra esattamente il contrario, sono tutti esperti e superinformati e sanno già che la giulietta è un flop, beati loro che hanno tutte queste certezze;
sono sicuro invece che i bene informati sono veramente pochi, come il FUSI, ma non sono cmq d'accordo su tutto quello che dice; posso o devo chiedere il permesso?
questo non vuol dire che chi dice che sarà un flop dice stronzate, ma forse bisognerebbe aspettare, poi magari sarà davvero una delusione a allora AMEN, vorra dire che la giulietta non sarà la mia prossima auto.